“Esperienza positiva” 4 su 5 stelle

15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.23 di 270 hotel a San Diego
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Abbiamo alloggiato ovunque, dai Four Seasons ai motel, ma di norma preferiamo alberghi nella categoria dei Marriott o degli Hilton. Ottima esperienza. Abbiamo pagato $119 per una suite e due camere a Travelocity. Alcune camere hanno un soggiorno e una camera da letto separata e vengono chiamate suite. Controllate i prezzi perché ho notato una differenza significativa fra i vari siti. È un po’ logoro ma niente di cui lamentarsi. Bella colazione. La posizione è in un quartiere commerciale. Ci sono un sacco di residence nella zona: Staybridge Suites, Residence Inn, Woddfin. Ci tornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Sacramento
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Ho prenotato questo motel tramite Priceline pagando $68 a notte - un ottimo affare. Le camere erano pulite ma un po' vecchie. Il bagno aveva mattonelle rovinate e un po' di muffa in fondo alla tenda della doccia ma, per $68, non mi lamenterei. Ottima colazione continentale. Ci tornerei sicuramente a questo prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Country Inn & Suites By Carlson, San Diego North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Country Inn & Suites By Carlson, San Diego North

Indirizzo: 5975 Lusk Blvd, San Diego, CA 92121-2781
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a San Diego
N. 11 hotel per famiglie a San Diego
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Diego
N. 24 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Categoria hotel:3 stella/e — Country Inn & Suites By Carlson, San Diego North 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Inn & Suites By Carlson, San Diego North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Inns & Suites By Carlson Hotel San Diego
Country Inns And Suites By Carlson
Country Inn San Diego
San Diego Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Country Inn & Suites By Carlson, San Diego North, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.