“Una buona soluzione..” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Una buona soluzione..”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sicuramente la posizione e' eccellente, nel cuore pulsante dalla movida newyorkese ma neache lontano da midtown manhattan . buona accoglienza e disponibilita' alla reception . camere abbastanza spaziose e dall'arredamento pulito e confortevole. il ns pacchetto con colazione prevedeva un credito di 30 USD a testa..un po' strettino ma abbastanza ragionevole . ci siamo trovati bene e sentiti a nostro agio.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Pedro D, General Manager alle Smyth - a Thompson Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro fochetto,

Grazie per aver dedicato del tempo per completare la tua opinione. Siamo felici di sapere che sia piaciuto il nostro hotel e location! Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro e vi preghiamo di farci sapere se possiamo aiutare a vostra prossima prenotazione. Posso essere raggiunto a gmpedrodias@thompsonhotels.com.

Direttore Generale

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015

Hotel in zona Tribeca (bella ma più rilassante rispetto al centro), ma comunque midtown facilmente raggiungibile con la metro che ha fermata direttamente davanti all'hotel. a due passi dal WTC, ponte di Brooklyn, Wall St.
colpisce subito la hall: calda e accogliente con una sala a fianco per eventuali attese o dopo cena.
Personale estremamente cortese e disponibile per ogni richiesta e informazione. Stanze pulite e in ordine dotate di ogni comfort. Wifi gratuito. ben frequentato da altri turisti
da provare il ristorante interno: piatti ottimi e curati nei dettagli.
per la colazione ottimo il vicino bistrot Le pain quotidien.
dal JFK si arriva comodamente in taxi (tariffa fissa 52$).

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Pedro D, General Manager alle Smyth - a Thompson Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2015
Caro bsil2015,

Grazie per i vostri commenti meravigliosi! Siamo così contenti che vi sia piaciuto il nostro hotel e la nostra personale meraviglioso!

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro e non esitate a scrivermi direttamente a gmpedrodias@thompsonhotels.com

Direttore Generale
Sesto Calende, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

collocato perfettamente (anche se un po fuori downtown), metro con fermata fuori dall hotel sulla linea 1 che ti porta in uno sparo a Times square, personale gentilissimo, quasi imbarazzante nelle attenzioni.
Vista mozzafiato sul nuovo Numero Uno.
Noi abbiamo pure avuto la fortuna di acquistare un pacchetto convenientissimo.
E in più attaccato c'è un locale unico dove mangiare e fare colazione, le pain quotidien.
Che dire di più?
Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Pedro D, General Manager alle Smyth - a Thompson Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2014
Cari ivan_frascaroli,

Grazie per i vostri commenti meravigliosi e sono entusiasta di sapere che ti sia divertito. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

direttore generale

Conosci Smyth - a Thompson Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smyth - a Thompson Hotel

Indirizzo: 85 West Broadway, New York City, NY 10007
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > TriBeCa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a New York City
N. 18 hotel romantici a New York City
N. 37 hotel di lusso a New York City
N. 78 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 248 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — Smyth - a Thompson Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Lastminute e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smyth - a Thompson Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smyth Thompson Hotel New York
Smyth Hotel a Thompson

Se siete i proprietari o gestori di Smyth - a Thompson Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.