“Immenso” 5 su 5 stelle
Recensione di Metropolitan Museum of Art

Metropolitan Museum of Art
1000 Fifth Avenue, New York City, NY 10028-0198 (Manhattan)
212-535-7710

Lucignano, Italia
15 recensioni di attrazioni
“Immenso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il museo è immenso e quindi impossibile da visitare tutto in una sola volta. Noi ci siamo stati 5 ore e non siamo riusciti a vedere tutto... concentratevi su una parte che vi interessa maggiormente e se proprio volete vedere di più ci dovete tornare più volte in quanto alla fine il cervello è saturo e non accoglie più informazioni! Da vedere in ogni caso!

Visitato a Giugno 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Asti, Italia
93 recensioni di attrazioni
“Un abbraccio con l'arte”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Per una visita al MET bisognerebbe investire più giorni ma per una buona esperienza conviene prepararsi prima utilizzando il sito (http://www.metmuseum.org/). Apre alle 9,30 e se utilizzi uno dei Pass prepagati ti eviti le code in quanto hai un percorso facilitato. Abbiamo preferito dedicare più tempo al 2^ piano (arte asia, islamica, e pittura europea in particolare) facendo una visita veloce al 1^ piano (arte africa ed oceania ala americana in particolare). Le cose da vedere sono tantissime e non bisgna indugiare; forniscono anche una guida in lingua italiana con il percorso più diretto per visitare il museo. Il consiglio é organizzarsi prima su cosa focalizzare la visita.

Visitato a Maggio 2012
Vergiate, Lombardia, Italy
10 recensioni di attrazioni
“Interessante!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

E' stato bello poter visitare liberamente il museo e poter fotografare le opere (senza flash ovviamente!) ... il silenzio la faceva da padrone ovunque e la disponibilità dei custodi è stata ECCELLENTE! Un IMMENSITA' di opere ... e il bello è che il prezzo imposto è di 25 dollari ma si può decidere di pagare CIO' che si vuole! Infatti alla cassa x 2 biglietti chiesti di dicono: 50 dollari! Ti va bene? Nooooooooooooooooooo e paghi ciò che vuoi .. anche se i 50 dollari sarebbero DAVVERO ben spesi ...

riva del garda
14 recensioni di attrazioni
“Incredibile”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' ancora meglio di come viene descritto sulle guide. Le sezioni egizia, greca e romana sono splendide e ben allestite.La sezione africana molto interessante. Mio figlio si è innamorato della parte relativa alle armi medioevali. Molto suggestiva la vetrata che colleaga le due parti del museo con vista su Central Park

Firenze, Italia
8 recensioni di attrazioni
“Merita molto!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La pena que Io questo museo sono riuscita a vederlo di corsa...ma merita starci al meno meta mattinata!. Merita tanto! ci sono tanti dipinti interessanti. lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Metropolitan Museum of Art hanno visto anche

Conosci Metropolitan Museum of Art? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Metropolitan Museum of Art, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Metropolitan Museum of Art ai Preferiti