“Ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Candlewood Suites New York City Times Square

Hai aggiunto Candlewood Suites New York City Times Square ai Preferiti
Candlewood Suites New York City Times Square
3.0 su 5 Hotel   |   339 W. 39th Street, New York City, NY 10018 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.117 di 449 hotel a New York City
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono 7 anni che vado a ny di questo periodo, ed ogni volta cambio htl, ma devo dire che il candlewood diventera' una scelta fissa...ci siamo trovati davvero molto bene!da notare la cortesia del personale alla receptio e del personale di assistenza...abbiamo avuto 2 problemi in bagno e in 10 minuiti e' venuto un assistente a sistemare subito l'inconveniente...al momento del check in, viene spiegato che non vengono forniti o cambiati asciugamani o lenzuola ogni giorno....ma viene anche detto (e forse qualcuno non lo capisce) che se si desidera, basta chiamare e i lcambio verra' effettuato quando lo si desidera senza alcun costo aggiuntivo....a me e' bastata la pulizia che ho trovato, l'ottima fornitura della cucina (siamo riusciti a cucinare anche un paitto d ipasta e c'era tutto il necessario)...l'ottima posizione vicino times square, ma piu che altro a penn station...insomma io ho posso rilevare solo pregi...voto 5 al servizio gratuito di lavanderia!!!! per chi come me veniva da 20 giorni di viaggio...e' stato fantastico poter lavare tutto a gratis!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Le stanze, seppur piccole, sono calde e accoglienti, il cucinotto ben fornito di tutto l'occorrente, dal frigo al microonde. La posizione in città è ottima, a due passi da Times Square e vicino alla Penn station (per chi, come me, arriva da Newark risulta molto comodo). Il personale gentilissimo ha provveduto velocemente a soddisfare le mie richieste (manca un business center con stampante). La vista sulla città molto suggestiva, se non ricordo male la stanza era al 28esimo piano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Times square, nuovo edificio, camere basilari ma pulite ed efficienti con angolo cottura, lavastoviglie, microonde e frigorifero.
Staff molto cordiale, per lo standard newyorkese...ascensori mai affollati, lavanderia self gratuita...insomma un'ottima scelta sia per lavoro che per vacanza...a meno di 200 dollari poi e' un'occasione!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Dopo aver letto centinaia di recensioni di alberghi abbiamo scelto questo e devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva, ha soddisfatto tutto quello che cercavamo. Appena arrivati siamo stati accolti con molta cortesia dalla reception che ci ha consegnato come da noi richiesto una camera ad un piano piuttosto alto ovvero il 26 (consigliato sia per la vista, sia per il fatto che i rumori dalla strada quasi non si sentono più). Abbiamo trovato la camera pulita in tutti i dettagli, spaziosa e molto accogliente. Avevamo anche la cucina con l'utilissima macchina per il caffè americano protagonista di tutte le nostre colazioni! volendo comunque ci sono anche due fuochi per la cottura, il microonde, frigo e lavastoviglie ma con tutti i ristoranti della zona vorrei sapere chi li ha mai adoperati! L'albergo è situato in una posizione molto tattica, un ottimo compromesso tra vicinanza e tranquillità, uscendo a piedi in 5 minuti cronometrati si arriva alla metro sulla 42st o alla zona di Timesquare. Essendo una specie di mini-appartamento la pulizia della camera è stata effettuata una volta nella settimana (ne eravamo al corrente e al nostro arrivo è stato concordato il giorno e l'orario in cui effettuarla). Questa soluzione criticata da tanti a noi è sembrata molto comoda, ci ha dato la libertà di alzarci a qualsiasi orario e di essere padroni della camera senza avere l'assillo del personale delle pulizie. Di fianco alla reception c'è una stanza tipo spaccio con aqua, bibite, muffin, patatine..etc...etc... Prima della partenza abbiamo usufruito anche del servizio gratuito di deposito bagagli. Ah, quasi dimenticavo, nel pomeriggio verso le 18 alla reception ci sono dei biscotti tipo cookie, caldi buoni e gratuiti, un ottimo spuntino prima della cena!

Consiglio sulle camere: Il rumore della strada ai piani alti non si sente quasi e la vista è migliore
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

La posizione è eccellente, e la struttura è funzionale ed offre un buon servizio per il prezzo pagato.
La disponibilità e la cortesia dello staff nel sistemare in pochi minuti le piccole avarie, la moderna lavanderia gratuita, la connessione a internet gratuita e rapida e tanti altri piccoli dettagli mi han fatto tornare a più riprese nel corso dello stesso viaggio.
Considerando la generale scarsa disponibilità delle strutture in zona (col volume di turisti che visitano Times Square, la maggior parte dei receptionist in area avrebbe bisogno di un corso di gentilezza) mi son trovato più che bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Conosci Candlewood Suites New York City Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Candlewood Suites New York City Times Square

Indirizzo: 339 W. 39th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 99 hotel romantici a New York City
N. 121 hotel per famiglie a New York City
N. 142 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Candlewood Suites New York City Times Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Orbitz, Travelocity, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Candlewood Suites New York City Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Candlewood Suite New York City Times Square
Candlewood Suites New York City Times Square Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di Candlewood Suites New York City Times Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.