“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Warwick New York Hotel

Hai aggiunto Warwick New York Hotel ai Preferiti
Warwick New York Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   65 West 54th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Classificato al n.77 di 449 hotel a New York City
Rende, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

sono stata a new york in giugno del 2011. questo hotel è stato meraviglioso per molti versi a due passi da central park dalla quinta strada e altro ancora. appena fuori ci sono tanti posti dove poter fare colazione perchè se proprio dobbiamo trovare una pecca è il costo della colazione per me che siamo in quattro. le stanze suite sono molto grandi con soggiorno grande ultimo piano vista sulla quinta strada e sul moma a un passo del hotel quindi ho visto serate organizzate per promuovere delle auto con tanto di celebrità anche stando alla finestra. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

2.142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.054
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Volevo regalare alla mia piccola un esperienza indimenticabile , avevo prenotato una suite con vista citta ' negli ultimi piani , ma all ' arrivo la sgradita sorpresa , la vista dava all' interno , cioe, vista muro. Ho subito protestato con forza , trovandomi a fronteggiare addetti alla reception che seppur davanti ad un papa' con la sua dolcissima bambina, sono stati di una scortesia allucinante ,un attimo prima di dare in escandescenza sono riuscito a farmi dare una camera con vista pagandola come una suite senza esserlo . La struttura e' vecchia, il personale molto scortese , wi fi a pagamento e colazioni da 35$ !!! Unica nota positiva , la posizione , praticamente davanti al moma , sconsiglio vivamente dal cuore per non rischiare di vanificare un viaggio in un sogno di citta' come ny

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo dormito 4 notti in questo hotel. L'accoglienza è stata ottima e la prima impressione è stata delle migliori.
La nostra stanza era al 25° piano (2511). Perfetta, grande stanza, due letti comodissimi e una bellissima vista sulla 6° strada.
Il bagno piccolo ma funzionale, quello che serve.
Attenzione alle spese extra non previste, ti fanno pagare qualsiasi cosa.
L'unico punto negativo è stato il wifi a pagamento, peccato per essere un hotel a 4 stelle non ha senso far pagare 15 dollari al giorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato invitato a New York per un convegno, la scelta dell'hotel è stata quindi fatta da altri ma sono rimasto assolutamente soddisfatto. Non posso esprimermi circa la validità o meno del rapporto qualità prezzo non avendo pagato io (a detta di alcuni turisti giapponesi, con cui ho chiacchierato a colazione, pare essere un po' caro...).
Il Warwick comunque si trova in posizione strategica rispetto ai centri dello shopping, del turismo e degli affari di New York.
Personalmente ho girato tranquillamente sia di giorno che di sera senza bisogno di prendere metropolitana o taxi (se non ovviamente per spostarmi al di fuori della midtown).
Le camere - silenziose - sono arredate in modo molto classico, ovviamente (inutile dirlo) con aria condizionata "a palla".
Colazione veramente ricca e abbondante (attenzione che solitamente a NY spesso la colazione non è compresa).
Complessivamente sono soddisfatto e lo prenderò in cosiderazione per il futuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Non amo i grandi alberghi per il loro anonimato. Questo l'ho trovato sicuramente più confortevole di molti altri, con stanze accoglienti e letti alla francese comodissimi. Lo staff è molto disponibile e la collocazione straordinaria, considerato che sei nell'ombelico di NY, senza il caos di tutte le altre Avenue e a due passi da Central Park.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

hanno soggiornato in questo hotel ma anche io e il mio compagno ed è stato un motivo per cui l'abbiamo scelto. Un motivo forse romantico che però, data la posizione centralissima, non ha deluso le nostre aspettative. Camera molto ampia e pulita, malgrado l'affezione che hanno in Usa per la moquette, ma questa non aveva macchie.
Situato fra la V e IV avenue vi permette la sera di girare senza prendere nessun mezzo di trasporto e cenare in qualche ristorantino della midtown.
Lo consiglio a chi ama la comodità senza spendere troppo .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo in aprile, trovato grazie anche alle recensioni su trip advisor. Gode di una ottima posizione che permette girare nella midtown senza prendere la metropolitana, sulla 6a, praticamente al centro di new york. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose. Quando arrivate chiedete che vi venga assegnata una camera con vista sulla avenue, altrimenti vi ritroverete come noi con la finestra con davanti uno splendido muro. Ci hanno cambiato la camera senza troppe difficoltà. Avevamo prenotato direttamente suo loro sito per usufruire dell'offerta con compresa la colazione (cosa difficile a ny). Eravamo in 3 e, pur avendolo specificato nella prenotazione, la colazione era compresa solo per due persone, quindi abbiamo dovuto arrangiarci con un paio di colazioni fuori. A parte questo piccolo neo per il resto è stato all'altezza delle nostre aspettative... Nn per il prezzo che è esageratamente alto la del resto come in tutti glia otri alberghi di ny.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Warwick New York Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Warwick New York Hotel

Indirizzo: 65 West 54th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 51 hotel romantici a New York City
N. 51 hotel di lusso a New York City
N. 59 hotel per famiglie a New York City
N. 76 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Warwick New York Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Tingo, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick New York Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel New York City
Hotel Warwick New York
Warwick New York Hotel New York
Warwick Ny
Warwich Hotel
New York Warwick New York Hotel
New York City Warwick

Se siete i proprietari o gestori di Warwick New York Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.