“stanza silenziosa a Manhattan” 4 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Wall Street

Hai aggiunto Eurostars Wall Street ai Preferiti
Eurostars Wall Street
4.0 su 5 Hotel   |   129 Front St, New York City, NY 10005 (Financial District)   |
Classificato al n.348 di 452 hotel a New York City
Italy
“stanza silenziosa a Manhattan”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo trovato questo Hotel a Wall Street con un ottimo rapporto qualità prezzo. La sorpresa positiva è stata trovare una stanza pulita, abbastanza grande e soprattutto silenziosa, considerati i canoni degli alberghi di New York. Molto favorevole la posizione, a due passi dalla metro, e vicinissimo alle maggiori attrazioni di lower manhattan.
Cordiale e disponibile il personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Essendo in 3, abbiamo prenotato una "Suite 1 Bedroom" perchè su EasyToBook risultava adatta per 3 persone. All'arrivo abbiamo preso possesso della stanza 601 composta da: camera matrimoniale, soggiornino, bagno, cuninotto (attrezzato di tutti elettrodomestici). Tutto bello, certo non pulitissimo (moquette e tende non emanavano proprio freschezza) però accettabile. La connessione internet è gratis e si può utilizzare gratuitamente un pc+stampante in reception. Il personale è cordiale. L'albergo è in zona Finanziaria e ben servito d tutto, vicinissimo al Sea Port (porto caratteristico con mercatini e localini aperti all night long), la metro è vicina e vicino ci sono market aperti 24h dove fare la spesa per cucinare in camera.
La metro è a 200 mt ma se si è in 3/4 persone risulta quasi più conveniente il taxi (wallstreet-timessquare 12 $ inclusa mancia).
Durante il nostro soggiorno c'erano lavori sul palazzo di fronte e TUTTA LA NOTTE camion, generatori, macchinari di ogni genere andavano senza sosta. Per giunta le finestre non offrono nessun isolamento acustico. La camera, prenotata per 3 persone, era attrezzata solo per 2, il terzo letto veniva dal divano-letto con un materassino alto 10 cm a MOLLE in ferro che fuoriuscivano e la rete completamente affossata (impossibile riposare). Abbiamo chiesto un letto aggiuntivo (ci hanno prima chiesto 35 $ al giorno, ma a seguito delle proteste ce l'hanno dato in omaggio), peccato che il letto aggiuntivo fosse praticamente identico al divano-letto: rete infossata e materasso finissimo con molle fuori. Il cambio asciugamani e le posate/piatti/bicchieri era fatto solo e sempre per 2 persone, non per 3, così ogni volta dovevamo telefonare per avere il terzo set di asciugamani.
Il preventivo fatto da EasyToBook risultava sbagliato, al checkuot (h.12:00 A.M / 1:00 PM) il conto è risultato più alto di circa 32 $ perchè EasyToBook non ha applicato correttamente la Hotel Tax (il personale dell'Hotel ci ha spiegato benissimo l'errore fatto da EasyToBook).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Eurostars Wall Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eurostars Wall Street

Indirizzo: 129 Front St, New York City, NY 10005
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Accesso disabili
N. 169 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Wall Street 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Wall Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Wall Street Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Wall Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.