“Ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Eventi - a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Eventi - a Kimpton Hotel ai Preferiti
Eventi - a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   851 Avenue of the Americas (Sixth Avenue), New York City, NY 10001 (Chelsea)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.30 di 464 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Argento
Vicenza, Italia
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Hotel di design in ottima posizione, buono il servizio (avevamo prenotato una camera standard ci hanno assegnato una piccola suite allo stesso prezzo con living room e spazioso bagno, bella davvero) molti i servizi offerti (quelli extra parecchio costosi, come d'altra parte tutto a NY!) personale cortese e disponibile.
Lo consiglio e ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

1.624
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Hotel molto confortevole, la posizione è ottima per la visita della città. Times Square dista solo 10 minuti, la Penn Station idem. L'albergo è molto moderno e offre tutti i confort che si possono desiderare. Il personale è cordialissimo e disponibile, reception, door men, personale delle pulizie, tutti premurosi ed attenti al cliente. Personalmente non ho trovato la stanza piccola, rientra negli standard di NY, ovviamente per quel prezzo, in un'altra località avrete una suite... ma a NY il discorso cambia!! La vista dalla stanza è mozzafiato e vale sicuramente il prezzo, non proprio economico!! Lo consiglio a tutti, in particolar modo a chi non ha molti giorni a disposizione per visitare la città, la posizione vi farà ottimizzare il vostro tempo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il Kimpton Group ha stabilito un albergo elegante vicino al Madison Square Garden. Le camere sono spaziose per New York e offrono un ambiente ideale per una visita di intrattenimento per la città. Appena il servizio al bar è piuttosto lento - ma oltre a questo, non ho nulla di cui lamentarmi. Assicurarsi che si visita l'albergo gemellato sulla Kimpton Ink48 sul lato Ovest - vista superba sul tetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Fantastico hotel , ottimo servizio e vista spettacolare sulla 6th e Empire state , comodo per la metro e vicino a time square !! Vicino ai magazzini Marcy's e al Medison Square! Abbastanza costoso almeno per il periodo di Natale ha anche un terrazzo molto carino ma non utilizzabile d'inverno, sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo passato a New York gli ultimi tre giorni del nostro viaggio in USA, avevamo deciso di sciegliere un albergo chic e nonostante il costo elevato, aiutati da una offerta nel sito dell'hotel, abbiamo prenotato l'hotel Eventi con grandi aspettative conoscendo gli alti standard qualitativi dei Kimpton. Hotel in ottima posizione, molto chic, elegante, moderno, stanza double queen non tanto grande ma curata, purtroppo senza vista su Empire nonostante la richiesta (alla reception ci hanno detto che nessuna double queen ha vista Empire). Bagno molto bello con una doccia super, amenities di Etro e accappatoi con bordi zebrati. Spazi comuni molto belli: lobby, ristorante, terrazza al quinto piano con vista grattacieli. Personale alla lobby gentile ma distaccato. Come negli altri Kimpton caffè e aperitivo gratuiti ma: caffè alla mattina finito per due mattine consecutive (arrivati 15 minuti prima del termine) abbiamo dovuto chiedere due volte e attendere circa 15 minuti per avere il caffè (per fortuna la terza mattina ok) ed inoltre delusione dopo il Kimpton di Phialdelphia: nessun biscotto o altro (non si pretendevano i cannoli siciliani del Palomar ma almeno qualcosa dato che nonostante l'offerta l'albergo è costoso, il doppio di Philadelphia..!!) e così anche l'apertivo: ottimo vino ma nessun stuzzichino. Mio marito è rimasto particolarmente male per questo non ottimo servizio dati i livelli alti dell'hotel e i costi elevati. Comunque lo consiglio ma raccomando la direzione dell'hotel di prendere lezione dai colleghi del Palomar di Phialdelphia che è veramente perfetto!

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza vista Empire
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel meraviglioso, posizione ottima a pochissimi passi dalla metro Herald Square con moltissime linee. Struttura nuovissima, lussuosa al punto giusto, servizio impeccabile, standard sopra la media. Camere spaziose con ottima biancheria, e prodotti x il bagno, ottima vista anche se non in piani altissimi (noi eravamo al 5°). Personale gentilissimo anche se non parlano italiano. Colazione al bar a fianco (con coupon dell’hotel) eccellente, infatti non si fa all’interno, ma al “Foodpark” a fianco. Semplicemente xfetto!!!!! Consigliatissimo!!!

4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Eravamo in luna di miele, abbiamo apprezzato molto sia l'hotel che la competenza e la gentilezza del personale. Appena arrivati ci hanno fatto l'upgrade della stanza, dandoci una bellissima stanza al 17 piano. Ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne con le fragole e ogni volta che abbiamo avuto bisogno di informazioni o prenotazioni sono stati impeccabili. Unici nei se proprio vogliamo, la colazione "semplice" era difficile da ordinare, cappuccio e brioche a pagamento come extra! Anche la connessione internet e' a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Eventi - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eventi - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 851 Avenue of the Americas (Sixth Avenue), New York City, NY 10001
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea , Manhattan
Classificato al n.30 di 464 hotel in New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Eventi - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eventi - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Eventi - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.