“Bellissimo hotel” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Parma, Italia
“Bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Lo Us Grant e' indubbiamente un bellissimo hotel, molto lussuoso, con personale cordialissimo e con camere ampie, spaziose e ottimamente arredate All'arrivo mi sono raccomandata che ci dessero una camera silenziosa visti alcuni commenti su trip advisor che lo definivano rumoroso e visto che avevano finito la tipologia da noi prenotata, ci hanno fatto un upgrade gratuito offrendoci una stanza silenziosissima con idromassaggio all'undicesimo e ultimo piano, al quale si accede solo con la tessera. La vista su San Diego era fantastica, i servizi ottimi. Abbiamo trascorso un fantastico soggiorno

1.129
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Un hotel bellissimo, sicuramente al di sopra dei nostri canoni ma che ci siamo potuti permettere grazie a un'offerta trovata su expedia qualche settimana prima del nostro soggiorno con la quale abbiamo pagato quasi la metà!
L'albergo è posizionato benissimo, molto molto elegante. La camera era molto grande e ben rifinita, con un bagno bellissimo e spazioso (strepitosa la doccia enorme). Unico neo le finestre che sono datate, ma come quasi ovunque negli States.
Il personale della reception molto gentile!
Da evitare il parcheggio molto caro come in tutte le grandi città della California

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

lo us grant oltre ad essere un bellissimo albergo ha anche uno staff fantastico!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

Ho soggiornato 5 giorni in questo ottimo hotel, è posizionato nel centro città, a pochi passi dal centro commerciale Horton Plaza, e dalla zona dei locali che si animano appena arriva il buio. Ho prenotato per il mio soggiorno una suite Legacy, amio giudizio un pò troppo costosa per quello che offre in cambio, senza vista, anzi avrei potuto guardare dentro l'alloggio che mi stava davanti... tuttavia il servizio è degno delle cinque stelle, comodo il posteggio per l'auto

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

stremato dal viaggio, dopo una doccia rigenerante mi sono buttato sul comodo lettone della nostra camera all' ultimo piano del The Us Grant quando, dopo qualche minuto, mi sono accorto che un forte ronzio, costante e fastidioso proveniva dalla finestra... saranno dei lavori stradali? non mi risulta ci sia un aeroporto sotto l'hotel? ... !???!... era una mega ventolone per il condizionamento posizionato appena fuori dalla finestra... chiamo la reception, mi lamento per il rumore ed otteniamo il cambio camera (il primo). Optiamo per un' altra stanza, simile alla nostra ma un pò più grande, con salottino. Stanchissimi ceniamo in stanza, andiamo a dormire e... "tic...tic...tic...titic...tic...titic..." alle spalle del letto, all' interno del muro, un rumore di "goccia d'acqua" continuo e vario fa da colonna sonora alla nostra serata; inizialmente fingo di non sentirla, credo di essere io l'esagerato... ma dopo 1 ora di "tic..tic...titic...", con quello che si paga, decido di chiamare la reception et voilà... il secondo cambio camera. A causa del duplice problema, essendo lo Us Grant un cinque stelle lusso, per scusarsi con noi ci danno una suite e ci offrono una colazione in camera... quindi, a parte la fatica inziale, da qui in poi è andato tutto molto bene! L'hotel è bello, storico ma rimodernato di recente in alcune zone. Le camere (quelle fortunate) sono ben arredate e funzionali. La hall è molto accogliente e lussuosa, la concierge professionale e la posizione della struttura è strategica per lo shopping e i ristorantini del Gaslamp Quarter! A parte qualche disservizio dovuto ad alcune camere che non andrebbero nemmeno vendute... consigliamo lo US GRANT a tutti gli amici di Tripadvisor!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
massa
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2009

stupenda esperienza soggiorno da sogno.la posizione e' ottima il confort la pulizia e il personale sono al top.
eccezionale struttura.
l'unica nota dolente la colazione e' molto costosa.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — la colazione un po' cara
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Australia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Abbiamo appena trascorso tre notti allo U.S. Grant a San Diego e l'esperienza ci è piaciuta molto. L'albergo è bellissimo, le camere sono spaziose e ben arredate. Il personale è gentilissimo e disponibile e, per completare l'opera, è in posizione assolutamente centrale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The US Grant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The US Grant

N. 12 Eco hotel a San Diego
N. 25 hotel per viaggi d'affari a San Diego
N. 33 hotel per famiglie a San Diego
Categoria hotel:5 stella/e — The US Grant 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Starwood, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The US Grant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Us Grant Hotel San Diego
Us Grant San Diego

Se siete i proprietari o gestori di The US Grant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.