“new york is beautiful” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Grand Union

Hai aggiunto Hotel Grand Union ai Preferiti
Hotel Grand Union
3.0 su 5 Hotel   |   34 East 32nd Street, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Classificato al n.318 di 458 hotel a New York City
Sogliano al Rubicone, Italia
“new york is beautiful”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

consiglio questo hotel a tutti rimane in una posizione centrale vicino times square/l empire state building e anche come prezzo è abbordabile un po per tutte le tasche.il personale è molto disponibile e le camere sono pulite.lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Vicinissimo a molti posti da visitare e alla metro. personale gentile hotel pulito anche se avrebbe bisogno di una rinnovata, ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per chi non ama i mega alberghi impersonali.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

La scelta di un hotel è sempre difficile, ancor di più quando si cerca un hotel oltreoceano, in una città enorme come New York, spesso per un periodo di tempo non breve. Per questo ho ritenuto opportuno scrivere una recensione sull'Hotel grand union, spero di esservi utile, Ho soggiornato in questa struttura 12 giorni con la mia migliore amica (21 e 22 anni). Il giorno della partenza il mio volo ha subito un ritardo di 12 ore, ho inviato subito un'email all'hotel per comunicarlo (tempo di attesa per la risposta: circa 5 minuti). Arrivate in hotel ( il mio bagaglio era stato smarrito) siamo state accolte con grande cordialità dal personale che ci ha fornito tutte le indicazioni utili per visitare la città, ed abbiamo fatto colazione (inclusa). Muffin, bagels, marmellate, latte, caffé, ottimo modo per iniziare la giornata.

STANZE: sinceramente, rapportate anche ad altri hotel 4 stelle (se non erro il grand union è un hotel a 3 stelle), le stanze non sono particolamente piccole. A mio avviso c'era tutto il necessario...inoltre c'era una macchinetta del caffè e té con cialde direttamente in camera che venivano aggiunte ogni giorno ( tutto gratuito!). Pulita nel complesso. Nulla da ridire!!

PERSONALE: ho già accennato al mio problema con la valigia...ebbene; l'hotel ha chiamato più volte il JKF (aeroporto di new york) siccome il mio bagaglio tardava ancora ad arrivare... super efficienti. Inoltre, una volta tornata in Italia, ho chiesto un certificato dell'hotel che attestasse l'ora esatta della consegna bagaglio da fornire all'assicurazione per avere il rimborso bagaglio...mi è stato fornito (preciso e completo) senza alcun problema, una decina di minuti piu' tardi via email, compilato, firmato e timbrato. Personale SEMPRE gentilissimo, a tutte le ore del giorno e della notte. Ci consentivano anche di fare colazione in camera (la mia amica era un po' pigra e non voleva alzarsi...quindi piu' volte sono andata io a prendere la colazione che abbiamo consumato tranquillamente in stanza). gentilezza e disponibilità 10+

POSIZIONE: quando abbiamo prenotato non ci eravamo assolutamente rese conto della fantastica posizione... empire state building a 5 minuti a piedi. Fantastica posizione

nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo, servizi ottimi, vacanza fantastica, personale accogliente, stanze pulite, mai nessun tipo di problema.

Consigliato a famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici...insomma, tutti.
Se dovessi tornare a New York, sceglierei sicuramente ancora il grand union.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Ho soggiornato dal 2 al 6 novembre in una camera doppia al 9 piano. Posizione centrale e comoda : a pochissimi passi dall'Empire State Building, qualche isolato da Times Square e Central Station...camminando con calma nel giro di un'oretta si riesce a raggiungere sia la parte bassa di Manhattan (Wall Street, Battery Park e World Trade Centre) che la zona di Central Park. Camera discretamente grande ma sufficiente farsi una doccia e una bella dormita. Personale 24H sempre cortese e disponibile.

Ha soggiornato in Novembre 2014
Luino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sole 4 notti purtroppo! L'hotel si trova sulla 32esima, a pochissimi minuti dall'empire e di fianco alla stazione delle metro della 33esima (linea 6, verde). Personale sempre gentile, camere grandi e pulite. Appena arrivati ci hanno regalato tre bottiglie d'acqua naturale e consegnato la password per il free wi-fi (superveloce!). In camera è presente una macchinetta per scaldare l'acqua e delle bustine di caffè solubile. Set di cortesia in bagno. Per la colazione non ci possiamo lamentare: macedonia di frutta fresca (matura al punto giusto!), muffin (accettabili rispetto a tanti altri provati altrove!), croissant, altri dolcetti, pane da abbrustolire, marmellata, burro e formaggio spalmabile, te e caffè a volontà, latte e succo d'arancia. Al rientro ci hanno prenotato il servizio auto per l'aeroporto! Fantastico! Si spende poco più che con il taxi ($65+mancia) ma si ha un autista a disposizione, la certezza che la macchina arrivi all'orario stabilito e soprattutto si viaggia ultracomodi! Se si viaggia con molti bagagli non è sempre facile fermare un taxi e soprattutto fermarne uno di dimensioni adatte! La nostra macchina era talmente spaziosa e silenziosa che talmente eravamo comodi ci siamo addormentati! Lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Albergo posizionato benissimo, siamo riusciti a spostarci liberamente anche a piedi per raggiungere molte attrazioni, comunque la metro verde è proprio lì vicino perciò anche spostarsi con i mezzi non è stato un problema. Le stanze non sono piccolissime (ne ho viste di molte più piccole) e comunque sono ben tenute e pulite, ci cambiavano gli asciugamani anche tutti i giorni. La colazione lascia a desiderare ma è compresa nel prezzo perciò conviene comunque sfruttarla, anche se la saletta è piccolissima e bisogna essere fortunati a trovare posto. UN SOLO AVVERTIMENTO: quando prenotate non date come garanzia una carta prepagata in quanto loro nel giorno dell'arrivo si prenderanno una preautorizzazione che equivale al costo di una notte, cifra che poi al check-out vi restituiranno, ma per l'appunto con la carta prepagata ci vorranno almeno 15 giorni per riavere i vostri soldi disponibili sul conto!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Confermiamo la ottima posizione dell hotel. Vicino a Times Square e alla metro per andare ovunque. Le stanze non grandi ma neanche piccolissime e comunque pulite. Ottimo il servizio di reception.....gentili e competenti. La colazione ė la nota dolente. Scarsa e quasi impossibile trovare posto.....anche se molti hotel non la includono nel prezzo. Il prezzo ė alto ma penso negli standard di Manhattan. Comunque buona soluzione.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Grand Union? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grand Union

Indirizzo: 34 East 32nd Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 217 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grand Union 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grand Union. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Union Hotel New York
Hotel Grand Union New York
Grand Union New York City
Hotel Grand Union Manhattan
New York Hotel Grand Union
Grand Union Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grand Union, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.