“Sold out” 4 su 5 stelle
Recensione di The Time

Hai aggiunto The Time ai Preferiti
The Time
4.0 su 5 Hotel   |   224 West 49th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Classificato al n.327 di 452 hotel a New York City
Novara, Italia
“Sold out”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo andati al time hotel ad aprile 2012. Avevamo prenotato un camera per 4 con un divano letto e una matrimoniale con un'offerta trovata su internet. Arriviamo all'hotel alle 23 e la nostra camera non c'è...noi avevamo già prenotato e pagato 3 mesi prima...dopo l'inevitabile arrabbiatura ci hanno trovato una sistemazione in New Jersey ad un'ora di strada con la promessa che il giorno dopo la nostra camera sarebbe stata pronta. Il giorno dopo alle 9 eravamo già in Hotel, loro ci hanno pagato ovviamente il taxi andata e ritorno in più rimborsato la prima notte, poi invece di una camera in 4 ce ne hanno date 2 separate molto carine, poi ci hanno portato vassoi di frutta fresca con lettera di scuse e infine il giorno della partenza ci hanno mandato in aereoporto con una spettacolare limousine bianca!!! Insomma l'errore lo hanno fatto, ma con stile e umiltà hanno rimediato alla grande!!! l'albergo è comunque molto carino,pulito, il personale serio e in una posizione fantastica e strategica per girare New York!!!!Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.233 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
  • Prima vietnamite
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Buon hotel, in posizione strategica e centralissima, praticamente a Time Square, vicino alle principali attrazioni e musei della città. Noi siamo stati alloggiati al 14° piano e la stanza oltre ad essere silenziosa era pulita e ben arredata, anche se un po' più piccola degli standard italiani. Complessivamente l'albergo corrisponde a un buon 3 stelle italiano. Unica eccezione mancava l'armadio, ma vi è un insenatura nel muro chiusa da una tenda, con degli appendini e il frigo anche se a marzo non ci è servito.
L'albergo è situato a 2 minuti da tutte le attrazioni di Time Square, 15 minuti da Central Park e poco meno dalla 5th avenue, vicinissimo alla stazione degli autobus e alla metro. Per buoni camminatori, potete evitare i mezzi anche per arrivare a visitare i quartieri più distanti e godervi la città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

La posizione dell'hotel è ottima è proprio dietro time square ... pertanto non è sicuramente un posto tranquillo , ma il prezzo è buonissimo per la zona e le camere sono accoglienti e pulite.
Il personale è molto disponibile e anche la pulizia delle camere e del bagno.
io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo ed è stata una vacanza indimenticabile, credo che se tornassi a new york questo hotel lo sceglierei di nuovo!
L'unica pecca e consiglio che posso darvi è di non fare colazione all'interno perchè molto cara!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Abbiamo deciso in 2 gg di andare a New york e cercavamo un hotel strategico perchè stavamo solo 5gg: Abbiamo prenotato questo hotel perchè era uno dei pochi che aveva il frigo in camera non per esigenze particolari ma perchè dovevamo conservare delle medicine al fresco. E' stata un impresa ma alla fine abbiamo prenotato questo hotel. All'arrivo siamo stae accolte da uno staff cordile e molto preparato le camere molto spaziose e abbastanza pulito il bagno spazioso ed è stato subito un bell'impatto!!
Il prezzo era scontatissimo perchè abbiamo prenotato 2 gg prima di partire...Lo consiglio oprattutto per chi visita la prima volta NYC

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui a fine agosto 2011. E' stata una scelta "obbligata" (giravamo a mezzanotte alla ricerca di una sistemazione dopo aver saputo della cancellazione del nostro volo causa uragano Irene). Da fuori non sembrava neanche tanto male anche se la hall sembrava oou che altro l'ingresso di una discoteca (che infatti e' attaccata all'hotel). Ci hanno sistemato in una camera che definirei microscopica dato che era impossibile aprire due valigie insieme. Il bagni era altrettanto piccolo oltre che vecchio e sporco come il resto della stanza (le lenzuola ed i cuscini puzzavano). La camera affacciava in un cavedio strettissimo nel quale scaricava la canna fumaria di un ristorante. Quindi abbiamo tenuto la finestra chiusa tutto il tempo. Il personale alla reception non era esattamente efficientissimo. Unica nota positiva la posizione centrale vicino a Time square. E ci e' anche costato parecchio rispetto a ciò che abbiamo trovato per i due giorni seguenti.

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

In un primo momento ci hanno dato una camera molto piccola, ma graziosa comunque.
Tuttavia dopo tre tentativi abbiamo trovato la camera giusta, sempre con la massima disponibilità del personale che cerca di assecondare ogni tua richiesta senza essere scortese.
La posizione è eccezionale, per il prezzo pagato ($1400 camera doppia per otto notti) non potevo aspettarmi di meglio. Lo consiglio vivamente soprattutto ai ragazzi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Origgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel a due passi da Times square il centro di NY!!! Posizione centralissima e ottimale per tutti gli spostamenti! A due passi dalla fermata della metropolitana e i taxi si trovano ad ogni angolo della strada. Stanze bellissime dall arredamento moderno ma non propriamente nuove.noi abbiamo soggiornato in una suite ed era veramente ampia.suggestiva la vista dell teatro ambassador proprio di fronte all hotel. Abbastanza cordiali alla reception..al piano terra Dell hotel si trova un ristorante italiano molto buono pero non e' tra i più economici...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Time? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Time

Indirizzo: 224 West 49th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 164 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Time 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Loews Hotels, Agoda, Venere, Sabre Hospitality Solutions , TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Time. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Time Hotel New York City
Hotel The Time New York
The Time New York
New York The Time
Time New York City
Time Hotel New York City
Time Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di The Time, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.