“Buono solo per la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di The Time

Hai aggiunto The Time ai Preferiti
The Time
4.0 su 5 Hotel   |   224 West 49th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.333 di 458 hotel a New York City
Cagliari
“Buono solo per la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'Hotel The Time che si gloria di avere 4 stelle in realtà corrisponde ad un 2 stelle italiano malandato.
Le camere sono buie e fatiscenti,dalle finestre entrano spifferi e il riscaldamento è eccessivamente rumoroso.
Dal secondo giorno ha iniziato a piovere dal soffitto del bagno,abbiamo segnalato il problema ed eravamo sicuri che ci avrebbero cambiato di stanza.
Invece sono venuti a mettere un po di stucco e ci hanno lasciato lì
Ovviamente dal giorno dopo ha ripreso a piovere e nessuno ha fatto niente.
L'unica nota positiva è avere Time Square e molti servizi nelle immediate vicinanze!
Però a quel punto è meglio andare in un 2 stelle che ti offre la stessa tipologia di camere ma spendi meno della metà!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Prima vietnamite
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

The Time è in una posizione comoda se vi interessa stare vicino ai teatri di Broadway, altrimenti cercatevi un'alternativa. Le stanze sono minuscole, e non so quando è stato questo albergo, ma è al limite del decadente. Il servizio inesistente, il wifi non funziona praticamente mai, ed è decisamente troppo caro per quello che, tutto sommato, l'albergo può offrire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi da Time Square (quindi un'ottima posizione) l'accoglienza è stata molto buona, hanno soddisfatto la nostra richiesta di avere una stanza ai piani alti (12 su 16) e tranquilla. La stanza è piccola ma c'é veramente di tutto (compreso ferro ed asse da stiro) sempre pulita. Il personale è sempre stato disponibile. Unico neo l'armadio... piccolissimoooo. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
siena
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La prima impressione non e' favolosa, ambiente vecchio e non pulitissimo. Noi abbiamo soggiornato in una suite, consigliandocela per quattro persone, in realta' il divano letto non e' affatto adatto per dormirci. La stanza ed il bagno comunque sono spaziosi. Il personale fara' di tutto per offrirvi un ottimo soggiorno,questo si!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo appena tornati da N.Y. meta intramontabile, la cosa veramente difficile andando a N.Y. è la scelta dell'Hotel, come trovarne uno in centro che non costi tanto (per questa città) e che non abbia le camere microscopiche? Noi dopo varie ricerche e appoggiandoci a precedenti recenzioni di questo Hotel lo abbiamo scelto. Risultato...più che soddisfacente. Le camere sono arredate in modo semplice ma confortevole, i materassi sono nuovi ed i cuscini niente male, c'è lo spazio giusto che gira intorno al letto con una scrivania, il frigobar, la cassaforte ed un mega televisore, c'è anche la radio ed il ferro da stiro, anche il bagno è giusto, una vasca di quelle piccole con il lavabo ed il water, niente bidè ma si sa che all'estero...a disposizione anche gli accappatoi unico neo se così si può dire è l'armadio in quanto è incassato nel muro e chiuso da una tendina non molto spazioso. Ogni mattina trovavamo il giornale davanti alla porta e poi un fogliettino con le previsioni del tempo, le camere erano sempre ben pulite e gli asciugamani cambiati ogni giorno, le persone della reception si sono sempre rese disponibili a dare consigli e ci hanno provveduto a prenotare lo shuttle per l'aeroporto. Da non dimenticare assolutamente è la posizione centrale si trova sulla 49 st (la 47 è già Time Square) a 2 passi da tutto metro incluse. Buon soggiorno.....lo consiglio

Consiglio sulle camere: credo che richieder in fase di prenotazione una stanza ai piani alti aiuti a sentir meno i "rum
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

A due passi di numero dalla caotica times square ed a 10 min a piedi dal meraviglioso central park. La posizione e' ottima,le camere sono molto belle e confortevoli,lo stile e' moderno,il bagno sufficientemente dimensionato x una doccia e via. Quando si accede alla hall si ha la sensazione di un ambiente restaurato e di buon gusto. Il personale giovane cortese e molto disponibile x qualsiasi esigenza. Ottima scelta

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa struttura per la nostra prima parte del viaggio. Unica nota davvero positiva e' la posizione ovvero 2 minuti a podi da time square, per il resto e' datato e trasandato i mobili della nostra stanza erano tutti rotti pulizia davvero scadente , la mattina rifacevano. Personale e assistenza inesistente. Camera davvero piccola .

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci The Time? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Time

Indirizzo: 224 West 49th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 168 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Time 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Sabre Hospitality Solutions, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Time. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Time Hotel New York City
Hotel The Time New York
The Time New York
New York The Time
Time New York City
Time Hotel New York City
Time Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di The Time, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.