“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Newton

Hai aggiunto Hotel Newton ai Preferiti
Hotel Newton
3.0 su 5 Hotel   |   2528 Broadway, Upper West Side of Manhattan, New York City, NY 10025 (Upper West Side)   |
Classificato al n.274 di 457 hotel a New York City
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in un bellissimo quartiere che ti fa vivere la quotidianità da Newyorchese, pero la metropolitana è proprio dall'altra parte sella strada, quindi spostarsi verso tutti gli altri quartieri è molto semplice.
Personale disponibile e cortese, camere molto pulite e accoglienti. Abbiamo avuto il bagno in comune ma non è stato di nessun disturbo ed era comunque molto pulito! Microonde e frigo in ogni stanza, comodità assoluta! Sicuramente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

appena rientrato da una settimana a NY posso tranquillamente esprimere il mio pensiero su questo Hotel.
L'hotel è situato in una posizione incredibilmente favorevole per chi a NY desidera muoversi con la metro...praticamente si trova a 30 m. dalla fermata della 96 strada incrocio con la Broadway dove si fermano sempre le tre linee 1-2-3 h 24... le camere sono un pò piccole, però per chi come me usciva alle 9:00 e rientrava a mezzanotte andavano piu che bene...le camere sono abbastanza pulite , biancheria del bagno cambiata ogni mattina , LCD e non avvertivo particolari rumori così come avevo letto nelle precedente recensioni...purtroppo c'è la moquette che io non sopporto ma va bene lo stesso...un ultima cosa la zona intorno all'albergo è tranquillissima e sicura...tra l'altro servitissima da tutti i negozi di cui potrete avere bisogno : Starbucks - Duane Reade ( supermercati con farmacia aperta h24 ) e vari ristorantini dove poter cenare...
l'albergo andrebbe ristrutturato sicuramente , però credo che sia un ottimo compromesso per chi decide di risparmiare qualcosina visto le tariffe newyorkesi carissime!!!

Votazione finale io do un bel 8!!!

checcom74@yahoo.it

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Longiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Albergo pulito, comodo ed economico, cosa volere di piu'?
Nonostante si trovi a meta' altezza di Central Park, la posizione a 30 metri dalla fermata della metro rossa (fermata 96, Fermano anche gli express train) rende la posizione comodissima e si arriva velocemente in qualsiasi punto di Manhattan.
La stanza non e' molto grande, ma dotata di tutto il necessario: frigo, micro-onde, ferro da stiro, televisione, asciugacapelli.
La connessione WI-fi si paga (4,85 $ al giorno, dalla mia stanza non ci si collegava ad altre connessioni free). Dall'altro lato della strada c'e' uno Starbuck (che come in tutti gli altri Starbuck della citta' ha la connessione libera)
Pulizia tutti i giorni, con cambio degli asciugamani.
Personalmente non ho problemi di sonno..ma non ho avvertito problemi particolare di rumore.
Consigliatissimo a chi vuole risparmiare non rinunciando alla pulizia e alla comodita'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
varese
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Stiamo parlando di New York, a cosa serve un hotel nella Grande Mela se non a dormirci? Io ci sono stato con mia figlia nel gennaio 2010 e devo sinceramente dire che a noi interessava solo avere un letto dove dormire e un bagno dove poterci lavare quindi ci siamo stati veramente poco. La nostra camera era abbastanza grande con due letti alla francese e bagno con vasca, cosa vuoi di più a quel prezzo?In ogni caso l'hotel è a poche fermate di metro da Times Square e a due passi da Central Park che era completamente innevato con il laghetto ghiacciato,bellissimo.Si rientrava la sera talmente stanchi che si crollava dal sonno, e la mattina si usciva presto per non perdere niente della metropoli.Unico neo i riscaldamenti un po' antiquati e nei corridoi odore di cibo. Abbiamo viaggiato con Expedia ed è stato tutto perfetto.La prossima volta volendo risparmiare qualcosa potrei ritornare al Newton.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Albergo pulito. Vicinissimo alla metropolitana. Pulito. Camere piccole ma ben organizzate. Finestre un po' vecchie (una era rotta) e il riscaldamento era antiquato, ma nel complesso tutto bene.
L'aspetto migliore è la zona. Perfetta per una vacanza in città. La cosa più assurda è Internet a pagamento dato che ci si connette ovunque gratuitamente in città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Consigliato a chi nn ha troppe pretese!! comunque pulito e perfettamente servito dalla metro (fermata a 40mt). unico neo: un po rumoroso (almeno la mia camera.. che era affacciata sull'interno.. rumore provocato dai vari compressori esterni delle unità di condizionamento dei palazzi vicini).
Ottimo rapporto qualità prezzo e indicato a chi vuole visitare new york senza svenarsi.

Salsomaggiore Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

L'ideale per chi ama dormire tranquillo, in camere confortevoli, larghe e pulite, senza spendere una fortuna. L'unica nota dolente è l'ascensore. Consiglio di prenotare stanze interne in quanto, essendo l'hotel affacciato sulla Broadway, il rumore del traffico è incessante. L'hotel è nell'Upper West Side, 95th strada, però ha lo straordinario vantaggio di essere di fronte alla fermata della metropolitana ed utilizzando i treni espressi, frequentissimi, si arriva a Time Square in 2 (due) fermate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Newton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Newton

Indirizzo: 2528 Broadway, Upper West Side of Manhattan, New York City, NY 10025
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 198 hotel per famiglie a New York City
N. 235 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Newton 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Newton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Newton New York
Newton New York
Newton Alberghi
New York Hotel Newton
Newton Ny

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Newton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.