“ottimo prezzo se si sceglie il pacchetto giusto” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Park Hotel

Hai aggiunto Royal Park Hotel ai Preferiti
Royal Park Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   258 West 97th Street, New York City, NY 10025 (Upper West Side)   |
Classificato al n.381 di 468 hotel a New York City
Gela, Italia
“ottimo prezzo se si sceglie il pacchetto giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

siamo stati a manhattan per 10 giorni, abbiamo alloggiato al royal park hotel spendendo per ogni notte 25 Euro ciascuno comprensivi di tasse. Abbiamo scelto una double double ensuite (doppio letto matrimoniale con bagno in camera). Evitate i bagni in comune, preferite sempre soluzioni "ensuite". Cambi e pulizia giornalieri, staff cortese, wireless gratuita nella hall. L'hotel si trova proprio a due passi dalle linee metro 1,2,3 che in 5 minuti portano a times square e da lì si va ovunque. Ottimo il quartiere, a due passi da central park, parecchi supermarket e fast-food nei dintorni, tra cui un mc donald's. In definitiva un ottimo rapporto qualità/prezzo, sconsigliato per chi ha troppe pretese, consigliatissimo per ragazzi che hanno solo bisogno di un buona "base" dove tornare a dormire qualche oretta.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

roma
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Sin dalla prenotazione immaginavamo che non si sarebbe trattato di un albergo a 5 stelle, ma quando ci siamo trovati davanti alla nostra camera volevamo scappare. Arredamento essenziale e squallido, ma la cosa più fatiscente era il bagno. Poco più di un metro quadrato, lavandino minuscolo e molto vetusto. Almeno la doccia funzionava bene.
Quando ci siamo messi a letto ci siamo accorti che sotto le lenzuola c'era un telo di plastica, ovviamente era una sicurezza per noi ( il materasso era sicuramente pulito) ma decisamente antipatico durante la notte. Siamo stati costretti a comprare dei tapppi per le orecchie a causa del rumore dei tubi del riscaldamento rigorosamente esposti per tutta la camera..
la cosa positiva è la posizione decisamente comoda, in un quartiere bello e soprattutto vicino alla metropolitana.
Non mi sento di consigliare questo posto a coppie in fuga d'amore o in viaggio di nozze ma sicuramente è un ottima alternativa per spendere relativamente poco e vivere la città

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Hotel 31
Hotel 31
N. 262 di 468 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.222 recensioni

Conosci Royal Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Park Hotel

Indirizzo: 258 West 97th Street, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.381 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Royal Park Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places, HostelBookers, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Park Hotel New York
Royal Park Hotel Ny
Royal Park New York
New York Royal Park Hotel
Hotel Royal Park New York

Se siete i proprietari o gestori di Royal Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.