“Affascinante.” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 269 hotel a San Diego
“Affascinante.”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel molto bello con un giardino di palme stupende,sull'isola di shentler , la nostra camera molto grande con angolo cucina, bagno grande ma con vasca vecchia purtroppo ( da sostituire con una bella doccia, sarebbe perfetto!!) era quasi di fronte la piscina più piccola che guardava sul lato delle barche con sfondo dietro di colline,vista piacevole un po disturbata dai troppi bambini urlanti in piscina ma comunque ha reso 2 giorni molto piacevoli e rilassanti a San Diego ,le camere sono a 2 piani,anche se scomodi x le valige ,vale la pena per la vista sul balconcino. È fuori dal centro ma il traffico non è così assurdo,città vivibile e si raggiunge tutto velocemente. Abbiamo fatto solo la colazione in hotel sperando nelle brioche descritte nel menù mentre ci è arrivato un pane morbido tondo ,buono ma non c'entrava nulla!!! In compenso abbastanza caro in proporzione anche se piacevole la location. Consigliato vivamente!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014

1.702 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questa bellissima struttura nella Shelter Island ed e' stato davvero splendido. Sin dalla reception siamo stati accolti in modo molto gentile e disponibile. La stanza era un appartamento con cucina, salottino e camera con bagno privato. Una tv in salotto e una tv in camera! Abbiamo apprezzato davvero la sistemazione, sembrava di stare alle hawaii piu' che a San Diego! Prezzi ok, se proprio gli vogliamo trovare un difettuccio...e' un pochino lontano dal centro ma per noi non e' stato affatto un problema! Ci vorremmo tornare, anche domani!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

La struttura è abbastanza nuova con dei bagni molto belli.
Il formato è simil motel, quindi con una lobby centrale e due strutture laterali a 2 piani.
Si trova di fronte al mare anche se un pò defilato dal centro che si trova a circa 5 km.
Uno dei migliori alberghi con rapporto qualità prezzo in cui sia mai stato. Consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze al pian terreno se avete l'auto e un pò di bagagli.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

di tutti i posti in cui abbiamo soggiornato in california (anche più lussuosi) questo best western di sicuro ci ha lasciato quel qualcosa in più..quella sensazione che ti fa sentire proprio a casa, anzi molto meglio :) ..avevamo una stanza che poi era un piccolo appartamentino praticamente sul porticciolo e con il tramonto c'era una vista veramente spettacolare..se mai riusciremo a tornare a san diego, questo sarà il nostro alloggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Castelli Calepio
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Stanza grande e molto pulita.
Due letti queen size e un televisore LCD di 42 pollici.
Il bagno molto grande con doccia.
L'hotel è situato a pochi passi dal mare e gode di una vista molto bella.
L'ambiente è molto tranquillo e silenzioso.
Il check in è stato molto veloce e il personale è risultato simpatico e disponibile.
A pochi minuti di macchina si può raggiungere il centro città.
Hotel raccomandabile a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

La nostra camera non era nella posizione migliore (al piano terra del corridoio tra l'edificio C e il D), di passaggio e per nulla luminosa, nonostante ciò (e il materasso che, dalla parte dell'armadio, era come infossato verso l'esterno e se non volevo finire in terra dovevo dormire nel centro... Fortuna era un letto grande!) la camera era accogliente e il bagno molto grande. Personale molto gentile e disponibile e wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti per visitare San Diego ed è stata una buona scelta data la posizione centrale in città, seppure si trovi sulla penisola di Shelter Island. Veloce il check-in, ampia disponibilità di parcheggio in hotel. La camera che ci è stata assegnata dopo un free upgrade era molto bella, al primo piano di un complesso poco distante dall'edificio principale. Stanza enorme con tanto di poltrone e zona cucina con microonde, piatti bicchieri e posate. I letti queen-size particolarmente spaziosi, bello anche il balcone da cui si poteva godere della vista del porto. Unica pecca il bagno, un po' piccolo (un solo lavandino, privo di box doccia e senza nemmeno una presa di corrente!!). Il personale alla reception molto disponibile e preparato, ci siamo fatti consigliare una lista di ristoranti sulla base dei nostri gusti e una zona dove passeggiare la sera (4th e 5th Streets in Downtown sono le più vive). Dotato di 2 piscine aperte fino alle 11pm e riscaldate, distributori di bibite e snack ovunque. Abbiamo fatto colazione nel bar dell'hotel con vista sulla piscina, buona la qualità ma lento il servizio e prezzi abbastanza alti. Free wifi ovunque. Nel complesso davvero un ottimo hotel. Consiglio di fare un giro per Shelter Island al tramonto per scattare qualche foto e vedere un cielo dai colori incantevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN PLUS Island Palms Hotel & Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS Island Palms Hotel & Marina

Indirizzo: 2051 Shelter Island Drive, San Diego, CA 92106
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a San Diego
N. 17 hotel romantici a San Diego
N. 38 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN PLUS Island Palms Hotel & Marina 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, Priceline, BookIt.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Island Palms Hotel & Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Island Palms Hotel And Marina
Best Western San Diego
San Diego Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Island Palms Hotel & Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.