“Come sentirsi a casa...a miglia di distanza...!!!!! ;)” 5 su 5 stelle
Recensione di Living Manhattan

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a New York City
Living Manhattan
Hai aggiunto Living Manhattan ai Preferiti
344 East 51 Street, between 1st and 2nd ave, New York City, NY 1022 (Manhattan)   |
Classificato al n.34 di 185 Altre sistemazioni a New York City
Firenze, Italia
“Come sentirsi a casa...a miglia di distanza...!!!!! ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho pernottato in uno degli appartamenti dell'agenzia living Manhattan questo mese,dal 14 al 24 febbraio.
Ho subito riscontrato tutto quello che mi era stato anticipato dalla stessa agenzia,ho potuto effettuare il self check-in da sola,senza alcun problema e prendere "possesso" dell'appartamento alle 21.00,orario per cui altre agenzie chiedono un extra economico x il late check-in oppure non permettono di arrivare dopo le 20.00!
L'appartamento era locato nella splendida cornice dell'Upper East Side,in Lexington avenue, tra la 72nd e la 73rd st,a due passi dai principali musei ( Metropolitan,Guggenheim....), da Central park e la fifth ave.
Il soggiorno è stato semplicemente favoloso e ho trovato In Luca,l'operatore italiano in loco,una persona affidabile e disponibile.
Ho avuto un piccolo inconveniente col decoder della tv e oltre a farmelo sistemare,mi ha permesso di lasciare l'appartamento un po' più tardi del previsto,per agevolarmi nella partenza.
Credetemi,questi appartamenti sono un'ottima alternativa all'hotel e ti fanno sentire un po' più "new yorkese"!!!!!
Sono stata molto bene e credo proprio che riprenoterò con loro in futuro e consiglierò l'agenzia con fiducia e tranquillità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

All'inizio eravamo indecisi sull'affittare un appartamento on line: l'albergo da' sicuramente piu' garanzie. Poi pero' ho letto le recensioni su Tripadvisor e mi sono convinta e devo dire che e' stata la scelta migliore, sia per quanto riguarda il prezzo, sicuramente piu' economico rispetto agli alberghi, sia per la posizione centrale, sia per la tranquillità del posto, anche se in due minuti eravamo sulla 5 avenue, sia per la disponibilità di Luca, il ragazzo che ci ha accolto e ci ha aiutato quando avevamo bisogno del PC. L'unico punto negativo, se proprio vogliamo trovarlo, e' il fatto che non effettuano servizio di pulizia e cambio di biancheria se non all'inizio, ma tanto non e' che negli alberghi la situazione sia migliore. Pero' ci si adatta facilmente, anche perche', stando fuori tutto il giorno e rientrando solo la sera, ci e' andata bene cosi'. Il nostro appartamento era spazioso, con cucina indipendente, due camere da letto, soggiorno, ripostiglio e telefono per effettuare le chiamate locali. Se poi si pensa che la gestione e' italiana, i vantaggi ci sono proprio tutti! Se dovessi ritornare a New York, mi rivolgero' sicuramente a loro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo vissuto la favola di New York pernottando negli appartamenti di Living Manhattan, a pochi passi dalla 5th avenue, a livello della 51ma (midtown), proprio nel bel mezzo degli altissimi e mitici grattacieli della città. Colpo d'occhio stupendo, sopratutto per i fortunati che capitano nell'appartamento al piano superiore, con la terrazza in tipico stile Newyorkese. Gli appartamenti sono pulitissimi e confortevoli, con bagni adeguati e cucina ben strutturata; la palazzina è provvista di un montacarichi che agevola lo spostamento dei bagagli. I padroni si sono dimostrati disponibilissimi. Forse, unica minimissima pecca, i divani-letto mancano un pochino di comodità. In ogi caso, come base per le escursioni nella "giungla cittadina" non potevamo trovare di meglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Aprilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Dopo tanto cercare abbiamo trovato il bilocale per noi... La strada tranquilla tra le Nazioni Unite e la Cattedrale di San Patrizio (sulla 5th) Una camera matrimoniale, bagno cucina accessoriata e salotto con divano letto (che non è stato utilizzato perchè, più comodamente ci hanno proposto 2 letti singolo grandi e confortevoli per le nostre 2 ragazze). Arredato in modo semplice ma con un minimo di gusto,. Unica grande pecca... quest'anno a luglio si moriva dal caldo a New York e l'aria condizionata era rumorosissima ed insufficente per l'ampiezza degli ambienti. Peccato... con poche centinaia di dollari avrebbero reso il nostro soggiorno veramente indimenticabile!

Consiglio sulle camere: Non chiedete i piani superiori.. sono i più caldi (e forse più freddi d'inverno) e non c'è a
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lane City, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Palazzina con otto appartamente (due per piano), utile montacarichi per valigie e borse supermercato. Posizione ottima, nella 51^, in una zona tranquilla. Vicino, sulla 2^ av. ci sono due supermercati, uno a dx e uno a sx., poco lontano una stazione della metro. A piedi si raggiunge la 5^ av. in 15/20 minuti. Il nostro appartamento, all'ultimo piano, aveva arredamento e cucina completa di tutto l'occorrente, compresa lavastoviglie. La gestione italiana, inoltre, è la ciliegina sulla torta. Infatti Luca e Betty, in caso di bisogno, o di informazioni, sono sempre reperibili e disponibili! Noi eravamo in 4 (due coppie) e siamo rimasti per 6 giorni (cinque notti).
Sicuramente da consigliare per una vacanza, o un piccolo morso alla grande mela!!!

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Organizzazione ottima, abbiamo avuto un ritardo di un giorno alla pertenza per lo sciopero del 06/05/2011 e molto gentilmente si sono offerti di avvertire la società di NY city che gestisce il servizio navetta dal JKF.
L'appartamento è a Midtown in zona residenziale molto tranquilla, circondato da ambasciate e abitazioni di diplomatici.
Pulito e confortevole, il trilocale al quarto piano ha un bellissimo terrazzo che si affaccia sulla 51 street e un balcone sul lato opposto che da sui giardini dei vicini.
Cambio di biancheria a metà settimana, anche se non era dovuto.
Consigliatissimo per vivere da vero yanchees!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Ho soggiornato per una settimana nel bilocale al primo piano degli Stelle Apartments con la mia famiglia. La posizione è ottima, a pochi isolati dal cuore di Manhattan e al contempo in zona tranquilla. Gli appartamenti sono puliti, semplici e funzionali, e bisogna riconoscere che la scelta dell'appartamento è ottima per chi viaggia con budget contenuti. Nell'isolato ci sono diversi supermarket fornitissimi aperti fino a tarda serata e che offrono una vastissima scelta di cibo.
Se proprio si vuol trovare una nota negativa direi il bagno senza finestra e senza aspiratore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Living Manhattan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Living Manhattan

Appartamento New York Manhattan
New York Living Manhattan
Living Manhattan Hotel New York
Living Manhattan New York

Se siete i proprietari o gestori di Living Manhattan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.