“Mamma Mia” 5 su 5 stelle
Recensione di Broadway

Broadway
New York City, NY (Garment District)
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 633 Attrazioni a New York City
Tipo: Luoghi famosi / centri d'interesse, Culturale
Attività: percorsi guidati in città, Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
Lucignano, Italia
18 recensioni per questa attrazione
“Mamma Mia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Una sera della nostra permanenza a New York l'abbiamo dedicata ad i teatri di Broadway con lo spettacolo Mamma Mia! al famoso Winter Garden Teather.
Devo dire che il musical è stato fantastico: un esperienza sicuramente da fare se capite un minimo di inglese. Magari come noi scegliete un musical che conoscete e vedrete che se vi piace il genere non rimarrete delusi. Noi abbiamo prenotato tramite “NewYork60.com” e sono rimasta soddisfattissima: praticamente te scegli la zona e loro ti assegnano il miglior posto disponibile ad un prezzo vantaggioso, noi abbiamo speso 110 dollari ed eravamo in 5 fila! Sembrava di avere gli attori accanto! Potete anche andare direttamente a teatro e vedere cosa c’è disponibile.

Visitato a Giugno 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
“Biglietti ridotti”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Non sapevo che è possibile acquistare i biglietti per la sera stessa, per un qualsiasi spettacolo di Broadway a prezzo ridotto. Bisogna andare a Times Square al botteghino TKTS e fare pazientemente la fila! ma vi assicuro che vale la pena perche si trovano biglietti con sconti fino al 40%- 50&. Noi abbiamo visto Chigago ed è stato molto bello.

Roma
13 recensioni per questa attrazione
“Mamma Mia, il musical!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Come tanti, anche noi avevamo deciso che saremmo andati a vedere un musical a Broadway: il Mamma Mia, esilarente! Indipendentemente dallo spettacolo che scegliete, magari datevi una letta alla trama del musical prima di andare a vederlo: questo vi garantirà di gustarvelo appieno, comunque (almeno per il Mamma Mia è stato così) l'inglese è comprensibile ..... si sa, a teatro fanno corsi di dizione quindi niente slang!
CONSIGLIO: non acquistate i biglietti online ma direttamente a NYC, lo stesso giorno dello spettacolo, al TKTS (conti fino al 60%) che sta all'incrocio tra Front St. e John St. vicino al Pier 17 (Seaport News). Perchè qui e non al TKTS di Times Square?? Quest'ultimo è affollatissimo ed apre alle 15:00, quello che vi consiglio io apre alle 10:00 e ZERO fila!!! Provato e garantisco: siamo entrati, non c'era anima viva, ho pagato (40% di sconto) e siamo usciti: 5 minuti in tutto!!!!
Date un'occhiata al sito TKTS ufficiale.

Buona visione e soggiorno a NYC.
Valerio

Napoli, Italia
32 recensioni per questa attrazione
“Spiderman”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Scenografia veramente spettacolare, palazzi che si ergevano sul palco, e spiderman che saltava in tutto il teatro. tantissimi attori e cantanti bravissimi. bisogna arrivare mezzora prima per cercare di entrare subito. il teatro era molto grande e ci impiegano circa 40 minuti per far sedere tutti. avevamo i posti in platea, ma per quello che costano, penso sia meglio prenderei posti in galleria.

21 recensioni per questa attrazione
“Broadway la città della musica”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Tutto può accadere a Broadway la città dei musical della musica dell'arte intesa anche quella che puoi vedere in strada. Le esibizioni di questi ragazzi che sono veramente uniche e stimolanti. La folla che trovi sempre e devi fare attenzione a non perderti perché è facile venire separati e difficile ritrovarsi. Sembra il Paese delle Meraviglie non sai cosa guardare per primo da che parte andare, bisogna andarci più e più volte è Fantastica. Rita Rimedio

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Broadway hanno visto anche

Conosci Broadway? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Broadway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.