“The Best!! Semplicemente fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di East Village Bed and Coffee

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a New York City
East Village Bed and Coffee
Hai aggiunto East Village Bed and Coffee ai Preferiti
110 Ave. C, New York City, NY 10009 (East Village)   |
Classificato al n.24 di 96 B&B / Pensioni in New York City
arezzo
“The Best!! Semplicemente fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ho alloggiato in questa struttura per una settimana, ci siamo trovati benissimo. La struttura è originale e ben curata, si vede che c'è un tocco personalizzto in ogni singolo particolare...Anne è stata gentilissima e disponibile. La pulizia era nella norma, molto comodo anche l'uso della cucina e del bagno in comune, poichè consivisi con poche stanze (mai problemi di fila o di confusione). Un sacco di idee carine che rendono particolare il soggiorno: gli scaffali con il cibo free lasciato dagli ospiti appena partiti che hanno un po' esagerato con la spesa, idem in bagno, la borsetta di stoffa in prestito per le spese giornaliere, le riviste/libri/guide nel living a libera consultazione, pc con wifi gratuito e possibilità di stampare (una rarità negli hotel), la tessera member del Moma disponibile su richiesta, bici a noleggio per una cifra rimborso spese molto bassa, cucina completamente attrezzata, e la cortesia di Anne che ha sempre il consiglio giusta da darti.
La zona è davvero unica, l'East village è pieno di artisti, locali fuori dalle righe, non i soliti circuiti turistici, ma la vera New York. Consigliamo vivamente di passeggiare per la 8th Street...abbastanza comodo con i mezzi, metro a 10 minuti a piedi o autobus che va in 5th Av vicinissimo.
Vivamente consigliato...oltretutto il prezzo per la media newyorkese è veramente abbordabile, li vale tutti fino all'ultimo penny!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Bed & breakfast dovrebbe essere una soluzione economica per trascorrere una vacanza, accettando soluzioni non troppo comode. In questo caso la stanza era stata ricavata da un soppalco, alto 1,70 e grande ben poco (dovevamo accordarci su quando vestirsi perchè in contemporanea non si poteva muoversi nella stanza, tenendo conto che c'erano anche le valigie); ci si accedeva da una scala a pioli, murata al muro. Quando siamo arrivate l'addetto del B&B ci ha portato su le valigie, ma quando siamo andate via abbiamo dovuto farlo da sole e le valigie erano molto pesanti... se non si chiedevano noi, non ci venivano dati gli asciugamani nuovi; la stanza dava sulla cucina e si veniva disturbati dagli altri ospiti che cenavano tardi o che si fermavano a bere nella serata; la tv nella stanza non funzionava; ci doveva essere aria condizionata in camera ed invece c'era un rumoroso ventilatore; il letto era ad una piazza e mezzo (in due ci si dorme precisi) ed era principalmente un materasso. La zona non è raggiunta da metro, ma da bus. Abbastanza pulito come ambiente, comodo il pc disponibile al piano superiore. Sono presenti due cani nell'ambiente che vengono portati via solo per la notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2009

Avevamo prenotato una stanza ben precisa. Siamo arrivati là ed Ann ci ha lasciato un biglietto sulla porta con il suo nr. di telefono perché non ci poteva aspettare...L'abbiamo chiamata e dopo averci fatto entrare ci dice che la stanza che avevamo scelto non era disponibile. Ci dice che ci sistema in una stanza che era la sua vecchia stanza, ma non
é ancora rassettata (ore 10 ca) e che la donna delle pulizie sarebbe dovuta arrivare di lì a poco. Morale... alle 12 le chiedo se possiamo rassettare insieme la stanza perché volevamo girare la città... Nella camera c'erano anche buchi nel muro...Probabilmente sarò io che non sono più nell'età degli ostelli... ma ad un mio amico sicuramente consiglierei un albergo, magari anche un po' più in centro anche se più caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Io e il mio ragazzo siamo stati ad agosto all'East Village Bed and Brekfast e ci siamo trovati molto bene. Anne è fantastica e molto disponibile. La nostra camera, l'Afghani, era proprio come da fotografie sul sito; non era molto grande, ma per gli standard di New York andava benissimo.
Il bagno in comune era sempre pulito e non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
Ottima anche la cucina sempre a disposizione e il salottino con la tv; c'è addirittura un computer in ogni piano!
L'unica cosa negativa è che in 10 giorni la stanza non è mai stata pulita dalla cameriera, ma bastava chiedere ad Anne lenzuola pulite e asciugamani e lei te li dava.
Attenzione soltanto alla zona che è un pochino lontana dalla metro; noi usavamo i bus per spostarci.
Insomma, per il prezzo pagato veramente un ottimo soggiorno!

• piaciuto di più — L'ambiente molto cordiale
  • piaciuto di meno — La pulizia della stanza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Villa Cortese (MI)
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2008

Se vuoi andare a New York senza pagare una fortuna scegli questo b&b nell'East Village.
Noi ci siamo trovati molto bene e viaggiavamo con un bimbo di tre anni.
Il bagno in comune non è stato un problema, abbiamo sempre trovato pulito e mai coda fuori dalla porta al mattino.
Ann la propietaria è molto disponibile e gentile.
L'East Village poi vi stupirà...è un quartiere fantastico e molto trendy dopo la ripulita fatta dall'amministrazione Giuliani.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Sweden
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2006

Devo assolutamente consigliare questo posto. Io e la mia ragazza siamo arrivati a New York dopo un mese in Costa Rica per fare un po' di shopping natalizio e abbiamo trovato questo hotel semplicemente fantastico. Abbiamo soggiornato nella camera Children's che era un po' piccola ma molto pulita e con un grande e comodo letto. Per il prezzo che si paga non si può trovare una camera migliore in cui "rincasare" dopo una lunga giornata di shopping, infatti hai davvero la sensazione di tornare a casa. È un posto eccellente e i proprietari sono fantastici!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, UK
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2006

Abbiamo soggiornato nella Treehouse per 2 giorni ed è stato grandioso. Abbiamo trascorso una fantastica serata nel giardino sul retro con Ann e il nuovo laghetto che presto ospiterà pesci rossi! L'ubicazione era davvero splendida... Siamo stati in un fantastico locale a soli 2 isolati lungo una strada chiamata Barasa (un amico di Ann gestisce un bar là), abbiamo mangiato in ristoranti della zona e bevuto birra dall'altro lato della strada in una birreria tedesca. Siamo stati benissimo in questo hotel e lo abbiamo già consigliato a un sacco di persone. Ann e Fang, siete fantastici!! Spero che i pesci rossi siano già nel laghetto ora....

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci East Village Bed and Coffee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel East Village Bed and Coffee

East Village Bed And Coffee Hotel New York City
Coffee Residence
East Village Bed And Coffee New York
East Village Bed e Coffee

Se siete i proprietari o gestori di East Village Bed and Coffee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.