“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Grand Union

Hai aggiunto Hotel Grand Union ai Preferiti
Hotel Grand Union
3.0 su 5 Hotel   |   34 East 32nd Street, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Classificato al n.310 di 449 hotel a New York City
Mirano, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel situato in posizione centrale, comodo per visitare la città anche a piedi. Camera spaziosa e dotata dei principali confort, buon rapporto qualità-prezzo. Staff disponibile,buon servizio wi-fi e colazione discreta.
Consigliato a chi non ha grosse pretese, hotel complessivamente nella media.
Sconsiglio di affidarsi all'hotel per il transfer fino all'aeroporto, prezzi alti e servizio pessimo, meglio un normale taxi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

270 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Liguria, Italy
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Per fare la recensione di questo albergo ho dovuto pensare un bel po'...al momento della prenotazione ci sono stati alcuni problemi con la carta di credito a causa di un mio errore e lo staff è stato molto gentile e disponibile sia nelle comunicazioni via mail che al telefono; durante il soggiorno invece l'albergo ha mostrato alcuni limiti: non trovo un vero e proprio difetto ma una serie di piccole cose che mi fanno dare un punteggio non del tutto positivo. La stanza era abbastanza grande e spaziosa dotata di condizionatore e di frigobar (vuoto). Il bagno era anch'esso spazioso e dotato di vasca. Il primo impatto con il lentissimo ascensore e i caldi e bruttini corridoi mi aveva fatto temere il peggio invece poi la stanza si è rivelata accogliente. Sebbene nella nostra offerta su booking non fosse prevista la colazione essa ci è stata offerta, ma la sala colazione è abbastanza piccola e non ci sono posti per tutti quindi bisogna attendere il proprio turno, c'è un cartello che invita a prendere massimo due pezzi a persona anche se nessuno sembra controllare, inoltre ci sono i thermos con caffè, latte ed acqua calda oltre ad un bollitore in camera. La posizione è ottima 15 minuti a piedi da times square e a 2 metri dalla stazione della metro, insomma una posizione strategica per tutti gli spostamenti. Veniamo alle note dolenti: 1) pulizia della camera forse frettolosa, un giorno mancavano gli asciugamani l'altro il letto era poco più che tirato; 2) ascensore lento che obbliga a lunghe attese; 3) Wi-Fi penoso nella stanza mentre nella hall funziona bene e ha consentito agevolmente chiamate con Skype; 4) lo staff raramente saluta, alle due informazioni che abbiamo chiesto (dove trovare una chiesa ad Harelm e dove comprare i francobolli sono state date risposte troppo approssimative; 5) non so se sia un vero e proprio difetto ma la stanza sebbene fossero al 9 piano era molto rumorosa ma in una maglietta in un gift shopping ho letto "if i don't sleep nobody sleeps" firmato New York..sta a voi decidere!! Io se tornassi a New York forse cercherei un altro albergo sebbene come detto non abbia trovato un difetto macroscopico che mi faccia dire che ci siamo trovati male!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
faby da siena
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

hotel con una posizione fantastica per girare la città e con una qualità -prezzo molto buona,
praticamente dista ( a piedi) 15 minuti da time square e a 5 minuti dall' Empaire state!!!
l'unica nota negativi dell'hotel è la colazione, servita in una stranza di nemmeno 30 m2 solo con muffin e panini;
ma per consolarsi raccomandi di provare il bar attaccato e convenzionato con l'albergo per una colazione americana al top (la meglio in tutta la mia esperienza coast to coast in usa) .

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

L’hotel Grand Union è un albergo di 10 piani in una posizione molto comoda, vicino all’Empire State Building, a Penn Station e a Grand Central Station, al Chrysler building, al Rockefeller Center e a Times Square, tutti raggiungibili con poche fermate di metropolitana o con una piacevole passeggiata . Vi sono parecchie linee della metropolitana nelle vicinanze: la linea 6 è appena fuori dall’albergo. Ottima la posizione anche per gli autobus che collegano con gli aeroporti. Le camere sono piccole ma discrete così anche come il bagno che è fornito di kit da bagno e di asciugacapelli. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni, così come le lenzuola. In camera si trova anche un bollitore e l’occorrente per tè/caffè. La cosa un po’ strana è l’armadio a vista nel senso che l’appendiabiti non è chiuso in un armadio. La colazione, compresa nel prezzo, è buona (fantastici i muffin al cioccolato!). La sala colazione è però molto piccola e con pochi tavoli pertanto suggerisco di scendere presto se volete evitare di fare la coda per avere un tavolo libero. C’è un ottimo collegamento wifi in tutto l’albergo e un utile bancomat nella hall. C’è anche il bar Captain cafè che noi non abbiamo provato ma che aveva degli ottimi prezzi per panini e bibite. L’ascensore è un po’ vecchiotto e molto lento per cui, se non siete ai piani troppo alti, vi conviene scendere utilizzando le scale. Tutto il personale alla reception è molto gentile e disponibile a fornire informazioni. Alla reception ci sono anche delle cassette di sicurezza a disposizione degli ospiti. L’albergo si trova nella zona dei ristoranti coreani ma con una scelta molto ampia di altri ristorante nonché di supermercati aperti 24 ore su 24 e di negozi di souvenir. Direi quindi che, nel complesso, è un albergo di fascia media da consigliare visto anche il buon prezzo.

