“servizio perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Four Seasons Hotel New York

Hai aggiunto Four Seasons Hotel New York ai Preferiti
Four Seasons Hotel New York
5.0 su 5 Hotel   |   57 East 57th Street, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.113 di 452 hotel a New York City
Losanna, Svizzera
“servizio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2010

Arrivo con un mio socio al Four Season intorno alle 19. Per me è la prima volta in questo hotel, anche se ne ho visitati numerosi altri in altre città.
C'è qualche problema con le camere e ci fanno attendere 25 minuti nella hall. Il mio socio è furente perché dice che non è ammissibile dover attendere in un hotel del genere, pur essendo arrivati parecchie ore dopo il limite standard delle 15 per l'ingresso in camera. Se uno paga 750 dollari per una camera queste cose non dovrebbero succedere.
Dopo quel contrattempo tutto sommato poco rilevante nel complesso del viaggio, i restanti due giorni sono stati perfetti: upgrade in camera più bella per entrambi, colazioni strepitose, ogni tipo di servizio al livello massimo.
La sera successiva, tornati dalle nostre riunioni, come spesso faccio, ho chiesto di visitare la suite migliore che fosse libera. Ci hanno portato nella Ty Warner Penthouse. L'arredamento può piacere o meno, ma la camera è probabilmente la più incredibile che abbia mai visto: enorme, tutti gli accessori immaginabili, una vetrata immensa con vista su Manhattan (dal 52o piano). Unico difettuccio: 35.000 dollari a notte.

Il ristorante è ottimo e la struttura è molto bella oltre che curata.
Four Seasons si conferma una delle catene alberghiere con cui andare sul sicuro in tutto il mondo: ho soggiornato in almeno una dozzina di essi ed il giudizio per tutti e non meno che ottimo.
Devo andare a New York a breve e sono combattuto fra la voglia di provare un hotel nuovo ed il tornare al Four Seasons dove mi sono trovato benissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

662 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Belgium
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2007

Dopo essere stato in qualche Four Seasons in giro per il mondo ho deciso di trascorrere il fine settimana con mia moglie là. Il Four Seasons New York è un albergo molto bello ma senza vita! Ci è sembrato troppo sterile e per viaggiatori d'affari. Aspetti positivi: il personale è molto gentile, la posizione è buona, il loro massaggio è fenomenale, le camere sono pulite e spaziose. Aspetti negativi: alle camere manca ispirazione, il servizio di preparazione della camera per la notte è limitato alla preparazione del letto (non come al Mandarin con acqua, cioccolatini, foglio di informazioni e proverbio asiatico), gli articoli da bagno, anche se di Bulgari, sono molto essenziali, sovrapprezzo molto alto da pagare per una vista buona (sempre incluso al Mandarin). Quindi, se volete stare in un albergo di alto livello a New York, il Mandarin Oriental batte il Four Seasons alla grande: camere più grandi, più belle e animate, più amenità e anche più economico...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2006

Questo albergo sarà sempre una scelta sicura se uno se lo può permettere! Era conforme alle nostre aspettative sotto ogni aspetto, soprattutto per quel che riguarda il livello del servizio; il personale ha un atteggiamento eccellente, professionale e cortese, senza la rigidità che a volte si trova nei posti costosi. Le colazioni sono favolose e conviene certamente prenotare con la colazione inclusa nel prezzo altrimenti ci si rimettono 100 o 200 dollari. Evitare il servizio in camera - $32 per due tazze di tè e anche peggio per i liquori che vanno comprati a litro al prezzo di $180. I trattamenti che abbiamo fatto al centro benessere erano buoni anche se l'ambiente è solo nella media. La posizione è imbattibile, è centrale rispetto alla principale zona per acquisti e a Central Park.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Four Seasons Hotel New York

Indirizzo: 57 East 57th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a New York City
N. 68 hotel romantici a New York City
N. 80 hotel di lusso a New York City
N. 95 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 110 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): €512 - €1.032
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Prestigia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel New York
Four Seasons New York City
New York City Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.