“non e' il caso...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.341 di 459 hotel a New York City
pescara
“non e' il caso...”
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

sono stata al marrakech dal 18 al 23 ott 2009, e la mia esperienza nn e' stata affatto positiva.
abbiamo speso 230 dollari per notte non male considerando la posizione, sulla 103esima proprio vicino central park, di fronte alla fermata metro n.1 e con il super market aperto 24.su 24, la coin laundry dietro l'angolo, e lo starbucks sotto la stanza.
ma...la struttura...lasciava proprio desiderare.
siamo arrivati e la prima bella rampa di scale ripida ce la siamo fatti da soli con a seguito le valigie..che nessuno ha provveduto a portarci almeno alle reception.il chek.in veloce..ma la stanza era al 3 piano...senza ascensore...con due valigie..nn so se e' il caso!!.
arriviamo nella stanza..buia..piccola,e nn troppo curata sia nei dettagli che nella pulizia....una volta entrati in bagno...scopriamo che la vasca..minuscola e' tutta graffiata con la tenda inutile...perche tanto il bagno dopo la prima doccia..si allaga subito.il lavandino minuscolo..tipo quello del treno...e gli asciugamani da doccia avevano le dimensioni di quelli da viso.
il letto....forse nn si sono accorti che e' di una scomodita' unica.dopo 5 notti...il mal di schiena prevaleva su tutto.cmq..ci siamo consolati pensando avessimo internet...e invece no..internet che danno per gratis..in realta' e' a pagamento e costa 3 dollari ogni 15 minuti.LADRI!...per chiudere la vacanza...newyorkese...un bellissimo scarafaccio delle dimensioni pazzesche..(mai visto uno scarafaggio cosi grande) si e' piazzato in bagno, ed io avendo la fobia... ho avuto il mal di tutto per il resto della giornata.
ci sarebbe altro da raccontare..ma penso che questo basta e avanza.:o
questa volta il mio budget era un po piu basso del solito...ma avrei preferito spendere un 50 dollari in piu al giorno e avere un po piu di "lusso"..

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Shanghai, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

ottima posizione, vicinissimo alla metro. Non troppo rumoroso, pulito, stanze comode.
Unico difetto...non servono la colazione...ma il quartiere è pieno di bar e "starbucks". Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

L'hotel Marrakech è adatto a chi non ha molte pretese e vuole vedere la grande mela senza spendere una fortuna. L'arredamento è accotivante e moderno, ma le camere non sono particolarmente pulite. Il personale è gentilissimo e giovane, ma chiedete una camera ai piani più alti, la nosta era di fianco alla reception e un po' disturbata. Lasciate perdere la colazione dell'hotel, senza bouffet e molto costosa, e godetevi un capuccino e muffin nei numerosi starbuks che trovate in ogni angolo della città. L'hotel è molto comodo alla metro e consiglio il fantastico ristorante messicano a 50 mt.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
new england
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Non ho trovato cimici nel letto e la mia camera era pulitissima. C'era però davvero poco spazio per quattro ospiti e il bagno era minuscolo. Non conosco gli standard di New York, ma credo sia abbastanza normale trovare camera così anguste. Il soggiorno è stato complessivamente piacevole. Abbiamo subito controllato, ma niente cimici! Non abbiamo neppure visto una mosca in camera. Ci siamo fermati 5 giorni, ma non abbiamo mai sentito il rumore di altri ospiti, tv o porte sbattute. C'erano sicuramente altri ospiti, ne ho incontrati parecchi in hotel un giorno che pioveva. L'hotel ha una posizione comoda per la metropolitana e troverete un sacco di ristoranti carini a due passi. Il personale era gentile e disponibile.

Arlington, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2008

L'hotel si trova nell'Upper West Side, è economico e molto vicino a Central Park. Faceva caldissimo, ma la camera era dotata di ventola e aria condizionata. Il bar era gradevole e il personale era, in generale, ospitale. Le camere sono minuscole ma adeguate per un breve soggiorno. Era un po' fastidioso sentire gli altri ospiti che salivano le scale. Ritornerei in quest'hotel per un altro soggiorno nell'Upper West Side.

liverpool.uk
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

L'hotel è molto essenziale, direi che è l'ideale per chi voglia semplicemente trascorrere la notte in hotel e poi star fuori tutto il giorno. Le dotazioni sono inesistenti, in camera manca il frigobar, il bollitore, il ferro da stiro... Le camere sono poi davvero minuscole. La mia era una deluxe, ma aveva un solo tavolino da notte su un lato del letto e una TV montata sulla parete. La camera e il bagno privato erano puliti ma le scale sono terribli, la moquette e le pareti mostrano i segni del tempo. L'hotel ha una posizione comoda per prendere la metropolitana e raggiungere il centro, ma resta lontano da tutte le attrattive di New York.

Oxford, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2008

L'hotel non è il posto peggiore del mondo, ma tenete a mente che è molto essenziale. Vi ho trascorso 4 notti con amici in una camera situata al primo piano sul davanti dell'edificio. Le finestre non si chiudevano a dovere ed entrava molto rumore e il bagno avrebbe davvero avuto bisogno di una bella pulizia. La posizione non è per niente comoda. Il personale è però di ottimo livello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Marrakech Hotel on Broadway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marrakech Hotel on Broadway

Indirizzo: 2688 Broadway, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.341 di 459 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Marrakech Hotel on Broadway 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marrakech Hotel on Broadway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marrakech New York
Appartamenti Marrakech
Marrakech Alberghi
New York Marrakech Hotel
Gubbio Pg Italia
Marrakech Hotel New York City
Marrakech Residence
Marrakech New York City

Se siete i proprietari o gestori di Marrakech Hotel on Broadway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.