“Una delle principali piazze” 4 su 5 stelle
Recensione di Union Square

Union Square
14th-17th Street, (Broadway and Park), New York City, NY 10001 (Manhattan)
Sito web
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
1.966 recensioni 1.966 recensioni
773 recensioni di attrazioni
2.318 voti utili 2.318 voti utili
“Una delle principali piazze”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Una delle piazze principali della città di NY.
locali di ogni tipo e di ogni fascia di prezzo, punto di riferimento e di incontro.

Troppa, troppa gente.

Visitato a Luglio 2014

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Salerno, Campania, Italy
94 recensioni di attrazioni
“Il cuore della citta' da cui partire per nutrire gli occhi con uno spettacolo maestoso e disarmante”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Da questa piazza potete raggiungere le principali attrazioni della citta', attraversando quartieri meno conosciuti ma altrettanto affascinanti;
ottimo come punto di riferimento x chi non e' pratico di metropolitane;
Simpatico il percorso per time square fatto di locali e negozi che ti fanno capire la vita di manhattan;

Visitato a Ottobre 2013
25 recensioni di attrazioni
“Piazza molto bella e viva”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014

sono rimasta molto colpita da questa piazza, enorme, in cui si può trovare di tutto! in mezzo ci sono dei giardinetti curatissimi con aree dedicate ai cani, statue di personaggi storici americani e alcuni scoiattoli che si avvicinano senza problemi (se avete qualcosa da mangiare!). io ci sono stata un sabato e ho trovato un mercatino con prodotti hand-made, tutti naturali a base di mele e sidro di mele (da provare un bicchiere di sidro a un dollaro, buono, dolce, caldo ideale per scaldarsi nel gelido inverno newyorkese, ma anche le stesse mele che hanno un sapore così diverso dalle nostre.. sanno proprio di sidro!), torte, pane alle mele, sciroppo d'acero e mieli naturali tutto a basso costo da portare via o mangiare seduti su una delle tante panchine del parchetto, consiglio una sosta prima di ripartire con la visita della vittà, da qui parte broadway street, via fantastica piena di negozi, da fare tutta!

Visitato a Febbraio 2014
Gallarate
19 recensioni di attrazioni
“Grande e bella piazza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Mi e' piaciuta, nonostante il parco fosse spoglio. E' un grande spazio aperto con panchine, la fontana e soprattutto spazi recintati riservati ai cani...e ai padroni. Dove non si puo' entrare se non si ha un cane. Intorno grandi negozi monomarca, bar, pizzerie. Penso che in primavera sia bellissima, affollatissima e con tanto, tanto verde. Purtroppo io l'ho vista nel periodo di grande freddo, poca gente che correva per riuscire in qualche modo a scaldarsi. Da vedere senz'altro.

Visitato a Dicembre 2013
Bra, Italia
48 recensioni di attrazioni
“On the Move”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Piazza molto carina e decisamente movimentata affollata di artisti di strada ed attorniata da numerosi negozi e ristoranti. Merita sicuramente una visita.

Visitato a Gennaio 2014

Gli utenti che hanno visto Union Square hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Union Square? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Union Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.