“Non è l'Hilton. Ma è pulito, con letti comodi ed alcune comodità supplementari, SÌ” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Yacht Harbor Hotel

Offerta pacchetto
Classificato al n.144 di 270 hotel a San Diego
NavyBratt
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

La mia camera era molto pulita ed il letto era comodo. Vi si trovavano anche delle comodità supplementari, come il necessario per fare il caffè e un ferro da stiro. La prima colazione continentale offriva una scelta più ampia del solito. La palestra era adeguata. L'autista dell'autobus navetta era cortese e puntuale - molto più conveniente del servizio di taxi. L'ubicazione serviva ai nostro scopi. È vero che sono in corso dei grossi lavori di restauro del motel, e credo che il prezzo lo riflettesse. Se cercate un paradiso per la vostra vacanza, questo posto non fa per voi. Ma se quello di cui avete bisogno non è che un alloggio dove passare la notte, questo è un posto adatto. L'unica mia lamentela sarebbe il rumore del traffico che si sentiva la mattina. Quindi se volete dormire tardi, vi consiglio di chiedere una camera sul retro dell'albergo (senza vista della baia o della piscina).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Yacht Harbor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Yacht Harbor Hotel

Indirizzo: 5005 N Harbor Dr, San Diego, CA 92106
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.144 di 270 hotel in San Diego
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN Yacht Harbor Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Yacht Harbor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Yacht Harbor San Diego
Best Western Posada San Diego
Best Western San Diego

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Yacht Harbor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.