“Una vera (piacevole) sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn Manhattan Bridge

Hai aggiunto Comfort Inn Manhattan Bridge ai Preferiti
Comfort Inn Manhattan Bridge
2.0 su 5 Hotel   |   61 - 63 Chrystie Street, New York City, NY 10013 (Chinatown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.246 di 459 hotel a New York City
“Una vera (piacevole) sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Siamo appena tornati dal nostro viaggio a New York... Questo piccolo albergo è stato una vera e propria sorpresa.. Rimasti un pò perplessi all'arrivo (si trova a China Town), ci siamo dovuti ricredere la mattina seguente. Colazione abbondante c'è un pò di tutto (da evidenziare che a New York quasi nessuno offre la colazione!!), ben collegata a 5 minuti c'è Grand Station (linee B e D) che portano in piena 5th in 10 minuti, un pò più distante c'è Canal street (10 min a piedi) che collega più linee della metro. noi siamo andati in giro di sera tranquillamente, la mattina è un pò caotica perchè c'è il mercato. Le stanze sono molto pulite, letti molto alti sembra di essere bambini!!! in ogni stanza c'è la macchinetta per fare il caffè (americano naturalmente) a disposizione, forse l'unica pecca è il riscaldamento un pò rumoroso, ma vi assicuriamo che quando state fuori tutto il giorno non ci farete di certo caso!!!!
Personale molto cordiale e disponibile.... Insomma sicuramente se torneremo a New York questo sarà il nostro Hotel di fiducia!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Olbia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quest'albergo. E' nuovissimo, la hall, pur essendo piccola, è molto moderna ed il personale è disponibile. Le stanze (anch'esse piccoline) hanno tutto ciò che serve, un bel televisore a schermo piatto e anche l'asse da stiro con il ferro e il coffee maker. La colazione è sopra lo standard di un due stelle, fresca e servita in un ambiente molto accogliente. L'albergo si trova all'ingresso di China town e sicuramente arrivando l'impressione non è delle migliori, soprattutto per il caratteristico odore di pesce, per il rumore e la confusione; ma a pochi passi è raggiungibile la fermata Grand st. Certo non si trova a Times Square, ma vale assolutamente il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Sono stata al Comfort Inn Manhattan Bridge ai primi di dicembre del 2009. A parte un piccolo disguido con il portiere di notte la prima sera, è stato tutto perfetto. Il personale è molto cortese (fatta eccezione per la signorina che ritira la colazione che ti guarda in cagnesco se sgarri anche di pochissimo sull'orario :-)). Le stanze sono molto carine, semplici, ma ben arredate e mooolto pulite. Idem il bagno, cambio asciugamani e accessori bagno ogni giorno. La colazione è completa e buona. La vista della nostra camera era in parte sul Manhattan Bridg e in parte su un piccolo parchetto di quartiere.
Zona servitissima e comodissima per raggiungere (anche a piedi) le maggiori attrazioni di NYC. Lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Comfort Inn Manhattan Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Manhattan Bridge

Indirizzo: 61 - 63 Chrystie Street, New York City, NY 10013
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chinatown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 211 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Comfort Inn Manhattan Bridge 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Manhattan Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manhattan Bridge
Comfort Locanda Manhattan Bridge
Hotel Comfort Inn Manhattan Bridge
Comfort Inn Manhattan Bridge Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn Manhattan Bridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.