“Times Square: suggestiva, ma non è NYC” 4 su 5 stelle
Recensione di Times Square

Times Square
Broadway, New York City, NY 10036 (Manhattan)
(212) 768-1560
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.53 in classifica su 634 Attrazioni a New York City
Tipo: Quartieri, Luoghi famosi / centri d'interesse, Culturale
Attività: percorsi guidati in città, shopping
Dettagli sull'attrazione
mtz19
21 recensioni per questa attrazione
“Times Square: suggestiva, ma non è NYC”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Impossibile non restarne colpiti. Colori, gente, luci... c'è tutto ciò che serve per colpire ed abbagliare. Una passeggiata a Times Square è d'obbligo, ma fermarsi lì, e nei soli dintorni, è decisamente riduttivo. Noi ci siamo passati dopo una settimana di permanenza a Manhattan, non credo sia la prima cosa da vedere per respirare l'atmosfera di NYC...

Visitato a Febbraio 2012

Saronno, Italia
43 recensioni per questa attrazione
“E' sempre bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Vado spesso a NY ma durante il giorno difficilmente rimango a Manhattan. Al crepuscolo però, quando cala il sole, è il momento migliore per spingersi verso Times Square. Le luci sono molto più visibili la sera e lo spettacolo è garantito! Tra luci, negozi di souvenir, teatri e locali, non si sa mai dove guardare. E' tutto pazzesco, tutto ingigantito, tutto sovradimensionato. E' il posto dove si può solo esclamare WOW, è pazzesco. Vale sicuramente la pena andare a vedere qualche musical. Lì il pubblico è più partecipe che in Italia e l'atmosfera è incredibile. Però non accettano bimbi sotto i 4 anni!!! Cena da Tad's, gia recensita, e poi fuori e dentro dai negozi. Da non perdere, M&Ms e Toys'r'us con la ruota panoramica all'interno del negozio.

Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“Imperdibile icona di New York”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Times Square e' l'icona di Manhattan. Non credo che esista al mondo chi e' stato in questa citta' senza visitare Times Square di sera quando e' totalmente illuminata dai suoi cartelloni pubblicitari. La piazza brulica di persone 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana ed e' popolata oltre che di turisti anche di personaggi stravaganti che comunque non sono assolutamente fastidiosi. Assolutamente indispensabile recarcisi con il buio, sebbene anche di giorno sia spettacolare e' solo di notte con il buio che esprime il meglio di se.

Visitato a Aprile 2012
4 recensioni per questa attrazione
“BELLISSIMA SOPRATTUTTO SOTTO NATALE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo visitato New York nel periodo natalizio e ce ne siamo letteralmente innamorati. Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in un hotel in Times Square, che dire il posto forse in assoluto dove New York ha più persone ogni giorno, un luogo fantastico dove incontrarsi, sorseggiare qualcosa sotto quegli enormi grattacieli illuminati la luci e pubblicità!!! Vedere quel posto almeno una volta nella vita è vivamente consigliato!

Visitato a Dicembre 2011
Firenze
17 recensioni per questa attrazione
“"Times Square"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Times Square è vitale. E' sempre pieno di gente, gente di tutto il mondo, gente di tutto diverso, gente in movimente, insomma, tanta gente. Times Square è pieno di luci con tantissima pubblicità su scherme enorme. E' un atmosfera vivace e molto interessante. E' pieno di rumori, luci, suoni e vita. Ci sono tanti locali di fast food come ristoranti e bar. La sensazione è di sentire il nucleo di Manhattan or meglio il nucleo del mondo.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Times Square hanno visto anche

Conosci Times Square? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.