“Un bell'hotel centralissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Omni Berkshire Place

Hai aggiunto Omni Berkshire Place ai Preferiti
Omni Berkshire Place
4.5 su 5 Hotel   |   21 E 52nd St, at Madison Ave, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 453 hotel a New York City
Provincia di Venezia, Italia
“Un bell'hotel centralissimo”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un hotel molto curato, belle camere comode e spaziose, eccellente la colazione con una vasta scelta di ottimo cibo; personalmente ho apprezzato in particolare la frutta freschissima e il delizioso pane con uvetta.
Centralissimo in una laterale della 5th Avenue, a due passi dal molte attrazioni e nonostante ciò in una posizione abbastanza tranquilla per New York.
Vi ho soggiornato due volte, all'inizio e al termine di un tour.
La prima volta avevo una camera al decimo piano, assolutamente perfetta. La seconda al terzo e seppur della stessa tipologia non godeva di una bella vista (tetto con relativo impianto di condizionatori) deve dire che non era comunque molto fastidioso il rumore in quanto la camera era sufficientemente insonorizzata.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

1.214
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

sono stato in questo albergo in luna di miele devo dire che ha una posizione ottima la struttura confortevole e pulita, con non tante camere cosa che io prediligo, personale molto cordiale, colazione internazionale molto buona che dire in più consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Ciao a tutti
Siamo stati in questo hotel e non c è nulla da dire, pulito, bello e confortevole.. Lo consiglio davvero tanto per chi vuole andare nella grande mela. Merita tutti i massimi voti anche più di cinque se devi essere sincero. Bravi
I love New York

Ha soggiornato in Luglio 2014
Aragona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Visitato nell'agosto 2012 l'Omni Berkshire è un hotel comodo e tranquillo, vicino alla 5 strada Central Park e varie altre attrazioni turistiche.
A pochi passi dalla cattedrale di San patrizio e alla Central station.
Ottima struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

Se andate a New York, soggiornate in questo hotel e non rimarrete delusi. Siamo stati qui in viaggio di nozze e al nostro arrivo abbiamo trovato un graditissimo omaggio: spumante, fragole ricoperte di cioccolato e un palloncino ad elio a forma di cuore legato ad un orsetto. La camera era spaziosa e pulita, il letto comodissimo e il personale molto cordiale e disponibile. La posizione è perfetta per visitare la città, è sulla 5th avenue a pochi passi da negozi, top of the rock, central park e union square. Andateci!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Arluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014

L'hotel è in zona molto centrale a 2 passi dal MoMa e dalla cattedrale di Saint Patrick, per chi desidera visitare New York è in un'ottima posizione. Le camere erano pulite e abbastanza grandi bagni inclusi, qualche neo il personale della reception non sempre molto cortese e state attenti alla colazione potreste pagarla veramente cara!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Rieti, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

E' stato il primo degli hotel nei quali ho soggiornato con mia moglie durante il viaggio di nozze. Bella struttura vicinissima al Rockefeller Center, a Central Park, alla Fitfy avenue, alla Cattedrale di San Patrick e dall'Empire State Building. Vicino solo 1 isolato dalla stazione metro. Insomma...10 minuti a piedi nel cuore di New York per raggiungere le zone più famose fanno di questa struttura uno dei punti di forza. Ricca e gustosa colazione. Stanze spaziose e pulite dotate di tutti i comfort e lettoni giganti. Per chi va a New York lo consiglio spassionatamente

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Omni Berkshire Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Omni Berkshire Place

Indirizzo: 21 E 52nd St, at Madison Ave, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
N. 14 hotel per famiglie a New York City
N. 28 hotel di lusso a New York City
N. 38 hotel romantici a New York City
N. 54 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Omni Berkshire Place 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Prestigia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omni Berkshire Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Omni Berkshire Place New York
New York Hotel Omni Berkshire Place
Omni Hotel Berkshire Place
New York City Omni
Omni Berkshire New York

Se siete i proprietari o gestori di Omni Berkshire Place, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.