“Di ottimo ha solo la posizione!” 2 su 5 stelle
Recensione di The Vanderbilt YMCA

Hai aggiunto The Vanderbilt YMCA ai Preferiti
The Vanderbilt YMCA
2.0 su 5 Ostello   |   224 East 47th St., New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Classificato al n.36 di 182 Altre sistemazioni a New York City
“Di ottimo ha solo la posizione!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato presso questo ostello per circa cinque settimane in una camera doppia (letto a castello). Sconsiglio vivamente permanenze di oltre una settimana perchè la camera è davvero piccola e non è dotata nemmeno di un armadio o di una cassettiera! L'aria condizionata era rotta nella nostra stanza e quando abbiamo avvisato lo staff ci è stato chiesto di tornare quando ne avremmo avuto bisogno. Inoltre quando le temperature si sono abbassate morivamo di freddo perchè la stanza era piena di spifferi! Lo staff si è rivelato molto scortese ogni qual volta abbiamo avuto bisogno di qualcosa: quando abbiamo chiesto dettagli per la wireless e avuto problemi con la lavanderia e la card magnetica della stanza (abbiamo dovuto aspettare circa un'ora per entrare nella nostra stanza). Mancano inoltre cucina e spazi comuni (c'è solo una piccola area dotata di microonde). La stanza è dotata di una scrivania, un televisore e un piccolo frigo ma ha solo una presa quindi per usare il computer eravamo costretti a staccare il frigo! I bagni si trovano al piano: non ho mai incontrato coda ma le docce sono scomode e il personale maschile spesso bussa per entrare a far le pulizie! Meglio usufruire delle doccia singola che si trova al terzo piano. La posizione dell'ostello è però ottima in quanto si trova vicino a grand central e si può usufruire della palestra (che è divisa tra i diversi piani dell'ostello - cosa che abbiamo scoperto da soli) e della piscina. E' da valutare attentamente il rapporto qualità/prezzo! Va bene per brevi soggiorni in cui si prevede di andare in ostello solo per dormire!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

599 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
Boulder, Colorado
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2008

Questo posto era pieno di fuori di testa. Gente che parlava da sola e faceva strani commenti. Sembrava di essere in un ospedale psichiatrico. Era da brividi.

Il personale aveva quell'atteggiamento del tipo 'non è responsabilità mia e non ho intenzione di aiutarti'. Molto frustrante.

FLorida
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui ad ottobre. Noi non abbiamo trovato le cimici di cui hanno parlato altre recensioni e le camere erano pulite. L'hotel è molto piccolo ma se siete a bolletta è comodo per la sua posizione. Il personale era molto disponibile!!

england
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Nel complesso questo hotel non è male, la posizione è fantastica, è molto economico e sicuro. Se cercate soltanto un posto dove pernottare e lasciare i vostri bagagli questo è ideale. L'hotel ha bagni in comune che sono estremamente puliti e una palestra per gli ospiti.

aspetti negativi: le camere possono essere rumorose, il condizionatore è rumoroso, la camera è piccola, il personale non è molto disponibile né simpatico.

Washington D.C., Distretto di Columbia
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Le pareti e le porte erano sottili come la carta e non c'è il coprifuoco quindi senti le persone che parlano in piena notte. Il letto era scomodo e mediocre e non c'era neanche una cucina. La posizione è fantastica ma questo è tutto.

pennsylvania
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Penso che questo sia un buon posto economico in cui soggiornare. Non è un hotel ma un ostello. Sono americano e la maggior parte degli ospiti erano studenti o visitatori stranieri. Gli americani devono capire che si ottiene quello per cui si paga. Il personale era simpatico. Non ho trovato cimici. Quindi?

Leeds
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Non ho trovato cimici né topi! Sono appena tornato dal Vanderbilt YMCA oggi e posso dire in tutta onestà che non è affatto male! Non è un 5 stelle ma ottieni esattamente quello per cui paghi! C'è il servizio di pulizie della camera ogni giorno che fornisce asciugamani puliti ecc. L'unico aspetto negativo: le strutture del bagno, nel mio piano, il decimo, c'erano soltanto 3 docce in condivisione, due lavandini e 2 water per le donne di quel piano. Ricordatevi di portare un bikini per fare la doccia e andrà benissimo!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Vanderbilt YMCA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Vanderbilt YMCA

Indirizzo: 224 East 47th St., New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro fitness con palestra/sala fitness Piscina
Classificato al n.36 di 182 Altre sistemazioni in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — The Vanderbilt YMCA 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Expedia, HostelWorld, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Vanderbilt YMCA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vanderbilt Ymca New York
The Vanderbilt Ymca Hotel New York City
Ymca New York Vanderbilt
New Vanderbilt Ymca York
Vanderbilt Ymca Nyc
New York The Vanderbilt Ymca
Ymca Vanderbilt
Ymca Nyc

Se siete i proprietari o gestori di The Vanderbilt YMCA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.