“Ci siamo trovati benissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Warwick New York Hotel

Hai aggiunto Warwick New York Hotel ai Preferiti
Warwick New York Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   65 West 54th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Classificato al n.77 di 452 hotel a New York City
Trieste
“Ci siamo trovati benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo dormito 4 notti in questo hotel. L'accoglienza è stata ottima e la prima impressione è stata delle migliori.
La nostra stanza era al 25° piano (2511). Perfetta, grande stanza, due letti comodissimi e una bellissima vista sulla 6° strada.
Il bagno piccolo ma funzionale, quello che serve.
Attenzione alle spese extra non previste, ti fanno pagare qualsiasi cosa.
L'unico punto negativo è stato il wifi a pagamento, peccato per essere un hotel a 4 stelle non ha senso far pagare 15 dollari al giorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2.173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.087
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato invitato a New York per un convegno, la scelta dell'hotel è stata quindi fatta da altri ma sono rimasto assolutamente soddisfatto. Non posso esprimermi circa la validità o meno del rapporto qualità prezzo non avendo pagato io (a detta di alcuni turisti giapponesi, con cui ho chiacchierato a colazione, pare essere un po' caro...).
Il Warwick comunque si trova in posizione strategica rispetto ai centri dello shopping, del turismo e degli affari di New York.
Personalmente ho girato tranquillamente sia di giorno che di sera senza bisogno di prendere metropolitana o taxi (se non ovviamente per spostarmi al di fuori della midtown).
Le camere - silenziose - sono arredate in modo molto classico, ovviamente (inutile dirlo) con aria condizionata "a palla".
Colazione veramente ricca e abbondante (attenzione che solitamente a NY spesso la colazione non è compresa).
Complessivamente sono soddisfatto e lo prenderò in cosiderazione per il futuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Non amo i grandi alberghi per il loro anonimato. Questo l'ho trovato sicuramente più confortevole di molti altri, con stanze accoglienti e letti alla francese comodissimi. Lo staff è molto disponibile e la collocazione straordinaria, considerato che sei nell'ombelico di NY, senza il caos di tutte le altre Avenue e a due passi da Central Park.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

hanno soggiornato in questo hotel ma anche io e il mio compagno ed è stato un motivo per cui l'abbiamo scelto. Un motivo forse romantico che però, data la posizione centralissima, non ha deluso le nostre aspettative. Camera molto ampia e pulita, malgrado l'affezione che hanno in Usa per la moquette, ma questa non aveva macchie.
Situato fra la V e IV avenue vi permette la sera di girare senza prendere nessun mezzo di trasporto e cenare in qualche ristorantino della midtown.
Lo consiglio a chi ama la comodità senza spendere troppo .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo in aprile, trovato grazie anche alle recensioni su trip advisor. Gode di una ottima posizione che permette girare nella midtown senza prendere la metropolitana, sulla 6a, praticamente al centro di new york. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose. Quando arrivate chiedete che vi venga assegnata una camera con vista sulla avenue, altrimenti vi ritroverete come noi con la finestra con davanti uno splendido muro. Ci hanno cambiato la camera senza troppe difficoltà. Avevamo prenotato direttamente suo loro sito per usufruire dell'offerta con compresa la colazione (cosa difficile a ny). Eravamo in 3 e, pur avendolo specificato nella prenotazione, la colazione era compresa solo per due persone, quindi abbiamo dovuto arrangiarci con un paio di colazioni fuori. A parte questo piccolo neo per il resto è stato all'altezza delle nostre aspettative... Nn per il prezzo che è esageratamente alto la del resto come in tutti glia otri alberghi di ny.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il Warwick Hotel è piuttosto noto a NY, vi ha infatti a lungo soggiarnoto Cary Grant oltre a molti altri nomi dello star system.
La struttura esterna è ancora molto bella (un grattacielo in mattoni) e la posizione è ottima.
Purtroppo però le stanze e il servizio non fanno onore al buon nome dell'hotel. Vi abbiamo soggiornato 3 notti e nonostante fosse esplicitamente scritto sul voucher che si trattava di un viaggio di nozze ci hanno dato una stanza con 2 letti singoli, quindi abbiamo dovuto chiedere di cambiarla.
La nuova stanza era molto piccola e piuttosto fatiscente (dietro la tenda la carta da parati era scollata e mostrava segni di muffa), inoltre il bagno era davvero piccolo e l'aria condizionata rumorossisima.
Le stanze vengono pulite con cura ma non viene neanche fornito lo shampoo.
Inoltre la mattina alle 8:30 (un pò prestino per chi sta in vacanza) comincia a bussare il personale per pulire le stanze.
Infine intenet in camera è a pagamento (9 dollari al giorno) mentre nel business centre è possibile navigare gratuitamente per 15 minuti sui loro pc (se si desidera stampare qualcosa il servizio è a pagamento).
Insomma per non perdere il buon nome che hanno dovrebbero fare molto di più.

4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Partecipando ad un tour guidato dell'EST, poiché era previsto sia alla partenza che al ritorno il soggiorno presso questo hotel, ho aggiunto altre quattro notti per visitare New York da solo. Mai scelta fu più azzeccata! L'hotel è centralissimo, si trova di fronte al MOMA, ed è ubicato tra la V e la VI Avenue. La colazione a buffet, costa 30 dollari a persona, ma è di ottimo livello. Le stanze sono molto confortevoli; Mi è capitato di provare sia la "Classic Room" che la "Premier Room". Ovviamente quest' ultima è più ampia, ed ha alcune attenzioni, come i saponi di Bulgari ma qualsiasi tipologia di stanza si scelga, il soggiorno risulterà piacevole. Ho sperimentato anche il servizio di invio cartoline. Ne ho imbucate alcune presso la Hall, e sono arrivate a destinazione senza nessun problema. In conclusione, secondo la mia esperienza, è un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Warwick New York Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Warwick New York Hotel

Indirizzo: 65 West 54th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel romantici a New York City
N. 53 hotel di lusso a New York City
N. 63 hotel per famiglie a New York City
N. 74 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Warwick New York Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick New York Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel New York City
Hotel Warwick New York
Warwick New York Hotel New York
New York Warwick New York Hotel
Warwich Hotel
Warwick Ny
New York City Warwick

Se siete i proprietari o gestori di Warwick New York Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.