“NY big apple” 5 su 5 stelle

campania
18 recensioni di attrazioni
“NY big apple”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Sono stata a NY per la maratona e ho prenotato, con largo anticipo, il giro Big Apple di sei ore con Zach: esperienza ottima. Zach parla discretamente l'italiano, ci ha portato in giro facendosi vedere tanto e andando anche oltre l'orario pattuito. Estremamente disponibile e cortese: complimenti Real Tour

3.352
  • Cinese per primo
Turate
“NY più familiare!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Siamo un gruppo di sei amici che, lo scorso agosto 2010, per la prima volta ha trascorso un soggiorno a NY. Tra le proposte della Real New York Tour, abbiamo scelto THE BIG APPLE private tour, che ci ha permesso di visitare i punti più significativi della città. L’itinerario proposto ci ha fatto immergere nella vita di NY e ci ha fatto gustare le sue bellezze, anche quelle nascoste e poco note. La nostra guida, Zach, oltre a parlare un italiano perfetto, ci ha fornito spiegazioni chiare ed esaustive, senza tralasciare anche i particolari più curiosi. Zach, inoltre, si è mostrato molto disponibile ad ascoltare e a rispondere alle nostre domande, consentendoci di trascorrere la giornata con lui in un clima di cordialità e simpatia. Consigliamo vivamente questa esperienza, soprattutto come primo approccio alla città, che, dopo il tour, certamente vi apparirà più facile da visitare, anzi addirittura più familiare.

Monza, Italia
“Racconti di chi vive la città ogni giorno........ECCITANTE !!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Un'esperienza particolare, visitare la città scoprendone le mille curiosità che come turista fai da te non troveresti mai.....la nostra guida, Fabrice, ci ha condotto nel Private Tour di Downtown per più di tre ore, tre ore in cui abbiamo visto, scoperto e imparato più che in tre giorni da soli..........Insomma se volete saperne di più su New York e non limitarvi ai soliti luoghi turistici, comunque da non perdere, fatelo, non ve ne pentirete !!!

Montecchio Emilia
“Luke, ci hai salvato la vacanza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Io e mio marito avevamo a disposizione 5 giorni a NYC, ma per fortuna avevamo prenotato "A dozen apples tour" per il primo giorno: oltre ad essere un tour molto completo e divertente, ci ha permesso di risparmiare tempo vedendo luoghi che da soli non avremmo trovato facilmente; inoltre la guida, il mitico Luke, ci ha dato un sacco di consigli pratici su come vivere la città (primo fra tutti: come si usa la metro!!). In pratica in poche ore abbiamo scoperto diversi luoghi di Manhattan e moltre notizie curiose, divertendoci e non sapendo che... gli ultimi tre giorni della vacanza li avremmo passati sotto la pioggia!!! Se non avessimo fatto questo tour, ci saremmo persi molte delle cose che avevamo in programma di vedere e che, per fortuna, erano già incluse nel tour!! Lo consigliamo quindi sia a chi mette piede a NY per la prima volta, sia a chi c'è già stato ma ha voglia di scoprire cose nuove sulla città.. sia a chi prevede condizioni meteo avverse!!! Grazie Luke...

Trieste, Italia
“da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

La nostra esperienza è stata a dir poco meravigliosa! Non era la prima volta che visitavamo New York, ma volevamo una guida che ci portasse nei luoghi più interessanti della città e soprattutto che ci parlasse della storia di NY. Abbiamo scelto il downtown private tour di tre ore. La nostra guida Greg è stata fantastica e molto disponibile, sembrava di visitare la città con un amico. Abbiamo imparato tantissimo e ci siamo divertiti molto. La raccomanderei a tutti!

Gli utenti che hanno visto Real New York Tours - Private Tours hanno visto anche

Conosci Real New York Tours - Private Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Real New York Tours - Private Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Real New York Tours - Private Tours ai Preferiti