“bello, ma prima passare da tkts..!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mamma Mia! on Broadway

Mamma Mia! on Broadway
235 West 44th Street - The Broadhurst Theatre, 235 W 44th St, New York City, NY 10036 (Midtown)
212 239 6200
Dettagli sull'attrazione
Riccione, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“bello, ma prima passare da tkts..!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

dopo avere acquistato i biglietti da Tkts a metà prezzo o poco meno, entrate al Winter Garden Theatre, e godetevi lo spettacolo! l'unica nota negativa, e appena comprensibile solo perché siamo a NY..è che facciano entrare il pubblico anche dopo che lo spettacolo è iniziato e che si possa mangiare e bere seduti, durante il secondo atto... fa molto commedia dell'arte e teatro pre-goldoniano...ma a parte questo andate a broadway a vedere un musical! andateci assolutamente! non sapete cosa vi perdete.. non importa quale, io ho scelto MAMMA MIA ma sono tutti bellissimi e gli attori ci danno dentro perché ogni esibizione sia unica ed irripetibile. Il musical è una forma di arte e di intrattenimento americana con la A maiuscola. La mia fidanzata ne ha dormito un pezzo ma solo perché l'avevo fatta zampettare tutto il giorno su e giù per la città e perché le poltrone erano comode! La parte finale dello show è al fulmicotone, c'è un medlay meraviglioso delle canzoni più belle del musical ed anche se gli ABBA vestiti da UFO oggi fanno ridere, si fa fatica a restare seduti sulla sedia!

Visitato a Gennaio 2012

• Slovacco per primo
Napoli, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“serata incantevole e tanto divertimento...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Un musical da non perdere, soprattutto se amate la storia...
Se parlate l’inglese riuscirete a seguire meglio battute e giochi di parole davvero esilaranti.
Se non conoscete la lingua non vi demoralizzate: ne varrà lo stesso la pena!
Le musiche sono (some saprete) bellissime ed eseguite dal vivo da una band-orchestra, i cantanti attori tutti di assoluto livello.
Uno spettacolo esaltante per qualsiasi età (i nostri bimbi di 10 e 8 già conoscevano la storia dal film...)

Visitato a Dicembre 2011
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 80 voti utili
“bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sicuramente uno dei musical più gettonati a New York e non solo. Se vi piace il genere non fatevelo scappare. Alcuni consigli sul teatro: è abbastanza piccolo per cui anche se siete in ultima fila della platea avrete una buona visuale: preferite la centralità - meglio 20esima file e centrale cge terza e laterale. I biglietti prendeteli con il 50% di sconto da TKTS in Times Square: andate alle 5 del pomeriggio e fate il vostro affare.

Visitato a Maggio 2011
Padova, Italia
57 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 108 voti utili
“MAMMA MIA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Dopo aver visto il film almeno quattro volte, aver consumato due CD e aver cantato chiquitita a squarciagola infinite volte, non potevo perdermi questo musical! Lo consiglio a tutti! Mi son divertita tantissimo, mi sono emozionata, mi è venuta la pelle d'oca più volte, insomma è stata un'esperienza indimenticabile! Ho speso uno sproposito per i biglietti, volevo i posti migliori per non perdere nulla dello spettacolo; in realtà, essendo il winter garden molto piccolo, ogni posto è buono.

Visitato a Maggio 2011
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Divertente ed emozionante”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Uno tra i più costosi spettacoli a Broadway ma ne vale la pena. Biglietti a costo ridotto si possono comprare last minute a Times Square. Comunque il Winter Garden è un teatro piccolo e la visione è ottima ovunque. Gli attori sono molto bravi: Donna e le sue migliori amiche sono convincenti ed emozionanti, la coreografia è semplice ed appropriata. Divertimento assicurato per tutte le età. Standing ovation assicurata, gli attori non si risparmiano sul bis e la musica è eccezionale, come ben noto.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia! on Broadway hanno visto anche

Conosci Mamma Mia! on Broadway? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mamma Mia! on Broadway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.