“Niente di che. ...” 3 su 5 stelle
Recensione di Omni Berkshire Place

Hai aggiunto Omni Berkshire Place ai Preferiti
Omni Berkshire Place
4.5 su 5 Hotel   |   21 E 52nd St, at Madison Ave, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Classificato al n.62 di 461 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
“Niente di che. ...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 31/12 al 06 gennaio, lo abbiamo scelto per le ottime recensioni ma ci siamo sbagliati. Decisamente sopravvalutato, nonostante una richiesta ,da parte nostra di una camera ai piani superiori, la cui disponibilità confermata con mail, ci hanno dato una camera ai piani bassi vista muro, al check in ci era stato assicurato un cambio di camera, mai avvenuto. .decisamente scarsa la collaborazione del personale!
Detto questo il lato positivo è la tranquillità e il silenzio. .si dorme veramente bene e la posizione

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

1.385
Provincia di Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Un hotel molto curato, belle camere comode e spaziose, eccellente la colazione con una vasta scelta di ottimo cibo; personalmente ho apprezzato in particolare la frutta freschissima e il delizioso pane con uvetta.
Centralissimo in una laterale della 5th Avenue, a due passi dal molte attrazioni e nonostante ciò in una posizione abbastanza tranquilla per New York.
Vi ho soggiornato due volte, all'inizio e al termine di un tour.
La prima volta avevo una camera al decimo piano, assolutamente perfetta. La seconda al terzo e seppur della stessa tipologia non godeva di una bella vista (tetto con relativo impianto di condizionatori) deve dire che non era comunque molto fastidioso il rumore in quanto la camera era sufficientemente insonorizzata.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

sono stato in questo albergo in luna di miele devo dire che ha una posizione ottima la struttura confortevole e pulita, con non tante camere cosa che io prediligo, personale molto cordiale, colazione internazionale molto buona che dire in più consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Ciao a tutti
Siamo stati in questo hotel e non c è nulla da dire, pulito, bello e confortevole.. Lo consiglio davvero tanto per chi vuole andare nella grande mela. Merita tutti i massimi voti anche più di cinque se devi essere sincero. Bravi
I love New York

Ha soggiornato in Luglio 2014
Aragona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Visitato nell'agosto 2012 l'Omni Berkshire è un hotel comodo e tranquillo, vicino alla 5 strada Central Park e varie altre attrazioni turistiche.
A pochi passi dalla cattedrale di San patrizio e alla Central station.
Ottima struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

Se andate a New York, soggiornate in questo hotel e non rimarrete delusi. Siamo stati qui in viaggio di nozze e al nostro arrivo abbiamo trovato un graditissimo omaggio: spumante, fragole ricoperte di cioccolato e un palloncino ad elio a forma di cuore legato ad un orsetto. La camera era spaziosa e pulita, il letto comodissimo e il personale molto cordiale e disponibile. La posizione è perfetta per visitare la città, è sulla 5th avenue a pochi passi da negozi, top of the rock, central park e union square. Andateci!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Arluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014

L'hotel è in zona molto centrale a 2 passi dal MoMa e dalla cattedrale di Saint Patrick, per chi desidera visitare New York è in un'ottima posizione. Le camere erano pulite e abbastanza grandi bagni inclusi, qualche neo il personale della reception non sempre molto cortese e state attenti alla colazione potreste pagarla veramente cara!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Omni Berkshire Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Omni Berkshire Place

Indirizzo: 21 E 52nd St, at Madison Ave, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
N. 22 hotel per famiglie a New York City
N. 43 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 44 hotel di lusso a New York City
N. 58 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Omni Berkshire Place 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omni Berkshire Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Omni Berkshire Place New York
Omni New York City
Omni Hotel Berkshire Place
New York City Omni
Omni Berkshire New York

Se siete i proprietari o gestori di Omni Berkshire Place, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.