“Un bel giro” 5 su 5 stelle
Recensione di Classic Harbor Line

Classic Harbor Line
Chelsea Piers - Pier 62, New York City, NY 10011 (Chelsea)
212-627-1825
76 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
“Un bel giro”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo scelto questa crociera turistica,per vedere la parte sud dell'isola di Manhattan al tramonto.Questa gita che durava 2 ora,inizia alle 19 e termina dopo le 21,ci ha dato la possibilità di ammirare uno splendido panorama dello skyline di Manhattan e della statua della Libertà.Bella anche l'atmosfera,rilassata e tranquilla soprattutto dopo che sono state alzate le vele e la navigazione è diventata silenziosa.A bordo era disponibile anche un bar con musica di sottofondo,dando così all'ambiente un'idea di festa.Da non dimenticare le mille luci di New York al rientro.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Classic Harbor Line hanno visto anche

Conosci Classic Harbor Line? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Classic Harbor Line, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.