“Il centro del mondo” 5 su 5 stelle
Recensione di Times Square

Times Square
Broadway, New York City, NY 10036 (Midtown)
(212) 768-1560
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.36 in classifica su 1.646 Cose da fare a New York City
Attività: percorsi guidati in città, shopping
Dettagli sull'attrazione
Rome, Lazio, Italy
9 recensioni per questa attrazione
“Il centro del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una volta fermo a Times square, facendo il giro a 360', ci si sente davvero al centro del mondo. È un luogo fantastico con una marea di luci e insegne e tutti i giorni passati a New York, avevo la voglia di passare un po' di tempo seduto li a guardarmi intorno e non pensare più a nulla. È un posto dove chiunque deve andare almeno una volta nella vita.

5.851
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Monza, Italia
176 recensioni per questa attrazione
“Come si fa a non andarci...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Capodanno a Times Square è impossibile, bisogna prendere posto nel primo pomeriggio, dopodiché o si alloggia in uno degli hotel all'interno della cerchia (e ovviamente occorre dimostrarlo con apposito pass) dei controlli di polizia oppure sei fuori e noi abbiamo preferito veder scendere la sfera da Central Park.

Capodanno a parte abbiamo avuto la solita sensazione distorta dello spazio, nel senso che le immagini televisive ingigantiscono tutto ma, come si fa a non andarci...

Visitato a Dicembre 2011
10 recensioni per questa attrazione
“9..8..7..6............2..1..Buon Anno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

è l'immagine che ho sempre avuto di questo posto. Una festa, quella di fine anno, grande come fosse una città. A vederla ora in febbraio nn è da meno. Colori, rumore gente, tutto sempre in gran quantità, è per dirla alla jovanotti credo sia come "l'ombelico del mondo". Tabbelloni che luccicano, strani personaggi da fotografare affollano gli angoli della piazza più luminosa della città, set di film presenti o passati spuntano ad ogni metro che ci si inoltra. Negozi aperti sempre, hot dog ad ogni angolo, i titoli della borsa che scorrono sulla tua testa...una vera marea
E' chiaro che appena arrivati si fa fatica a capire il "vortice" dove sta andando e dove ti trascina, ma basta mettersi al centro, quello colorato di blu, e restare a guardare per un attiamo per sapere da che parte ricominciare a nuotare.

Visitato a Febbraio 2012
Castelfranco Veneto, Italia
73 recensioni per questa attrazione
“Il centro del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

La prima volta che mi sono trovata in times square non riuscivo a trovare le parole per descriverne la spettacolarità, e la cosa mi risuccede ogni qualvolta ci ritorno. Ovunque i megascreen led, le luci, le voci, la musica, le parole...una scoperta continua. Io mi siedo sulle seggioline in mezzo alla piazza e rimango li, e osservo e ogni volta scopro cose nuove...pazzesca...

Visitato a Marzo 2012
prato
76 recensioni per questa attrazione
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Cosa si può dire di Times Square?Si che forse è veramente come qualcuno lo definisce il centro del mondo.Impossibile è stato per me non andarci ed impossibile non tornarci tutti i giorni che sono stato a New York.Fosse di giorno o di sera il mio passaggio in questo speciale angolo di mondo l'ho fatto.L'ambiente è unico,sembra di essere all'interno di uno spettacolo costantemente,e non ci si annoia mai a vedere la gente che passeggia nell insieme multicolore delle luci che mai si spengono.Forse è il mio più bel ricordo,o almeno il più vivo che mi è rimasto impresso.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Times Square hanno visto anche

Conosci Times Square? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.