“W New York, Stanze piccole, ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di W New York

Hai aggiunto W New York ai Preferiti
W New York
4.0 su 5 Hotel   |   541 Lexington Avenue, Between 49th St and 50th St, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.318 di 453 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
vicenza
“W New York, Stanze piccole, ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

Ho prenotato l'hotel assieme ai biglietti aerei, dal sito Delta.com. Dopo aver letto le recensioni su questo sito, ero alquanto preoccupato per cosa avrei trovato.
La mia prenotazione consisteva in una "wonderful room queen size bed from 11th floor". Arrivato all'hotel, ho chiesto per una camera fumatori, ma era disponibile solo al quinto piano. Quindi ho optato per la non fumatori, e mi è stata assegnata al 15° piano. Personale molto disponibile e cordiale. Ho chiesto il late check out, mi hanno proposto 150$ per il check out alle 18.00 e nessun sovrapprezzo per il check out alle 15.00 .
La stanza è veramente piccola, ma è normale per NY. Con 2 valige ci si organizza. La doccia in compenso è enorme in confronto. I prodotti Bliss sono ottimi, e sempre riforniti ogni mattina. Un televisore LCD aiuterebbe a salvare un po' di spazio. Ma a quanto pare, l'hotel sarà presto ristrutturato.
Nel complesso non l'ho trovato così male come scrivono molti.
Forse và a fortuna o forse sono le camere "standard" ad essere più brutte e più "usate" . Le stanze sono piccole, ma a NY, chi rimane in camera tutto il giorno?! Il prezzo è elevato, ma non credo si possa trovare di meglio in una posizione simile.
Ci ritornerei.

• piaciuto di più — il sistema W
  • piaciuto di meno — il prezzo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
Milano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Sono appena ritornato da un soggiorno di sei notti al W New York. Ero un po' preoccupato dopo aver letto tutte le recensioni, ma ho trovato l'albergo molto piacevole. L'ubicazione è ottima, si può andare a piedi dovunque nel centro-città, e ci sono un gran numero di buoni ristoranti vicino all'albergo. Check-in e concierge erano eccellenti, ci hanno prenotato un ristorante molto buono per la vigilia di capodanno. Il lobby e l'atmosfera erano stupendi. La prima colazione è buona e viene servita nel ristorante o nel bar. È vero che le camere sono piccole e il bagno è una scatola, ma ho alloggiato in molti altri alberghi a New York ed erano tutti più o meno gli stessi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
uk
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

Quest'albergo ha di buono solo una cosa – l'ubicazione centrale. Quando siamo entrati nella nostra camera, io e mio marito non potevamo credere quanto fosse piccola, da poterci fare entrare solo un letto. I tappeti erano sporchi. Il bagno era così piccolo che bisognava chiudere la porta per usare il lavandino. I corridoi erano così poco illuminati che credo lo facessero per nascondere lo stato dei tappeti. Il personale era inospitale e di nessun aiuto. I portieri hanno cercato di farci prendere i taxi neri che sono più cari e non sempre assicurati, invece dei taxi gialli. Non ho altro da dire, non ci alloggerei di nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci W New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su W New York

Indirizzo: 541 Lexington Avenue, Between 49th St and 50th St, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 43 hotel con spa a New York City
N. 45 Eco hotel a New York City
N. 159 hotel di lusso a New York City
N. 253 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — W New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, TripOnline SA, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w New York Lexington
w Hotel Lexington
New York w New York
w New York City
Hotel w New York New York
w New York Hotel New York City
w Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di W New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.