“decisamente sotto le attese” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.47 di 452 hotel a New York City
Alba, Italia
“decisamente sotto le attese”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

All'arrivo troverete una reception angusta e triste ma ancora di più lo è la sala colazioni.
A proposito di colazione attenti a non arrivare dopo le 7,00 perchè potreste rischiare di non sedervi e se invece vi dovesse andare meglio potreste consumare la colazione nei salottini che hanno i tavolini ad altezza ginocchia, lascio quindi al lettore immaginare la scomodità che ne deriva.
La colazione è dozzinale e monotona (1 solo tipo di marmellata; i soli dolci che la gestione riesce ad immaginare sono i muffin; non bevete l'acqua perchè è quella del rubinetto e sa decisamente di disinfettante, ecc.) e assolutamente non in linea con lo standing che la struttura pretende di avere.
La mia spesa è stata di circa 2800 usd x un soggiorno in una camera con due letti king size x 7 giorni e quindi per una spesa di mediamente 400 usd al giorno mi sarei aspettato decisamente di più, e pur vero che in camera - molto triste , datata ed impersonale come il resto della struttura - c'è l'angolo cottura attrezzato e che dalla sala colazione ci si può portare in camera latte e muffin ma non è questo che può fare la differenza.
Passando alle cose positive, la qualità del sonno è abbastanza buona e la struttura è a poca distanza dalla stazione della metro e da Times Square (un consiglio : se andate a NY trovatevi un hotel nel West Village, Tribeca, Soho o a Wall Street che sono molto carini, qui troverete hotel a meno con servizi di livello più elevato e poi muovetevi con la Metrocard 29 usd per 7 gg per un accesso illimitato).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

2.986 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.790
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
rome
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Hotel moderno con camere spaziose e angolo cottura. La struttura è molto curata anche nei minimi particolari. La colazione è molto abbondante e per i clienti sono a disposizione contenitori da asporto per prendere qualunque cosa dal buffet. Per la colazione consigliano di andare neela prima ora per evitare la fila agli ascensori ed al buffet.Stazioni metro vicine all'hotel ed anche il terminal degli autobus.Times Square è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui nel ponte del primo maggio ed abbiamo da subito trovato una grande disponibilità e una gentilezza enorme da parte di tutti i ragazzi della reception.
Eravamo al 31 piano e per un rumore fastidioso dovuto agli ascensori abbiamo chiesto di essere spostati qualche piano più giù, cosa immediatamente accettata e che ha risolto il problema ed abbiamo alloggiato alla 2101. L'unica cosa che quindi posso sconsigliare é di soggiornare dal 30 piano in su.
Posizione meravigliosa a 400 metri da Time Square ed a 200 dalla prima fermata della metropolitana, anche se la via dell'albergo é bruttona ed anonima. Il problema delle file agli ascensori sinceramente non lo abbiamo riscontrato tranne un paio di volte negli orari di punta della colazione. Letti king comodissimi davvero e buffet colazione ottimo per uno standard europeo rafforzato dal fatto che con dei cestini si possono portare via,per le lunghe camminate giornaliere in questa straordinaria città, yogurt, frutta e dolci.
Le camere migliori sono quelle, e chiedetelo, su vista sull' Empire.
Pulizia poi davvero ottima per un albergo nuovo difficile da trovare in questa città

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Hotel molto bello, moderno nel cuore della grande mela. A circa 10 minuti a piedi da Times Square, la struttura ha camere piuttosto piccole, ma comunque dotate di angolo cottura, nel caso vogliate preparare qualcosa in camera. La colazione è molto buona e alcune sere a settimana, l'hotel offre una sorta di aperitivo/cena che è davvero niente male. Ho soggiornato all'ultimo piano, camera con vista sull'Empire State building. Il problema degli ascensori, ovvero lunghe attese per salire o scendere, non mi ha sconvolto più di tanto, forse sono stato solo fortunato. Tornando alle camere, è possibile che arrivi un po' troppo rumore dagli ascensori, almeno nelle camere il cui numero finisce con 01, 09 o 10. Da evitare anche quelle che finiscono con 04, 05 e 06 che si trovano proprio difronte alle porte degli ascensori stessi, a circa un metro. Rimangono quelle che finiscono con 02, 03, 07 e 08. Ho letto qualche altra recensione prima di prenotare, in cui si faceva riferimento alla zona non troppo ben frequentata. Direi che non è proprio così, considerate che vi trovare pur sempre a Nyc e che comunque occorre prestare sempre attenzione come in ogni grande metropoli del mondo.

4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione vicino a times square e le strade dello shopping. E' compresa la prima colazione,cosa rara e cara a trovarsi a New York!In camera angolo cottura se si vuole cenare in camera! Punto di partenza ideale per girare la citta'!c'e' un concierge sempre a disposizione per informazioni e prenotazioni!unica pecca la pulizia delle camere un po'raffazzonata ,fatta in fretta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho avuto un'ottima esperienza presso questa struttura della Staybridge. In effetti la suite aveva tutto in necessario tipico di una struttura di questo tipo, quali cucina ecc. Buoni i servizi e la pulizia. Ottima la posizione, a pochi passi da Port Authority e molto vicino a Times Square. Unica nota: la via in cui è situato non è granché, ma basta attraversarla rapidamente. Prenotando in aticipo via internet ho ottenuto una tariffa molto competitiva, considerando la posizione centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho alloggiato con la mia compagna dal 18 al 26 marzo.
E' stato scelto per la posizione comoda e per le recensioni lette su trip, effettivamente hanno rispecchiato in pieno la realtà.
Abbiamo richiesto e ottenuto una camera al 32° piano, forse una delle poche con vista, essendo la 40th una traversa interna di Times square.Unico neo il traffico in ascensore(ce ne sono 3 che servono 32 piani), nelle ore di punta bisogna avere un po' di pazienza.
Per quanto riguarda la sicurezza in strada è vero di aver visto persone poco raccomandabili, ma vi assicuro che anche tornando alle 2 di notte a piedi nessuno ci ha mai infastidito.
Risulta comodo per la fermata della metro a 50 mt e per il vicino terminal dei bus, comodo se volete usare la navetta per gli aereoporti a 16 $.
Se trovate un offerta per mil soggiorno lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Staybridge Suites Times Square - New York City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Staybridge Suites Times Square - New York City

Indirizzo: 340 West 40th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 37 hotel per famiglie a New York City
N. 41 hotel romantici a New York City
N. 56 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Staybridge Suites Times Square - New York City 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Venere, Agoda, HotelTravel.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Staybridge Suites Times Square - New York City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Staybridge Suites Times Square - New York City Hotel New York City
Staybridge Suite Times Square - New York City

Se siete i proprietari o gestori di Staybridge Suites Times Square - New York City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.