“posizione perfetta per visitare ny!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casablanca Hotel Times Square

Hai aggiunto Casablanca Hotel Times Square ai Preferiti
Casablanca Hotel Times Square
4.0 su 5 Hotel   |   147 West 43rd Street, (Just East of Broadway), New York City, NY 10036 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 464 hotel a New York City
“posizione perfetta per visitare ny!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

abbiamo soggiornato a metà gennaio.. che freddo!!!!!!! siamo stati benissimo in piena times square!!!!! sei al centro di tutto, e con la metro a due passi vai dove vuoi!!!! camera pulita, colazione ottima e personale gentilissimo!!!!!! spuntini pomeridiani gratuiti!!!!! ritorneremo sicuramente nella splendida mela....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

3.321
2.116
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Sono di ottimo livello le camere, la biancheria, la colazione e la degustazione di vini e formaggi offerta ogni giorno nel tardo pomeriggio.
Le stanze sono rumorose e senza vista: abbiamo cambiato camera (ci hanno cortesemente offerto una stanza più grande) dopo la prima notte per il frastuono dei ventilatori proveniente da un edificio adiacente, ma anche la seconda stanza (affacciata verso l'interno dell'edificio) era un po' rumorosa.
Le camere "queen" sono piccole, mentre le camere "king" sono soddisfacenti.
Il collegamento wi-fi funziona molto bene ed è disponibile un PC per collegarsi ad Internet nella sala comune al primo piano.
Il personale è cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Ottimamente posizionato (Time Square) e confortevole (vengono fornite anche le ciabatte e gli accapatoi) si contraddistingue per l'ottima qualita' della colazione e dell'apertivo pomeridiano, nonche' degli stizzichini disponibili 24 ore su 24 (tutto compreso nel prezzo della stanza!!!).
eccellente poi la cortesia e la professionalita' del personale, sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza ed a fornire suggerimenti sul come meglio visitare la città

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ticino, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Ho soggiornato per 1 settimana presso l'Hotel Casablanca e non posso fare altro che consigliarlo a chiunque voglia alloggiare a Manhattan. Gentilezza, pulizia e servizio impeccabile ne fanno, senza ombra di dubbio, una delle strutture migliori di NYC. Le camere standard sono un po' piccole, ma molto accoglienti e ben arredate. Un altro punto di forza dell'Hotel è il piccolo buffet, con dolci, caffè, thé e bibite, disponibile gratuitamente di giorno e di notte; inoltre, alle 17:00 di sera, viene organizzato tutti i giorni un aperitivo con formaggi e vino. La colazione, compresa nel prezzo della camera, è ottima. Per quanto riguarda la posizione, beh... è forse l'hotel meglio posizionato a Times Square.
In conclusione posso affermare che l'Hotel Casablanca renderà la vostra visita a NYC ancora più speciale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

L'hotel si trova a pochi metri (50) da Times Square; pulitissimo e con camere veramente confortevoli. Ottimo la prima colazione e soprattutto il servizio gratuito disponibile 24 su 24 per bevande calde e piccolo rinfresco. Alla sera offrono un aperitivo con degustazione di vino e formaggi. L'hotel è perfetto per visitare la città; praticamente in Centro. Numerosi e ottimi i ristoranti nelle vicinanze con possibilità di accontentare tutti i gusti. Dimenticavo...il personale è disponibilissimo e i consigli preziosissimi.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Hotel piccolo, raccolto e confortevole. Un po' diverso dalla media degli alberghi posti nel cuore di Manhattan, in genere di grandi dimensioni. Questo è un albergo di pochi piani, con una capienza discreta il che significa una certa tranquillità. L'arredamento e di stile classico ma curato, le camere non sono particolarmente spaziose ma credo che sia una caratteristica comune a new york. Ottimi i bagni, piastrellati, con vasca/doccia (almeno quello della mia camera) e water ma senza bidè come si usa in America. Vista la presenza dei grattacieli tutt'attorno di luce ne entra poca dalle finestre... Ho notato la presenza di molto personale, sia in reception che sui piani: tutti molto cortesi e disponibili. La colazione viene servita in una specie di salotto con pochi tavoli e qualche divano con i tavolini. Qualche volta bisogna adattarsi a condividere lo spazio con gli altri ospiti, ma l'ambiente è molto caldo e le colazioni a buffet sono ottime (comprese nel prezzo): brioche, croissant, biscotti, pane, marmellata, frutta fresca, formaggi, spremute e sopratutto una macchina self service del caffè che fa un eccellente espresso. Questo spazio è aperto tutto il giorno e ogni sera tra le 17 e le 20 offre vino e formaggio a piacere. Anche questo come tutto il resto è compreso nel prezzo: inclusa la connessione internet wi-fi che copre tutto l'albergo (c'è anche un computer sempre connesso a disposizione degli ospiti). L'unico difetto che ho riscontrato è la rumorosità dell'aria condizionata e dei grossi generatori che si trovano nel cortile (conviene chiedere una camera ai piani più alti). Ad agosto, quando ci sono stato io, ho dovuto far staccare tutto e "sigillare" la finestra della camera, arrangiandomi con il ventolone a soffitto e la finestra del bagno aperta per far circolare un po' d'aria. Ma ad agosto new york è piuttosto calda... Per il resto la posizione è centralissima, vicino alla metropolitana e a pochi metri da Times Square che ad agosto è un carnaio a tutte le ore. L'ideale per chi cerca un po' di confusione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Se riesci ad avere la stanza giusta che non guarda sui motori della ventilazione degli edifici e quindi non hai quel noiosissimo rumore è OK. Noi abbiamo soggiornato per 3 notti e la prima eravamo su una stanza con un rumore per me insopportabile , ma dato il fuso abbiamo dormito lo stesso. Poi il giorno dopo abbiamo cambiato stanza ed era perfetta e silenziosa. Ottimo il servizio 24 ore del salotto con caffè, the, dolcetti e tuttecose, internet free sempre nel salotto con stampante anche quella gratis, piccolo giardino interno per chi vuol fumare, personale gentile e molto disponobile per tutto, prezzo giusto anche per la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casablanca Hotel Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casablanca Hotel Times Square

Indirizzo: 147 West 43rd Street, (Just East of Broadway), New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a New York City
N. 2 hotel di lusso a New York City
N. 5 hotel per famiglie a New York City
N. 10 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Casablanca Hotel Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casablanca Hotel Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel New York
Vacanze New York
Residence Casablanca
Casablanca New York City
Casablanca Residence
Casablanca Alberghi
Casablanca Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Casablanca Hotel Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.