“hotel consigliabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Broadway at Times Square Hotel

Hai aggiunto Broadway at Times Square Hotel ai Preferiti
Broadway at Times Square Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   129 West 46th Street, New York City, NY 10036 (Nome precedente: Comfort Inn)   |
Classificato al n.179 di 453 hotel a New York City
cesenatico
“hotel consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2008

A settembre sono stata negli Stati Uniti , il nostro tour è iniziato da New York, abbiamo soggiornato 4 giorni al Comfort Inn Midtow, volevo consigliare questo hotel in quabnto si trova a due passi da Time Square, in un'ottima posizione, è pulitissimo, le stanze sono abbastanza grandi, il personale è molto gentile e il prezzo, tenendo conto delle tariffe degli hotel newyorkesi, è buono, un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre nel prezzo della stanza è compresa la prima colazione a buffet, che è una rarità in questa città.

• piaciuto di più — posizione, pulizia, colazione
  • piaciuto di meno — caldo in camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

Il personale era strepitoso, erano tutti gentili e sempre disponibili a dare una mano. Anche le colazioni erano fantastiche! Le camere erano pulite e ampie il necessario per due persone. La posizione era il massimo: nel bel mezzo di Times Square. Ritornerei sicuramente in questo hotel per ogni prossimo soggiorno a New York City. -Laurie

Essex
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Sono stato di recente in quest'hotel e voglio ora scrivere una breve recensione.

La posizione: ottima, sulla 46° e sulla 7° strada, a due passi da Rosie e da Gradys. Tutte le attrattive di New York sono a due passi. Rapporto qualità-prezzo: ottimo, a 230 dollari a notte. Le camere sono minuscole ma pulite, con una buona doccia. Sarete davvero allo stretto, ma è normale a New York. I letti sono di qualità e confortevoli.

Rumore: ottimo, vi troverete lungo la 46° strada che non è molto trafficata. Dalle piccole finestre sentirete solo un brusio della vita di New York.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
New England
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Ho trascorso di recente alcuni giorni in quest'hotel con mia madre e ci siamo trovate benissimo. Le camere erano pulitissime, con letti comodissimi. Anche il bagno era molto pulito con una doccia dal getto potentissimo. Il personale gentilissimo (Yvonne in particolare) era a nostra completa disposizione per soddisfare ogni domanda o richiesta. Ogni mattina trovavamo un'ottima colazione con bagel, ciambelle, cereali, yogurt... Il caffè e il tè erano a disposizione tutto il giorno. L'hotel ha inoltre una posizione perfetta, a due passi da tutte le attrattive di Parigi!

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2008

Albergo e stanze gradevolissime!!! Posizionato ottimamente in NY, a due passi da Times Square. Stanza pulita e allegra con i necessari servizi (TV, asciugacapelli, ferro e asse da stiro). Personale gentile e disponibile che ha saputo anche darci ottimi suggerimenti su cosa fare e mangiare a NY. Importantissima la colazione inclusa nel prezzo. Se devo trovare qualche neo direi l'eccessivo caldo in camera e il letto matrimoniale un po' preciso ma in linea con gli standard della città!!!

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — caldo
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
michigan
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2008

Sono appena rientrata da un ottimo soggiorno al Comfort Inn Midtown. Ho provato diversi hotel di quella zona e quel livello di prezzo e posso dire che questo è decisamente il migliore: pulito, confortevole e comodo, con aria condizionata (anche a febbraio le camere degli hotel di New York sono sempre calde), una posizione eccezionale (tra Broadway a la 6° strada, direttamente nella zona dei teatri), colazione continentale e connessione wireless a internet incluse nel prezzo. La mia camera era confortevole e silenziosa e la posizione dell'hotel era il massimo della comodità. Ci ritornerò di sicuro.

Washington D.C., Distretto di Columbia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Siamo appena rientrati da un week-end di tre notti al Comfort Inn Midtown, sulla 46° strada. Le camere erano belle e pulitissime (minuscole ma non dimentichiamo che questa è New York), il personale della reception era molto gentile e disponibile e le tariffe erano piuttosto ragionevoli per New York City (meno di 200 dollari a notte). L'hotel si trova a Broadway, a mezzo isolato da Times Square, ed è assolutamente perfetto per raggiungere i teatri. Ci sono anche alcune camere con due letti matrimoniali (per le famiglie). Altamente consigliato!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Broadway at Times Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Broadway at Times Square Hotel

Indirizzo: 129 West 46th Street, New York City, NY 10036 (Nome precedente: Comfort Inn)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 151 hotel romantici a New York City
N. 152 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Broadway at Times Square Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broadway at Times Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Times Square
Comfort Inn Times Square Hotel New York
Midtown Comfort Inn
New York City Comfort Inn
Comfort Inn Midtown New York

Se siete i proprietari o gestori di Broadway at Times Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.