“Oro e marmi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.104 di 453 hotel a New York City
milano
“Oro e marmi”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione e buon servizio, tranne che alla reception (coda sia per il check in sia per il check out).
Stanze ottime, funzionali, di buone dimensioni e grande pulizia. Bagni ottimi.
Per il resto: marmi, scalone dorato, tanto bianco-e-nero. Insomma: un lusso esibito e abbastanza sopra le righe. Nella caffetteria dell'hotel su può fare una prima colazione più che discreta.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Anagni, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Albergo centralissimo per chi vuole soggiornare a New York...a mio parere abbastanza elegante e molto confortevole... Camera molto spaziosa e luminosa e molto pulita... Servizio eccellente per quanto riguarda le persone che lavorano li ...sicuramente se torno a New York soggiornerò di nuovo li

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è in zona centrale di manhattan ed è comodo per spostamenti anche a piedi, non solo in taxi. La struttura è ottima la mia camera al 7° piano dava sulla cattedrale con una discreta vista. Peccato per i rumori notturni di smantellamento / manutenzione di edifici vicino all'hotel.
L'interno è lussuoso e austero. Il personale è efficiente anche se qualche sorriso in più non guasterebbe.Nel complesso un buon hotel anche se molto caro

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo hotel ad agosto.
L' hotel è in una posizione molto bella, sulla Madison , di fronte alla chiesa di san Patrick ( peccato, la stanno restaurando !! ) ed é dotato di ogni confort.
Ristorante e bar molto belli ed eleganti, personale cortese, ma noi avevamo una camera piccola e con un bagno non all' altezza della struttura.
I piumini del letto erano macchiati e , secondo me, non dovrebbe capitare in una struttura del genere !
Se ci andate fatevi mostrare prima la tipologia di stanza perché ce ne sono diverse.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Frosinone
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo bellissimo hotel.
Posizione perfetta , a due passi dal centro , personale cortesissimo, camere pulite e spaziose , consiglio vivamente, spendete qualcosina in più ma ne vale la pena

• Ha soggiornato in Agosto 2014
italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il Palace e' uno di quegli alberghi dove chiunque slmeno una volta nella vita vorrebbe soggiornare.
Le camere tutte spaziose, cosa rara a nyc, sono arredate inaniera sobria e di gran classe, le mie preferite sono sicuramente quelle sulla Madison che hanno una straordinaria vista sulla cattedrale di San Patrick.
Straordinaria la colazione, unica pecca l'organizzazione, il mio gruppo ha stesso più di due ore i bagagli e alla fine siamo dovuti scendere a ritirarli personalmente senza poi parlare di atri disservizi non degni delle stelle esposte sull'insegna.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
Milano
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e i nostri 3 figli a inizio agosto 2014. Avevo prenotato 2 camere superior comunicanti, vista l'eta' giovane dei nostri bimbi da tre mesi per 6 giorni. All'arrivo mi e' stato comunicato che non le avevano comunicanti e quindi la prima notte siamo stati a 3 piani di distanza . Dalla seconda notte in poi le camere sono state comunicanti, ma una era una doppia e l'altra una singola. Interrogati sul fatto che avevamo riservato 2 camere "superior" doppie comunicanti la risposta e' stata che per loro le "superior" erano "standard" . Ma siamo impazziti??? E sul fatto che le camere non erano 2 doppie bensi' una doppia e una singola, mi e' stato risposto che loro le hanno solo cosi'. Faccio notare che la prenotazione e' stata fatta attraverso l'agenzia viaggi e quindi non ci possono essere errori del tipo "ah non ci siamo capiti". Servizio in camere ridicolo. prezzi di cibi nell'albergo esagerati (latte e cacao per la bambina nel biberon 7 $ , alla fine hanno ridotto il prezzo di 100 $ per un totale delle due camere di circa 750 $ al giorno!! RIDICOLOUS !

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci The New York Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The New York Palace Hotel

Indirizzo: 455 Madison Ave, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 70 hotel per famiglie a New York City
N. 72 hotel di lusso a New York City
N. 81 hotel romantici a New York City
N. 82 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo (per notte): €302 - €1.686
Categoria hotel:4,5 stella/e — The New York Palace Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The New York Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Di Cavriglia
New York Palace New York City
New York Palace Hotel City
New York City Palace Hotel
Palace Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di The New York Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.