“Consiglio vivamente questo...” 5 su 5 stelle
Recensione di Michael NY

Hai aggiunto Michael NY ai Preferiti
Michael NY
2.0 su 5 Pensione   |   15 Sylvan Terrace, New York City, NY 10032 (Manhattan)   |
Classificato al n.41 di 96 B&B / Pensioni in New York City

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

livorno
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2009

Io, con mio figlio ed un'amica (tre adulti) abbiamo passato una piacevolissima settimana da Michael.
Michael è cordiale , cortese e disponibile a fornire preziose informazioni,
Le nostre stanze :semplici , calde e pulite dotate, come dalla presentazione, di pc e televisore e di biancheria da bagno.
Il bagno, (avevamo due stanze), è stato pulito tutti i giorni.
La colazione, a self service (fornelli, frigo,stoviglie)sono a disposizione , si consuma in un salottino/soggiorno che viene diviso con altri ospiti e che, comunque, fa parte integrante della "casa" e pertanto è un luogo dove poter leggere, riposare, guardare la tv o conversare con gli altri.
Sembra veramente di stare in casa...
Importante è la posizione logistica in un quartiere tranquillo, ben servito e con la metropolitana a pochi metri con la quale in circa 30 minuti si è nel cuore della "city".
Unico neo: è finita troppo presto!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Si tratta di un appartamento con quattro camerette spoglie, le due occupate dalla nostra famiglia sono cosi' piccole da non contenere neppure un piccolo armadio. I due bagni sono in condivisione come del resto la cucinina-soggiorno che a sua volta non dispone neppure di un tavolo.Pertanto la colazione va' effettuata a turno ed in piedi o eventualmente seduti sulle due poltrone.Il proprietario durante il nostro soggiorno si e' solo intravisto, al nostro arrivo ci ha consegnato le lenzuola con le quali fare i letti e le chiavi del portoncino.Durante il nostro soggiorno la pulizia delle camere, dei bagni e il cambio delle lenzuola non e' mai stata fatta da alcuno.Nessun problema invece per l'ubicazione o per i mezzi pubblici che abbiamo sempre utilizzato in sicurezza ,anche la notte

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

Michael NY è un piccolo Bed&Breakfast con 4 camere da 1 o 2 letti, che si trova nella zona settentrionale di Manhattan. Fa parte di un minuscolo quartiere di case storiche, infatti l'edificio totalmente ristrutturato è del 1882 e si affaccia su una strada acciottolata e chiusa al traffico. Un paradiso di quiete in una città rumorosa come NY, con stanze arredate in modo semplice, alti soffitti, particolari antichi.

Il gestore, Michael, è gentile e disponibile per consigli, indicazioni turistiche, aiuto e in generale per una chiacchierata: spesso i suoi suggerimenti portano a scoprire aspetti della città fuori dalle tradizionali rotte. Ogni ospite riceve la sua chiave e fa quel che crede, basta chiudere bene la porta d'ingresso! Ci si sente veramente a casa! C'è l'aria condizionata e l'accesso a internet gratuito.

Le quattro stanze condividono due bagni, ma essendo così pochi gli ospiti questo non crea alcun problema, ed è pulito.
La zona non è centrale ma se si ha qualche giorno per visitare NY non è un problema, perché è servita dalla linea C che si trova letteralmente a due minuti di strada e attraversa da Nord a Sud Manhattan - dopo un paio di fermate è possibile cambiare con la linea espressa A che fa lo stesso percorso e serve direttamente anche l'aereoporto JFK. Per Midtown con l'espressa sono 15 minuti, 25/30 minuti per downtown.

Il quartiere è abbastanza tranquillo, confina a sud con Harlem e in zona ci sono anche posti dove mangiare (prevalentemente latino-americani) se non si ha voglia di uscire alla sera. Personalmente non ho avuto alcun problema nemmeno rientrando tardi.

Tutto questo, a luglio 2008, per il costo giornaliero di 99 dollari inclusa la colazione.

Consiglio caldamente questo posto, se non vi crea problemi il fatto che non si trovi proprio "nel centro del mondo" , a viaggiatori giovani e giovani dentro, coppie, viaggiatori singoli che desiderino essere ospitati in un ambiente amichevole e senza pretese invece che in un freddo albergo cittadino.

• piaciuto di più — L'atmosfera amichevole e la collocazione storica
  • piaciuto di meno — La distanza dal centro, ma lo sapevo già
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Michael NY? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Michael NY

Indirizzo: 15 Sylvan Terrace, New York City, NY 10032
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper West Side
Classificato al n.41 di 96 B&B / Pensioni in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Michael NY 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michael NY. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michael Ny Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Michael NY, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.