“Da evitare!” 1 su 5 stelle
Recensione di Marmara Manhattan Hotel

Hai aggiunto Marmara Manhattan Hotel ai Preferiti
Marmara Manhattan Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   301 East 94th Street, New York City, NY 10128 (Manhattan)   |
Classificato al n.118 di 449 hotel a New York City
Monza, Italia
“Da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

...almeno fino alla fine dei lavori della nuova stazione metro in costruzione proprio davanti all'hotel! Il rumore assordante e continuo di giorno ma soprattutto di notte hanno reso la nostra permanenza in questa struttura un vero supplizio.
La mia personale recensione e' quindi pessima a prescindere da tutto il resto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

497 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nembro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad ottobre 2011. Sembrava di essere a casa,praticamente avevamo un appartamento nel centro di manhattan. Eravamo al 7 piano e gli appartamenti sono davvero grandi e completi di tutto ciò che può servire. C'era una bella cucina, completa addirittura di lavastoviglie, che con una penisola che fungeva anche da tavolo dava sul salotto con divano poltrona stile retro (per una casa italiana sarebbero da buttare) e un bellissimo televisore a schermo piatto dove guardarsi un bel po' di sport americani.
Anche la camera era grandissima e anch'essa provvista di televisore. Cabina armadio gigante per contenere ogni acquisto nei mille negozi della city. L'unica pecca dell'appartamento è la moquette per terra, io non la posso sopportare. Internet è gratuito in tutto l'hotel e la copertura è ottima.
Nel quartiere dell'albergo non c'è veramente nulla di interessante e per raggiungere i quartieri più belli (tutti a sud)bisogna arrivare alla fermata della metro che è a circa 8 minuti a piedi. Comunque proprio sotto l'albergo stanno costruendo la nuova linea della metro che diventerà comodissima per i futuri spostamenti.
Concludendo io ve lo consiglio perché c'è un ottimo rapporto qualità prezzo e perché vi sentirete davvero a casa però sarete nella fantastica NEW YORK!!!!
Buon viaggio a tutti!!!

Consiglio sulle camere: chiedete quelle in alto!!!!!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
mtz19
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Mentre scrivo mi trovo ancora al Marmara, nella seconda delle due settimane di soggiorno previste. Non avremmo potuto trovare di meglio! Il personale e' cortese e discreto e le camere... Beh, devo dire che qui al diciottesimo piano si staproprio bene! Abbiamo un salottino con tv a shermo piatto 42 pollici, un divano comodissimo, poltrona, scrivania e angolo pranzo. C'e' una cucina attrezzata di tutto, dalla macchinetta per il caffe' al microonde, dalla lavastoviglie a piatti, pentole e posate. Ci sono tre armadi e tutto il posto che serve per bagagli e shopping, una camera comoda e spaziosa con un'altra tv. E, soprattutto, una vista meravigliosa! Ogni giorno ci cambiano gli asciugamani, non c'e' nemmeno bisogno di chiederlo, e se dimentichiamo le tazze del caffe' da lavare ci pensano loro. La metropolitana non e' molto distante, ma i piu' pigri per arrivare in centro possono prendere il bus n.15, che passa praticamente sotto casa. Dico casa non per lapsus, ma qui ci si sente cosi'.... Perfetto, tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in un appartamento al 21 piano, molto ampio, cucina dotata di quanto necessario per trascorrere una settimana tra amici. Camere ampie e molto luminose con bagno e cabina armanio a servizio di ognuna. Bella e sufficiente sala con divani, poltrona, tv. Collegamento wi-fi e pulizia appartamento quotidiano. Se proprio si deve trovare un difetto: il tavolo per 6 persone è un pò troppo limitato...per farci stare tutto quello che si preparava per un sana colazione americana!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Soluzione perfetta nel quartiere perfetto che è infatti residenziale di alto livello e meno turistico, ma comodissimo a tutto.
In altre zone più centrali con spesa analoga avrete a mio parere molto molto molto meno.

