“Hotel molto carino in ottima posizione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express New York City Times Square

Hai aggiunto Holiday Inn Express New York City Times Square ai Preferiti
Holiday Inn Express New York City Times Square
3.0 su 5 Hotel   |   343 West 39th Street, New York City, NY 10018 (Garment District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.207 di 457 hotel a New York City
ROVIGO
“Hotel molto carino in ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo alloggiato a settembre 2011 in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, avevamo una camera al 16 piano molto pulita, carina e nemmeno troppo piccola. Letti comodi, personale gentile. Ci siamo trovati benissimo, soprattutto per la posizione invidiabile, dietro l'angolo c'è time square, a 5 minuti l'empire ed è anche vicinissimo alla metro! L'hotel non si trova in una strada malfamata, come avevo letto, semplicemente è in una street dove non ci sono negozi, ma semplici cantieri o lavori in corso, ma basta solo arrivare all'angolo della strada per vedere time square! Effettivamente la sala della colazione è forse troppo piccola per la capienza dell'hotel, ma in 5 minuti si trova tranquillamente il tavolo! La colazione è compresa nel prezzo. Insomma, se mai dovessi tornare nella grande mela non cercherei di certo un altro hotel! Ci è piaciuto moltissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Pitigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Si trova al n. 339 della West 39 Street, a due passi dall'ottava Avenue, quindi vicino a Times Square e alla 34a Strada, dove sono Macy's e L'empire State Building. Le camere non son molto grandi, ma comode, pulite ed accoglienti. Compresa nel prezzo l'ottima e varia colazione a buffet, da consumare in una sala di buone dimensioni, che si affolla solo verso le 9, anche se raramente si ha difficoltà a trovare posto. Nella hall, a disposizione degli ospiti, vi sono due pc con stampante connessi a internet, ma è anche possibile sfruttare gratuitamente la connessione WI FI presente in tutto l'albergo. Unica pecca gli ascensori, solo 2, e nelle ore di punta insufficienti per garantire un servizio celere, dato che l'hotel si sviluppa in verticale per 36 piani con solo 6 camere per ogni piano. Inutile dire che a poche centinaia di metri (un'inezia per una metropoli come New York), vi sono molte linee della metropolitana, con le quali si raggiunge praticamente tutta la città.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel a marzo per una settimana.
Lo consigliamo a tutti!
La camera non è enorme ma comoda e pulita, con un bagno adeguato.
E' vero che la sala della colazione è un pò piccola, ma non abbiamo mai dovuto aspettare più di dieci minuti per sederci.
Il personale è cortese e sempre pronto a dare una mano.
La posizione poi è fantastica: in 10 minuti a piedi sei nel centro del mondo!
Non abbiamo mai dovuto prendere un taxi, nemmeno la sera.
Per noi è stato davvero una scelta ottimale e non vediamo l'ora di tornarci!!!!!
Buon soggiorno a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Un albergo B&B molto decoroso con personale molto gentile e disponibile in puro stile USA. Dopo aver registrato il nostro arrivo ci hanno omaggiato di una pratica e utile cartina stradale e i dati per il collegamento Wi-Fi. Una volta entrati a sinistra c'è la reception mentre a destra un piccolo salottino con tv e 2 postazioni internet. Proseguendo, sempre a destra, i 2 ascensori e poco più in là c'è la sala per la colazione (noi abbiamo preferito farla in stile americano da AppleBee's per scelta, non per altri motivi). La nostra camera (n° 406): situata al 4° piano con vista sulla strada, quindi non una vista mozzafiato, ma assolutamente silenziosa; moquette e ceramica in bagno. Letto king size..meraviglioso!!! Armadio, cassettiera con sopra un bel tv lcd, scrivania e i due comodini (di cui in uno c'era appoggiata la macchina del caffè) e i comandi del clima. Alla finestra, dotata di doppio serramento, due tende sovrapposte per scegliere il tipo di buio notturno preferito. Il bagno con lavabo e mobile inferiore, specchio grande, niente bidet, vasca bella generosa con uscita doccia. Tutti i giorni cambio delle lenzuola e degli asciugamani. Cosa aggiungere? Niente. Considerando che cercavamo un albergo in piena Times Square senza voler spendere una fortuna e che servisse solo per dormire, direi che meglio di così non poteva pretendere. Torneremo a New York non appena gli impegni lavorativi daranno a me e alla mia compagna un po' di respiro e sicuramente vi alloggeremo nuovamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Camera essenziale ma pulita e comoda. I letti matrimoniali anche se non grandi possono ospitare 2 persone. La colazione è ottima e abbondante anche se la sala è piccola e bisogna pazientare un po' per prendere posto. L'hotel è in una posizione ottima per raggiungere qualsiasi luogo con la metro e Times Sq in 5 minuti a piedi. Il personale è gentile e premuroso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

L'Holiday Inn di Times Square rappresenta un'ottima soluzione per chi decide di visitare NYC. Innanzitutto la posizione: centralissima. Situato sula 39ma a pochi passi da Times Square, è estremamente comodo per tutte le principali attrazioni di Manhattan, da Central Park al Rockfeller Center, dall'Empire ai musei. Inoltre Penn Station è a meno di 10 minuti a piedi, da qui si può prendere la metropolitana che in un attimo vi porterà (per esempio) a Battery Park, Brooklyn o Ground Zero. Le stanze sono nuove, pulite e ben arredate. E' inclusa anche una ricca colazione continentale, peccato solo che la breakfast room sia davvero piccola e iper affollata nelle ore di punta. Per il resto niente da eccepire, struttura consigliata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Dopo aver letto alcune recensioni ho deciso di prenotare questa struttura e devo dire che la mia scelta è stata davvero ottima. L'hotel si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione degli autobus (Port Authority), utile per i trasferimenti da/per gli aeroporti di New York. In meno di un quarto d'ora, sempre a piedi, si raggiunge Times Square e anche la fermata della metropolitana è molto vicina. Ottimo servizio da parte del personale dell'hotel, molto gentile e sempre pronto a rispondere a tutte le esigenze.Camere non molto grandi (pensavo comunque peggio), sia quella con letto king che quella con due letti queen. Comunque confortevoli e pulite. Colazione abbastanza varia anche se la sala non è molto grande. Unico neo le attese, spesso molto lunghe, per gli ascensori; ma una volta usciti dall'hotel, lo spettacolo della città ripaga di tutto. Consigliato vivamente, soprattutto per chi cerca una sistemazione in centro città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Holiday Inn Express New York City Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express New York City Times Square

Indirizzo: 343 West 39th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Garment District , Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 170 hotel romantici a New York City
N. 208 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 209 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express New York City Times Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, IHG, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express New York City Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express New York City Times Square Hotel New York City
Holiday Locanda Express New York City Times Square

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express New York City Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.