“Assolutamente da consigliare. Pochi piccoli difetti che non rovinano la permanenza.” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express New York City Times Square

Hai aggiunto Holiday Inn Express New York City Times Square ai Preferiti
Holiday Inn Express New York City Times Square
3.0 su 5 Hotel   |   343 West 39th Street, New York City, NY 10018 (Garment District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.184 di 449 hotel a New York City
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo. A due minuti da Times Square e vicino alla metro. Personale cordiale, camere pulite e letti molto comodi e spaziosi (ero in doppia). Colazione variegata ed abbondante che va fatta al mattino presto per evitare code e di rimanere in piedi a causa della piccola sala a disposizione. Gli ascensori nelle ore di punta fanno aspettare dai 5 ai 10 minuti. Ottimo il servizio dall'hotel all'aeroporto tutto incluso su macchina elegante e comoda a 65 dollari (i taxi ne chiedono almeno 55 tra traffico e pedaggio tunnel). Nel complesso molto positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
HIXTSFOM, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
La ringrazio molto per la scrittura di tale revisione generosa del nostro hotel! Siamo felici di vederti apprezzato il vostro soggiorno e che la nostra posizione era conveniente per tutte le vostre attività. Se questa era la prima volta che stare con noi, speriamo che non sarà l'ultimo! Speriamo di rivederti presto! Buon viaggio!

1.244 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Hotel economico ma molto ben tenuto a duecento metri da Times Square. Ci sono solo cinque sei camere per piano ma con due ascensori Vi portano fino all'ultimo piano il 38 !!! Si trova sulla 39 strada laterale alle famose V e VII con tutti i piu' bei negozi sempre aperti 24 ore su 24. Hotel che combina con un prezzo abbordabile anche la prima colazione della mattina abbondante e con praticamente tutto all'americana per un'abbuffata !! A mio parere per 130 dollari al giorno per la camera doppia e' stato un'ottimo consiglio della nostra agenzia di viaggi Welcome Travel di bologna che ce l'ha consigliata e prenotata GRAZIE!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HIXTSFOM, Front Office Manager alle Holiday Inn Express New York City Times Square, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
La ringrazio molto per la scrittura di tale revisione sorta del nostro hotel! Noi appreicate a scegliere la nostra posizione fuori dalle opzioni numerose altre a New York City. Ci auguriamo che il vostro soggiorno era perfetto e che rimarrà con noi ancora una volta. Grazie!
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

A Marzo sono stato con la mia ragazza in questo hotel di NY.
Lo consiglio a tutti! La posizione è ottima, nemmeno 10 minuti a piedi da Times square!
Il personale è cordiale, le camere, anche se non enormi, sono confortevoli. Stessa cosa per il bagno.
Avevamo letto su questo sito, di lunghe file per la colazione, invece, nonostante la sala colazioni non fosse enorme, non non abbiamo mai dovuto aspettare più di 5 minuti.
Tramite la reception poi, abbiamo anche potuto prenotare delle gite.
Sinceramente, il rapporto qualità prezzo è davvero buono e la posizione FAVOLOSA!!!!!
Mai dovuto prendere un taxi, nemmeno la sera.
Lì sarete davvero al centro del mondo!
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
ROVIGO
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo alloggiato a settembre 2011 in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, avevamo una camera al 16 piano molto pulita, carina e nemmeno troppo piccola. Letti comodi, personale gentile. Ci siamo trovati benissimo, soprattutto per la posizione invidiabile, dietro l'angolo c'è time square, a 5 minuti l'empire ed è anche vicinissimo alla metro! L'hotel non si trova in una strada malfamata, come avevo letto, semplicemente è in una street dove non ci sono negozi, ma semplici cantieri o lavori in corso, ma basta solo arrivare all'angolo della strada per vedere time square! Effettivamente la sala della colazione è forse troppo piccola per la capienza dell'hotel, ma in 5 minuti si trova tranquillamente il tavolo! La colazione è compresa nel prezzo. Insomma, se mai dovessi tornare nella grande mela non cercherei di certo un altro hotel! Ci è piaciuto moltissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pitigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Si trova al n. 339 della West 39 Street, a due passi dall'ottava Avenue, quindi vicino a Times Square e alla 34a Strada, dove sono Macy's e L'empire State Building. Le camere non son molto grandi, ma comode, pulite ed accoglienti. Compresa nel prezzo l'ottima e varia colazione a buffet, da consumare in una sala di buone dimensioni, che si affolla solo verso le 9, anche se raramente si ha difficoltà a trovare posto. Nella hall, a disposizione degli ospiti, vi sono due pc con stampante connessi a internet, ma è anche possibile sfruttare gratuitamente la connessione WI FI presente in tutto l'albergo. Unica pecca gli ascensori, solo 2, e nelle ore di punta insufficienti per garantire un servizio celere, dato che l'hotel si sviluppa in verticale per 36 piani con solo 6 camere per ogni piano. Inutile dire che a poche centinaia di metri (un'inezia per una metropoli come New York), vi sono molte linee della metropolitana, con le quali si raggiunge praticamente tutta la città.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express New York City Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express New York City Times Square

Indirizzo: 343 West 39th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Garment District , Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 156 hotel romantici a New York City
N. 174 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 185 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express New York City Times Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, IHG, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookIt.com, Hotels.com, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express New York City Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express New York City Times Square
Holiday Inn Express New York City Times Square Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express New York City Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.