Il Marmara è comodo in tutti i sensi: metropolitana, negozi di alimentari, farmacie, musei: in pochi minuti si raggiunge ogni punto di Manhattan.
L'indipendenza che garantisce un appartamento è un grande pregio per una vacanza.
Vi è la possibilità di cucinare, visto che la cucina era tutta accessoriata (il servizio di pulizie faceva poi per noi la lavastoviglie anche solo per 2 tazze).
Ottimi anche a N.Y. gli spaghetti e le penne di marca italiana e reltativo sugo comprati nel negozio li vicino.
Bello il panorama dal nostro appartamento. Era infatti oltre al 20simo piano, tutto finestrato e addirittura con balcone.
La possibilità di avere poi un salottino con divano è importante in vacanza! Altro che letto nelle ore che non sono tipicamente da sonno! Un bel divano con dinanzi una vista mozzafiato, sia di giorno che di notte.

Ottima la pulizia e il relativo servizio quotidiano: ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani e ogni 3 giorni le lenzuola (per queste il cambio può essere richiesto comunque quando si vuole semplicemente mettendo sul letto l'apposito cartellino)
Le persone addette alla reception sono molto cordiali e gentili, così come i vari facchini che vi portano le valigia all'appartamento ed aprono la porta all'ingresso.
Nella hall sono presenti dei pc a disposizione dei clienti. Io avevo il wifi in appartamento.

Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Consiglio vivamente questo hotel/residence situtato nell'upper East side di Manhattan, posizione molto comoda a 5 minuti dalla metro verde che in pochi minuti porta nel centro della città. Situato in una zona residenziale è caratterizzato da grandi camere molto confortevoli, cosa rara a NY, ma soprattutto dotate di cucina per potersi organizzare in proprio magari la colazione, facendo la spesa nel piccolo market situtato proprio di fronte all'hotel e aperto (come consuetudine a NY) fino a tarda notte. Il personale dell'hotel è molto disponibile e devo dire che ho trovato anche onesto il prezzo praticato dalla macchina che mi hanno prenotato per il trasferimento al JFK. Le stanze anche se non sono nuovissime sono ben tenute ed efficienti, bagno confortevole e funzionale, due televisori LCD sia in camera da letto che nel soggiorno. La cucina è dotata di tutti gli accessori compreso il forno a microonde comodissimo..Per le serate in cui non ci si vuole spostare troppo consiglio la pizzaria Nick's proprio di fronte all'hotel..non economica ma recensita sulla guida Michelin.
La vista dalla camera che avevamo noi era molto bella e complice forse il clima natalizio per una settimana ci siamo sentiti dei veri New Yorker!Consigliatissimo ci tornerò il prossimo anno per la solita fuga a NY!

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere che avevamo noi, cioè quelle sul lato dell'ingresso dell'hotel.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Chioggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Caldamente consigliato per famiglie o gruppi di amici.
Buon rapporto qualità prezzo
Convenientemente situato nella East Side a due isolati dalla Subway
Magnifica vista su Manhattan,a due passi dal Central Park, appartamenti con terrazzino.
E' come stare a casa propria con tutti i comfort .
Anche se non nuovissimo garantisce ottima pulizia e buon servizio.
Unica pecca è la costruzione in corso della nuova linea della metropolitana che comunque non disturba particolarmente il sonnno e comunque una volta completata renderà la location ancora più valida.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Marmara Manhattan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marmara Manhattan Hotel

Indirizzo: 301 East 94th Street, New York City, NY 10128
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper East Side
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 76 hotel per famiglie a New York City
N. 126 hotel romantici a New York City
N. 133 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Marmara Manhattan Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, HotelTravel.com, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmara Manhattan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marmara Hotel New York
Santo Domingo Appartamenti
Marmara New York
Residence Manhattan New York
Marmara Manhattan New York
Via Roma Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Marmara Manhattan Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.