“Broadway la città della musica” 5 su 5 stelle
Recensione di Broadway

Broadway
, New York City, NY (Midtown)
Migliorate questo profilo
Prenotazione anticipata su Viator
Consigliati
USD 121*
e oltre
Il Fantasma dell'Opera a Broadway
Al n.9 in classifica su 892 Cose da fare a New York City
Attività: percorsi guidati in città, Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Broadway la città della musica”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Tutto può accadere a Broadway la città dei musical della musica dell'arte intesa anche quella che puoi vedere in strada. Le esibizioni di questi ragazzi che sono veramente uniche e stimolanti. La folla che trovi sempre e devi fare attenzione a non perderti perché è facile venire separati e difficile ritrovarsi. Sembra il Paese delle Meraviglie non sai cosa guardare per primo da che parte andare, bisogna andarci più e più volte è Fantastica. Rita Rimedio

Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Queati sì che sono grandi attori!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Previa una prenotazione con due mesi di anticipo, abbiamo visto " Morte di un commesso viaggiatore", con quello schianto di S. Hoffmann ed una compagnia in stato di grazia... premetto che il mio inglese è pessimo, eppure la forza espressiva era tale, che ho seguito perfettamente tutta l'evoluzione drammaturgica... altro che i nostri attori di cinema, che sopravvivono grazie ai ripetuti cisk e al montaggio, questi sono dei talenti enormi!

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Broadway magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

sono andato a vedere EVITA spettacolore e dir poco.L'attore princiaple era RICKY MARTIN nel teatro hai l'opportunità di essere vermanete molto vicino agli attori. sono riuscito ad acquistare i biglietti in una struttura poco distante dallo stesso in Times Square dove vengono venduti a prezzi più bassi i biglietti rimasti invenduti del giorno. C'è una gran fila ma il risparmio è garantito. Se avete la possibilità di stare più giorni a New York non potete lasciarvi scappare una opportunità del genere.

Visitato a Marzo 2012
54 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“è la vera NY”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

non si può andare a NY senza incrociare sempre la Broadway nel proprio cammino! Da uptown fino a downtown, è la strada più piena di negozi e racchiude tutte le tipologie: dalle grandi firme ai negozi più abbordabili ma dove si fanno sempre buoni affari. Nelle varie jeanserie o nei negozi di sport sulla Broadway si trovano le maglie originali dell'NBA piuttosto che dei Mets a meno che altrove. Inoltre si fa incetta di vitamine nei diversi Vitamin Shop, nelle numerosissime Duane Reader ed anche da Ricky's, fighissimo supermercato/salone di bellezza dove compro sempre tutti i prodotti per corpo e capelli che riporto in italia. Se si visita ground zero o little italy, si passa per forza per la Broadway e per l'incasinatissimo incrocio di Spring Street piuttosto che la Bleeker street. Sono strade da percorrere, perchè le cose introvabili e uniche di abbigliamento a poco sono tutte quI!

Monza, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“VALE LA SUA FAMA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Si sente sempre tanto parlare di questo luogo. Io sinceramente pensavo che fosse come tanti altri, invece ho docuto ricredermi ! Innanzitutto la scelta di spettacoli è molto varia e presente tutto l'anno. Inoltre, l'organizzazione !!! A parte la bravura degli artisti, le scene sono fantastiche, pur sembrando i teatri molto "classici!". Tutto si muove e non ci si rende nemmeno conto. Anche l'accesso è molto ben organizzato, anche se consiglio di prendere i biglietti su internet : si risparmia anche fono al 20% rispetto a quello che si pagherebbe (se si trovano i biglietti :...) al botteghino. Fatelo !

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Broadway hanno visto anche

Conosci Broadway? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Broadway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.