“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Casablanca Hotel Times Square

Hai aggiunto Casablanca Hotel Times Square ai Preferiti
Casablanca Hotel Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   147 West 43rd Street, (Just East of Broadway), New York City, NY 10036   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 452 hotel a New York City
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel al termine di un lungo viaggio negli States, davvero la ciliegina sulla torta! Pulito, confortevole, accogliente, personale competente e gentilissimo e poi e' in piena time square!!! Inoltre la colazione e gli spuntini sono compresi... Il prezzo e' un po' caro ma li vale tutti! Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012

3.415 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.829
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati in vacanza e l'agenzia di viaggio come primo pernottamento ci ha prenotato tre gg in questo hotel .....che dire .... sembrava vivere una favola eppure siamo tipi che giriamo ma non so sono stata colpita dalla location e dal servizio... complimenti!!! spero di poter soggiornare ancora qui quando tornero' in America!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo solo una notte.
Il prezzo è caro, ma se lo si paragona con quello degli altri hotel di New York, e si considera che è praticamente a 5 metri da Times Square, offre una colazione molto abbondante, aperitivo e dolci durante la giornata, direi che è molto conveniente!
L'ambiente è in stile marocchino, carino e colorato, il personale gentile e disponibile.
L'unica nota negativa direi il bagno, nel senso che ci è capitata una doccia da cui usciva poca acqua... e visto il prezzo forse avrebbero potuto cambiare il miscellatore! Comunque nel complesso, considerata la location e la colazione abbondante (una rarità a New York) è sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

buon hotel, praticamente situato a due passi da Times Square, arredamento particolare ma curato, stanza minuscola, ma penso siano cosi la maggiorparte degli hotel a NY. Servizio gentilissimo, personale disposto a fare due chiacchere e a darvi consigli sulla grande mela. Prezzo un po caro ma a Manhattan cosi vicini alla 5° strada, non penso si trovi qualcosa a meno
Bagno un po piccolo ma fornito di tutto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bassano
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Novembre 2011. Sono stato al Casablanca con mia moglie i miei due figli e i miei genitori in occasione della NY marathon. Se siete stanchi dei soliti mega hotel impersonali questo e' l'albergo che fa per voi. Ottima posizione attaccati a Times square, con il notevole vantaggio di avere molti buoni ristoranti a portata di passeggiata. L'albergo ha una sala al secondo piano aperta 24h dove potete trascorrere se siete stanchi qualche piacevole momento ascoltando buona musica e mangiando qualche stuzzichino (te caffè biscotti frutta..., totalmente gratuiti). Le camere non sono grandissime, comunque sono pulite e ben curate. Forse da sconsigliare d'estate, quando il rumore del condizionatore esterno e' veramente forte. Ottimo, anche per persone non più giovani

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel si trova al centro di tutto, metro a due passi, camera perfetta, personale gentile e spuntini per i bambini ottimi e abbondanti.
Per gli adulti: dovete provare la degustazione di vini e formaggi.
Veramente buono in tutto, reception multilingue e cortese, sempre-
Perfetto per girare il centro di n.y. come meglio si vuole.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

abbiamo soggiornato a metà gennaio.. che freddo!!!!!!! siamo stati benissimo in piena times square!!!!! sei al centro di tutto, e con la metro a due passi vai dove vuoi!!!! camera pulita, colazione ottima e personale gentilissimo!!!!!! spuntini pomeridiani gratuiti!!!!! ritorneremo sicuramente nella splendida mela....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casablanca Hotel Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casablanca Hotel Times Square

Indirizzo: 147 West 43rd Street, (Just East of Broadway), New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a New York City
N. 1 hotel per famiglie a New York City
N. 1 hotel romantici a New York City
N. 17 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Casablanca Hotel Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casablanca Hotel Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel New York
Vacanze New York
Residence Casablanca
Casablanca New York City
Casablanca Residence
Casablanca Hotel New York City
Casablanca Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Casablanca Hotel Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.