“Wow Wow Wow ! Fantastic New York with RNYT .” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Tariffa:
Cuneo, Italia
6 recensioni di attrazioni
“Wow Wow Wow ! Fantastic New York with RNYT .”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo riservato dall' italia il tipo di Tour che volevamo fare una volta arrivati a New York . Appuntamento su Paramount Plaza , 1633 Broadway Down Town - Manhattan . ore 10:00
Facile da trovare (vicino a Time Square) La nostra guida (Jimmy Napoli) persona straordinaria , appassionato di storia , molto Rock'n'roll ( giacchetta , maglioncino e sciarpetta rossa ) Noi eravamo vestiti da Himalaya perchè effettivamente faceva freddino e c'era il vento . Partiamo con il tour Time Square , Ground Zero , Wall Street ..... pranzo a Cina Town , Little Italy e vari giri in luugo e in largo per Manhattan . Tutto magnificamente descritto da Jimmy . Passaggio in 2 fantastici Pub tipici Newyorkesi dove ogniuno a potuto gustarsi chi 1 birra , Coctail , Coca Cola.... L'ultimo visitato (quello vicino a Central Park) dove usava andare Jahn Lennon .
Consiglio a chiunque , almeno il primo giorno se non siete mai stati a New York questo tour . ( nome del Tour:"Dozen Apples Group Tour" durata del tour circa 6/7 ore ) costo 70,00 $ a testa . Prenotabile a questo indirizzo www.realnewyorktours.com fornendo semplicemente un Nr. di carta di credito per conferma .
Per ora è tutto . Grazie
alle prossime recensioni
Alberto B.

Visitato a Novembre 2011

3.351
  • Cinese per primo
6 recensioni di attrazioni
“Fantastico, ideale il primo giorno a NYC”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo stati a New York per una settimana in famiglia (3 figli di 13, 13 e 10 anni). Abbiamo prenotato una visita Big Apple Private Tour in inglese (per tenerci allenati!) con Ben che conosce però anche un buon italiano. Ci siamo trovati sotto il nostro albergo e Ben in base alle nostre curiosità ed alla tipologia del gruppo (2 adulti e 3 adoloscenti) ha ben pianificato il percorso per Manhattan (per i ragazzi era la prima volta). Sempre cortese ci ha fatto conoscere gli angoli più tipici raccontando storie e aneddoti. Il tour, programmato per il primo giorno di permanenza a NYC, è stato molto utile perché ci ha permesso anche di avere un quadro complessivo di Manhattan e di prendere familiarità con i mezzi di trasporto per meglio di visitare la città nei giorni successivi. Ben è stato molto cortese e affabile, fornendoci dei validissimi consigli per mangiare per NYC (Pearl Oyster ad esempio). Siamo molto contenti di aver scelto questo tour e lo consigliamo a tutti coloro che andranno a New York.

Visitato a Settembre 2011
Piacenza
“Assolutamente imperdibile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Sono stato a New York per una settimana con i miei genitori, mio fratello di 16 anni e la mia ragazza. Abbiamo prenotato una visita Big Apple Private Tour in Italiano con Zach. Ci siamo trovati sotto il nostro albergo, e Zach ha pianificato il percorso tenendo conto di dove eravamo già stati e cosa volevamo vedere. Zach parlava fluentemente l'Italiano e sapeva rispondere a tutte le nostre domande raccontandoci anche aspetti particolari e non conosciuti di New York.
Ci ha accompagnato a bere il migliore espresso di tutta New York e per pranzo ci siamo fermati in un posticino nascosto e non turistico dove abbiamo preso dei panini e delle insalate che poi abbiamo consumato in un giardinetto nel quartiere di Greenwich Village. Il tour è stato molto utile perché ci ha permesso di visitare molti posti per i quali altrimenti avremmo dovuto dedicare almeno un paio di giorni. Zack è stato molto cordiale e simpatico raccontandoci aneddoti interessanti e mostrandoci New York con occhi diversi. Siamo molto contenti di aver scelto questo tour e lo consigliamo a tutti coloro che andranno a New York.

Visitato a Aprile 2011
LAZIO
“un ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Abbiamo prenotato il tour da tre ore per visitare Il Greenwich village, Little Italy, Financial district . Il tour si chiama "The Half Apple Tour - Downtown con guida inglese ".Abbiamo pagato 40 $ a testa e il nostro gruppo era di 5 turisti, quindi ès tato perfetto! La nostra guida è stata Fabrice che si è rivelato simpatico, competente e ci ha racconatto moltissimi aneddoti e fatto scoprire paricolari inediti che da soli non varemmo mai notato. Abbiamo preso la metro ( è necessario arrivari già forniti di metro cardo) e durante il tragitto fabrice ci ha raccontato molte cose sulla storia della metro di NYC. Per prenotare non abbiamo avuto nessun probelma il sito è chiaro e loro sono stati gentilissimi e hanno risposto prontamente alle nostre richieste, inoltre ci hanno inaviato via e mail una foto del punto d'incontro così da facilarci l'appuntamento.
Consigliamo a tutti questa esperienza per scoprire tante curiosità della bellissima NYC!

Visitato a Gennaio 2011
Pisa,Toscana
“Un buon modo per scoprire i lati nascosti di NY!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Grazie alla visita con Zach, che parla italiano, siamo riusciti a scoprire qualche notizia in più sulla città, che sulle varie guide difficilmente sono reperibili!
Consiglio di fare la visita in più persone, (un numero sempre vivibile comunque! sul sito ci sono tutte le indicazioni delle spese per i vari gruppi di persone) per ammorbidire il costo della visita! ma sono comunque soldi ben spesi :)
Carini anche i posti in cui siamo stati portati per la pausa caffè e per il pranzo!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Real New York Tours - Private Tours hanno visto anche

Conosci Real New York Tours - Private Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Real New York Tours - Private Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Real New York Tours - Private Tours ai Preferiti