“Essenziale ma logisticamente comodo.” 3 su 5 stelle
Recensione di Royal Park Hotel

Hai aggiunto Royal Park Hotel ai Preferiti
Royal Park Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   258 West 97th Street, New York City, NY 10025 (Manhattan)   |
Classificato al n.374 di 459 hotel a New York City
“Essenziale ma logisticamente comodo.”
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Mia moglie ed io abbiamo alloggiato al R.P.H. agli inizi di luglio 2010 (prenotazione effettuata a febbraio 2010). Abbiamo scelto questo albergo perché economico, ma soprattutto perché si trova a 50m circa dalla subway (96th).
Nei mesi precedenti al nostro arrivo hanno rimodernato le stanze rendendole molto più piacevoli rispetto alle foto pubblicate in inverno: questa è stata una sorpresa gradita; l'unico appunto che devo fare riguarda le dimensioni troppo ristrette della stanza assegnataci (non ci si muoveva!), totalemte sproporzionate a quelle del bagno, veramente confortevole, soprattutto la doccia! ...Per cui informatevi prima!
Con la subway siamo arrivati ovunque (attenzione all'ora in cui, di notte, terminano alcune corse), anche al JFK..con tanto di bagagli appresso.
Personalmente considero l'albergo solamente come un appoggio logistico, non ho altre esigenze particolari, per cui mi sento di consigliare il Royal P. H. a tutti coloro che la pensano come me!
Saluti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Gela, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

siamo stati a manhattan per 10 giorni, abbiamo alloggiato al royal park hotel spendendo per ogni notte 25 Euro ciascuno comprensivi di tasse. Abbiamo scelto una double double ensuite (doppio letto matrimoniale con bagno in camera). Evitate i bagni in comune, preferite sempre soluzioni "ensuite". Cambi e pulizia giornalieri, staff cortese, wireless gratuita nella hall. L'hotel si trova proprio a due passi dalle linee metro 1,2,3 che in 5 minuti portano a times square e da lì si va ovunque. Ottimo il quartiere, a due passi da central park, parecchi supermarket e fast-food nei dintorni, tra cui un mc donald's. In definitiva un ottimo rapporto qualità/prezzo, sconsigliato per chi ha troppe pretese, consigliatissimo per ragazzi che hanno solo bisogno di un buona "base" dove tornare a dormire qualche oretta.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
roma
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Sin dalla prenotazione immaginavamo che non si sarebbe trattato di un albergo a 5 stelle, ma quando ci siamo trovati davanti alla nostra camera volevamo scappare. Arredamento essenziale e squallido, ma la cosa più fatiscente era il bagno. Poco più di un metro quadrato, lavandino minuscolo e molto vetusto. Almeno la doccia funzionava bene.
Quando ci siamo messi a letto ci siamo accorti che sotto le lenzuola c'era un telo di plastica, ovviamente era una sicurezza per noi ( il materasso era sicuramente pulito) ma decisamente antipatico durante la notte. Siamo stati costretti a comprare dei tapppi per le orecchie a causa del rumore dei tubi del riscaldamento rigorosamente esposti per tutta la camera..
la cosa positiva è la posizione decisamente comoda, in un quartiere bello e soprattutto vicino alla metropolitana.
Non mi sento di consigliare questo posto a coppie in fuga d'amore o in viaggio di nozze ma sicuramente è un ottima alternativa per spendere relativamente poco e vivere la città

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Conosci Royal Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Park Hotel

Indirizzo: 258 West 97th Street, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Upper West Side
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.374 di 459 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Royal Park Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Park Hotel New York
Hotel Royal Park New York
Royal Park New York
Royal Park Hotel Ny
New York Royal Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Royal Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.