“la colazione mistica. included or not included?” 3 su 5 stelle
Recensione di Bahia Resort Hotel

Hai aggiunto Bahia Resort Hotel ai Preferiti
Bahia Resort Hotel
3.5 su 5 Resort   |   998 W Mission Bay Dr, San Diego, CA 92109 (Mission Beach)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.39 di 268 hotel a San Diego
Eco LeaderLivello Oro
Scafati, Italia
“la colazione mistica. included or not included?”
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

hotel- resort molto accogliente ma, in leggera decadenza.
arriviamo affamati e, con il nostro inglese scolastico, chiediamo se la colazione è gratis oppure no. ci rispondono: si è gratis ma... costa 35 d$ a coppia.
non riuscendo a capire l'arcano significato decidiamo di fiondarci a mangiare, senza badare troppo alla difficile comprensione. ci portano un conto di circa $40....ci è svelato l'arcano: l'albergo paga la colazione per max 35$ a coppia ma, se sfori il budget concesso, la differenza la paghi tu . ok.... se ordinassi dal menù ciò che vuoi tu !!!! il misticismo sta nel fatto che essendo la colazione a buffet e self service non sappiamo ancora come ci abbiano controllato, in un mare di gente. (sul buffet poi, ovviamente, non ci sono i prezzi essendo totalmente libero)...la seconda mattina, invece , abbiamo mangiato le stesse cose(forse anche di più) ma, siamo rimasti magicamente nel limite consentito dei 35$.il conto era addirittura sotto il limite!!!!! ai nostri amici invece volevano far pagare 33$ di differenza.... non si fà così!!!!! state attenti a non farvi fregare! premesso ciò: le stanze sono grandi e accettabilmente pulite, c'è un piccolo cucinino, il resort è a pochi passi dall'oceano e ospita due foche malate...per questo è promosso!

1.859 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è situato nella baia di San Diego, parecchio distante dal centro (oltre 15 Km), in una zona balneare. Il resort si presenta bene, ma all'arrivo scopriamo che la camera appena assegnata non era stata riordinata! Ottenuto il cambio di stanza, la situazione non si è presentata meglio. Pulizia approssimativa, arredo vecchio e maltenuto. Sembra affatto curato. A San Diego c'è sicuramente di meglio per quel prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

L'hotel presenta una zona di appartamenti e un building con le camere. La nostra camera era grossa come casa nostra, con tanto di cucinino e salottino di fronte al letto.
L'hotel è pulito anche se presenta gli arredi un po' datati.
L'hotel è situato nella "riviera" di San Diego, ottimale se si vuole alternare una gita in città con qualche ora in spiaggia (quando siamo andati noi avrebbe fatto il bagno solo un pinguino).
Non è un hotel di lusso, ma ha tutto ciò che può servire per visitare i dintorni. Potrebbe essere anche un buon punto di partenza per andare a Los Angeles a visitare gli Studios. C.a. un'ora di macchina ma lontano dal caos di Los Angeles.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Hotel in buona posizione ma forse non adatto a chi cerca uno stile moderno e pulito.
La spiaggia è brutta, l'acqua è paludosa per cui scordatevi il bagno.
La zona piscina è molto carina e curata.
Le camere sono vecchie, umide e con arredamento datato.
Divano polveroso e moquette polverosa.
Voto positivo unicamente perchè è un hotel che tutela gli animali, ha salvato due foche non vedenti e le tiene in una mini piscina solo per loro.
Bravi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
NJ
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Ottima ubicazione: vicino alla spiaggia, sulla baia, nei pressi di SeaWorld e dello Zoo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bahia Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bahia Resort Hotel

Indirizzo: 998 W Mission Bay Dr, San Diego, CA 92109
Regione: Stati Uniti > California > San Diego > Mission Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a San Diego
N. 9 hotel sulla spiaggia a San Diego
N. 49 hotel romantici a San Diego
N. 71 hotel per viaggi d'affari a San Diego
N. 80 hotel per famiglie a San Diego
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bahia Resort Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TravelClick, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bahia Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Bahja Paola
Villaggio Bahia Calabria
Bahia Residence
Villaggio Club Bahia
Bahia Resort San Diego

Se siete i proprietari o gestori di Bahia Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.