“Città molto intrigante ed entusiasmante” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Palermo, Italia
8 recensioni di attrazioni
“Città molto intrigante ed entusiasmante”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Consiglio di visitare New York perchè è una delle città più interessanti che ho conosciuto, non tanto per la bellezza in sè, ma perchè offre molte opportunità e interessi. Dalla musica ai musei, dai teatri ai parchi, dai quartieri ai negozi, l'architettura, le strade, la gente, etc.
E' la citta più cinematografica al mondo, per non parlare della musica dal jazz al rock al folk al dance, alla classica. I grattacieli, le sculture che si trovano per strada, le passeggiate e l'organizzazione. Andateci e non vi stancherete!

Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
firenze
“New York con irene”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Mi trovo ancora a New York per vacanza e ho vissuto l'emergenza per l'uragano Irene, la cosa piu' interessante e' stato vedere una New York assolutamente insolita, deserta con i negozi chiusi, metro' sbarrati. In realta' l'allarme e' stato davvero eccessivo, un gran numero di ombrelli stracciati mi e' sembrato il danno piu' grave!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto New York Fun Tours hanno visto anche

Conosci New York Fun Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di New York Fun Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.