“Molto Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.107 di 449 hotel a New York City
Trieste, Italia
“Molto Buono”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Prima volta a New York, soggiornato per sei notti. Posizione ottimale, stanza al 15° piano molto spaziosa con vista su S. Patrick e Top of the Rock, silenziosa con sonno perfetto. Personale tutto molto gentile e disponibile, check in e check out rapidissimi. Eccezionali per efficienza e simpatia i portieri esterni che ti trovano un taxi in un attimo anche quando non ce ne sono.
Ambienti molto eleganti, ristorante costoso ma di alto livello, piu' abbordabile il servizio in camera, molto efficiente con piatti piu' normali ma sempre ottimi. Piccole imperfezioni: doccia antiquata con tenda, non ne vedevo di simili da anni; non rifanno la stanza alla sera; non ci hanno cambiato saponetta per due giorni e una volta hanno rimesso nella scatoletta una cuffia per doccia usata invece di cambiarla. Diciamo un quattro stelle superiore, la quinta stella e' un po' pallida. Comunque ci tornerei e lo consiglierei, anche perché il rapporto qualita'/prezzo mi sembra quasi vantaggioso nel confronto con dei parigrado. NON TOCCATE le bottiglie del frigobar se non le bevete, vengono addebitate automaticamente se rimosse, anche se poi rimesse a posto; alla reception pero' correggono tutto secondo le vostre indicazioni, senza mettere minimamente in dubbio le vostre parole!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze che danno su S. Patrick ed ai piani alti: sono spettacolari e silenziose
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

602 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
BG
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La posizione è davvero eccellente (Madison Av, Rockfeller Center, ecc), ma per oltre 600 dollari a notte mi aspetto qualcosa di più. Bagno piccolo e con la tenda (!) nella doccia,la camera è davvero una comunissima camera d'albergo. WiFI a pagamento a 16 $ al giorno, colazione -needless to say - è esclusa dal prezzo (però è buona, almeno la American breakfast che ho preso io per 24$). Operazione di check-in durata credo 20 minuti.
A questi prezzi secondo me si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Posizione eccellente, per chi vuole visitare New York senza usare il taxi, infatti si possono raggiungere molte aree interessanti a piedi, tutte passeggiate piacevoli, poi la sera si trovano vari ristoranti qualificati a poco distanza. Le stanze dell' hotel sono spaziose ed il servizio, ovviamente ,da grande albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ennesima esperienza anonima al Palace. Rinnovato le stanze, hanno lasciato i bagni come erano. La lobby del check in è davvero una tristezza. Uno scandalo che per un rate così ti chiedano 16 dollari per la wifi in stanza, a New York! Io non posso ammetterlo, un servizio che ormai danno gratuito anche i bar cinesi di Canal street.
Scegliete di meglio andando anche a downtown, molto più funny.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Eccellente collocazione. Personale molto disponibile in particolare alla concierge e al Pomme de Palais. Le camere sono spaziose e i letti molto confortevoli; buona la pulizia e l'arredamento; meglio i piani alti con vista su St. Patrick per la bellezza della vista e l'assenza di rumore. I bagni purtroppo sono piccoli rispetto alla stanza e la doccia non dispone di un apposito box ma si fa nella vasca con la classica tenda decisamente anti igienica. Inoltre, per noi italiani c'è il solito classico problema dell'assenza del bidet. Attenzione al mobile bar: è sufficiente spostare una bottiglia per vedersela addebitata anche se poi basta segnalare alla receptin il disguido per correggerlo. Buona la Spa con i relativi spogliatoi; le macchine del centro fitness sono tuttavia davvero obsolete. Ci tornerei senz'altro e lo consiglierei.

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista su S. Patrick. Colazione al Pomme de palais se peferite la colazione "caff
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Tarquinia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2014

Prima volta a New York ... E ti innamori ! Complice questo splendido albergo , antica Manor house ristrutturata mantenendo l' eleganza e il fasto mai pacchiano . Atmosfera calda e accogliente . Le camere ubicate nella Tower sono ben arredate e pulite . La colazione servita nel lussuosi ristorante si fa con posate D' argento, non posso esprimere parere per la cucina, poiché abbiamo optato per la formula solo colazione !!! Siamo a New York e allora in giro per la città .

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Sono stata a New York più volte e ho sempre scelto questo albergo. Mi piace l'atmosfera che lo caratterizza, specialmente sotto natale con tutte le lucine. La posizione è perfetta, a due passi dalla cattedrale di Saint Patrick! Spero di tornardìci molto presto, consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci The New York Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The New York Palace Hotel

Indirizzo: 455 Madison Ave, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 59 hotel per famiglie a New York City
N. 71 hotel di lusso a New York City
N. 85 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 94 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — The New York Palace Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Cheap Tickets, Travelocity, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The New York Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Di Cavriglia
New York Palace New York City
New York Palace Hotel City
New York City Palace Hotel
Palace Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di The New York Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.