“Vecchiotto” 3 su 5 stelle
Recensione di The Time

Hai aggiunto The Time ai Preferiti
The Time
4.0 su 5 Hotel   |   224 West 49th Street, New York City, NY 10019 (Manhattan)   |
Classificato al n.327 di 452 hotel a New York City
siena
“Vecchiotto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La prima impressione non e' favolosa, ambiente vecchio e non pulitissimo. Noi abbiamo soggiornato in una suite, consigliandocela per quattro persone, in realta' il divano letto non e' affatto adatto per dormirci. La stanza ed il bagno comunque sono spaziosi. Il personale fara' di tutto per offrirvi un ottimo soggiorno,questo si!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

1.238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
  • Prima vietnamite
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo appena tornati da N.Y. meta intramontabile, la cosa veramente difficile andando a N.Y. è la scelta dell'Hotel, come trovarne uno in centro che non costi tanto (per questa città) e che non abbia le camere microscopiche? Noi dopo varie ricerche e appoggiandoci a precedenti recenzioni di questo Hotel lo abbiamo scelto. Risultato...più che soddisfacente. Le camere sono arredate in modo semplice ma confortevole, i materassi sono nuovi ed i cuscini niente male, c'è lo spazio giusto che gira intorno al letto con una scrivania, il frigobar, la cassaforte ed un mega televisore, c'è anche la radio ed il ferro da stiro, anche il bagno è giusto, una vasca di quelle piccole con il lavabo ed il water, niente bidè ma si sa che all'estero...a disposizione anche gli accappatoi unico neo se così si può dire è l'armadio in quanto è incassato nel muro e chiuso da una tendina non molto spazioso. Ogni mattina trovavamo il giornale davanti alla porta e poi un fogliettino con le previsioni del tempo, le camere erano sempre ben pulite e gli asciugamani cambiati ogni giorno, le persone della reception si sono sempre rese disponibili a dare consigli e ci hanno provveduto a prenotare lo shuttle per l'aeroporto. Da non dimenticare assolutamente è la posizione centrale si trova sulla 49 st (la 47 è già Time Square) a 2 passi da tutto metro incluse. Buon soggiorno.....lo consiglio

Consiglio sulle camere: credo che richieder in fase di prenotazione una stanza ai piani alti aiuti a sentir meno i "rum
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

A due passi di numero dalla caotica times square ed a 10 min a piedi dal meraviglioso central park. La posizione e' ottima,le camere sono molto belle e confortevoli,lo stile e' moderno,il bagno sufficientemente dimensionato x una doccia e via. Quando si accede alla hall si ha la sensazione di un ambiente restaurato e di buon gusto. Il personale giovane cortese e molto disponibile x qualsiasi esigenza. Ottima scelta

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa struttura per la nostra prima parte del viaggio. Unica nota davvero positiva e' la posizione ovvero 2 minuti a podi da time square, per il resto e' datato e trasandato i mobili della nostra stanza erano tutti rotti pulizia davvero scadente , la mattina rifacevano. Personale e assistenza inesistente. Camera davvero piccola .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Hotel centralissimo ed "economico" rispetto almeno ai quelli nei dintorni. Posizionato tra Broadway e l'8th. Ha un ristorante interno italiano. Prenotato attraverso Booking.com. Per coppie famiglie ed amici và benissimo. Non è rumoroso come il resto degli hotel vicini a Times Square. Camere con arredamento moderno di Design.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel è molto comodo, proprio a due passi da time square e dalla fermata della metro.
Purtroppo le stanze sono molto piccole, noi ci siamo stati a gennaio e, pur lasciando la finestra aperta tutto il giorno, non si riusciva a far scendere la temperatura all'interno della camera.
La nostra stanza affacciava all'interno, quindi la vista era il cortile del palazzo di fronte, più alto del nostro.. L'albergo è anche disco pub, quindi consiglio di scegliere piani alti per non avere spiacevoli sorprese!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Prenotando dall'Italia, molto spesso, trovare un hotel valido è una questione di fortuna. Nel nostro caso siamo stati abbastanza fortunati, anche se poteva andarci ancora meglio. La nostra maggiore premura era la posizione, il Time è praticamente a 5 minuti a piedi da Times Square il chè non è poco! Quindi appena si esce dalla hall ci si trova proiettati nel cuore pulsante della Grande Mela. Per quanto riguarda le stanze: arredamenti abbastanza moderni e piacevoli alla vista, ma c'è troppa trascuratezza nei particolari e nelle rifiniture. Intonaco scrostato nel bagno, letti malridotti. Anche nel personale non ho riscontrato troppo interesse nel mettersi a disposizione della clientela, provocando un clima di distacco poco piacevole. Insomma, apprezzabile la zona, molto meno il servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Time? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Time

Indirizzo: 224 West 49th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 164 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Time 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Loews Hotels, Agoda, Venere, Sabre Hospitality Solutions , TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Time. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Time Hotel New York City
Hotel The Time New York
The Time New York
New York The Time
Time New York City
Time Hotel New York City
Time Hotel Nyc

Se siete i proprietari o gestori di The Time, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.