Buon rapporto qualità/prezzo a New York

L’hotel Grand Union è un albergo di 10 piani in una posizione molto comoda, vicino all’Empire State Bulding, a Penn Station e a Grand Central Station, al Crysler building, al Rockefeller Center e a Times Square, tutti raggiungibili con poche fermate di metropolitana o con una piacevole passeggiata . Vi sono parecchie linee della metropolitana nelle vicinanze: la linea 6 è appena fuori dall’albergo. Ottima la posizione anche per gli autobus che collegano con gli aeroporti. Le camere sono piccole ma discrete così anche come il bagno che è fornito di kit da bagno e di asciugacapelli. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni, così come le lenzuola. In camera si trova anche un bollitore e l’occorrente per tè/caffè. La cosa un po’ strana è l’armadio a vista nel senso che l’appendiabiti a vista non è chiuso in un armadio. La colazione, compresa nel prezzo, è buona (fantastici i muffin al cioccolato!). La sala colazione è però molto piccola e con pochi tavoli pertanto suggerisco di scendere presto se volete evitare di fare la coda per avere un tavolo libero. C’è un ottimo collegamento wifi in tutto l’albergo e un utile bancomat nella hall. C’è anche il bar Captain cafè che noi non abbiamo provato ma che aveva degli ottimi prezzi per panini e bibite. L’ascensore è un po’ vecchiotto e molto lento per cui, se non siete ai piani troppo alti, vi conviene scendere utilizzando le scale. Tutto il personale alla reception è molto gentile e disponibile a fornire informazioni. Alla reception ci sono anche delle cassette di sicurezza a disposizione degli ospiti. L’albergo si trova nella zona dei ristoranti coreani ma con una scelta molto ampia di altri ristorante nonché di supermercati aperti 24 ore su 24 e di negozi di souvenir. Direi quindi che, nel complesso, è un albergo di fascia media da consigliare visto anche il buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Prenotato tramite booking a prezzo stracciato...
Hotel situato sulla 32a vicino all'Empire.
Ben tenuto, camere pulite e letto comodo.
Minifrigo in camera e wifi gratuita.
Colazione con dolcetti, caffè, succhi e frutta.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

soggiornato la settimana di pasqua .
posizione ottima . vicino alla fermata della metro e a 2 passi dall empire .
stanze spaziose e pulite ,,,,
se prenotate con booking dice che la colazione non è inclusa .
ma per nostra fortuna e stata offerta tutta settimana risparmiando 200 dollari ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 30/3/2014 per una settimana in questo hotel,eravamo 7,tre coppie e la figlia di una delle coppie,ci siamo trovati benissimo..camere non troppo grandi ma sempre pulite e i letti rifatti tutti i giorni..il personale e' stato sempre cordiale e disponibile(ci ha persino prenotato il bus per l'outlet woodbury e gran finale,invece di chiamare due o tre taxi per accompagnarci all'aeroporto(visto che eravamo 7,con 13 valige),ha chiamato una stretch limousine..esperienza fantastica per le strade di New york!..colazione abbondante e buona,apparte per la frutta molto gelata e immangiabile..l'hotel ve lo consiglio anche perche' nel centro di Manhattan(praticamente dietro l'Empire State Building) e vicinissimo alla metropolitana..non mi resta che dirvi,Have a good holiday in NYC!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Grand Union? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Grand Union

Indirizzo: 34 East 32nd Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 184 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grand Union 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, Booking.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grand Union. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Union Hotel New York
Hotel Grand Union New York
Grand Union New York City
Hotel Grand Union Manhattan
Grand Union Hotel Nyc
New York Hotel Grand Union

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grand Union, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.