“una esperienza nuova” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“una esperienza nuova”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stata san diego a giugno 2011, l'hotel è centrale e di buon livello. Per la prima vota io e mio figlio abbiamo soggiornato in un hotel hard rock...giovane e di tendenza: musica a tutte le ore...feste private nelle sale a piano terra con un andirivieni di giovani alla moda, piscina molto piccola all'ultimo piano a disposizione degli ospiti. colazioni abbondanti ma servizio un pò approssimativo, anche la reception un poco spartana.
Esperienza da fare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

1.592
1.088
  • Cinese per primo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ottimo hotel a 4 stelle in stile hard rock situato nel cuore di san Diego cioè nel gaslamp district!stanze ampie e moderne dotate di sveglia dove si può collegare l'ipod e un enorme televisore al plasma..bagno ampio con una bellissima doccia con doppio getto!l'hotel dispone di una piscina con vasca idromassaggio e di due ristoranti!unica cosa negativa è il costo giornaliero della resort fee con cui si accede a internet di 17 dollari più tasse

• Ha soggiornato in Novembre 2011
torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

L'ubicazione è ottimale, a 100 metri c'è un parking coperto 24/24, la hall è high-tech, ampia e la musica è ben dimensionata, l'accoglienza non è calorosissima ma precisa, la piscina è al quaro piano ed è fantastica la vista...peccato ci sia sempre qualche evento o qualche festa...in attesa, si va al bar sul bordo acqua.
Il trendy-locale a piano terra (alla sera c'è la coda di "esterni") è adeguato.
La camere sono ampie, benissimo arredate (soprattutto il bagno) e luminosissime (finestra a parete)....e quindi tutto perfetto???
Assolutamente no....la notte è difficile dormire (almeno quando c'ero io) in quanto c'è sempre una festa in agguato ed al mattino nei corridoi è una devastazione...però siamo a San Diego....California dreaming babies!
Un'altra cosa è il vizio nelle città di non comprendere la colazione nella tariffa, che è tuttavia disponibile in un bellissimo locale al piano terra...ma ad un prezzo da medio ristorante in Italia...vabbè se non si vuole spendere si compra la sera e si mette in frigo....e ci si rifornisce solo del caffè al momento (che peraltro è di Starbucks)....
E poi un cocktail di benvenuto al bar della piscina potrebbero omaggiarlo.....vabbè...
Comunque se volete una esperienza un po' diversa e movimentata passateci un paio di notti...le ricorderete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato per lavoro, grazie alla vicinanza con il centro congressi, che è posizionato di fronte. L'hotel è all'inizio del quartiere storico Gaslamp, sulla 5th avenue: in pochi passi troverete una ampia scelta di ristoranti e locali. Nella zona è uno degli hotel meno costosi tra quelli di alta fascia. Sicuramente la farcitura di oggetti e memorabilia rock è un po' spinta: non basta appendere qualche strumento per i corridoi per fare un locale rock! In ogni caso, l'hotel è molto efficiente e con camere moderne e accoglienti. Il weekend si popola di giovani scatenati grazie al locale "207" del piano terra, molto apprezzato. Non aspettatevi quindi un'atmosfera da eremiti (anche se le stanze sono ben insonorizzate). Un altra attrattiva è il lounge bar con piscina del 4° piano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il nostro impatto con L'Hard Rock di San Diego non è stato dei migliori. Questa struttura non mi convinceva sin dall'inizio ma, avendo letto le recensioni tutto sommato positive su Tripadvisor ed essendomi stata consigliata in agenzia, mi sono voluta fidare, ma ho fatto male. Arrivare a San Diego durante il weekend è già tutto un dire, poi se giocano anche i Padres in casa è davvero impossibile. Accanto all'albergo c'è proprio lo stadio dei Padres, quindi, per parcheggiare l'auto, sempre che non si voglia attendere la fine della partita, si è costretti a lasciarla ai valet dell'Hard Rock che, alla modica cifra di 35$ + tax si prendono cura della tua car. Lo spazio x la sosta dinanzi all'albergo, per scaricare le valige, poi, è inesistente e si vedono scene assurde. Nel fine settimana, come dicevo prima, la città è tutta in fermento, il problema, però, è che questo fermento è tutto concentrato all'Hard Rock, che si trasforma x due giorni, e tutte le volte che vengono organizzati "particolari" eventi, in una enorme discoteca-club privè, con la festa che si trsferisce fino all'alba anche nelle camere.
La piscina dell'albergo, se di piscina si vuol parlare, non solo è minuscola, ma anche sporca e tutto intorno nn ci sono lettini ma divani e materassi tipo velluto su cui secondo loro si dovrebbe prendere il sole, bhà, assurdo. Il primo giorno che siamo scesi in piscina ( era il secondo giorno di soggiorno in hotel e la piscina non l'avevamo ancora vista) abbiamo scoperto che a causa di un pool party a pagamento la struttura era chiusa. Di fronte alle nostre lamentele Mark della concierge ci ha fornito un pass per accedere alla piscina dell'Hilton che, è vero che si trova un pò + distante dal Gaslamp Quarter dove invece è collocato l'Hard Rock, ma è sicuramente un'altra cosa. In settimana, invece, all'Hard Rock è tutta un'altra atmosfera, poco caos, gente tranquilla, aria rilassata, ma purt era per noi anche arrivato il momento di ripartire. Ah una nota positiva, oltre alla gentilezza del personale addetto alle pulizie, è internet free ovunque in hotel, anche nelle camere.

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La nostra camera aveva una serie di problemi la prima sera in cui siamo arrivati.
La manopola del water si staccava e le lampade vicino al letto(entrambe) non volevano spegnersi.
Detto questo in reception ci siamo trovati il giorno successivo con la manopola del water malamente riattaccata e le lampade portate via senza nemmeno una in sostituzione.
Abbiamo chiamato l'assistenza e il tecnico ci ha spiegato che non c'erano lampade di sostituzione ma dovevamo aspettare la riparazione di quelle che non funzionavano....mahh!!!
La posizione è ottima ma un servizio di questo tipo non è presente nemmeno negli alberghi di più infima categoria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è ottimamente posizionato e frequentato da una clientela molto giovane amante della musica e dello svago\ sballo.
Abbiamo assistito a sciami di giovani che presidiano semi ubriachi la piscina e le zone circostanti e che tra una vodka e l'altra passavo il tempo impedendo un normale fruire di questo spazio comune preso d'assalto il venerdì sera da scalmanati ventenni alla ricerca di divertimento le camere belle il wifi però a pagamento obbligatorio nel pacchetto servizi dell'hotel.
Tuttavia l'ambiente festaiolo e il mare di San Diego ben si addicono a passare qualche giorno in questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hard Rock Hotel San Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hard Rock Hotel San Diego

Indirizzo: 207 5th Avenue, San Diego, CA 92101
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a San Diego
N. 19 hotel di lusso a San Diego
N. 25 hotel romantici a San Diego
N. 59 hotel per famiglie a San Diego
Categoria hotel:4 stella/e — Hard Rock Hotel San Diego 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hard Rock Hotel San Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hard Rock San Diego
San Diego Hard Rock

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Hotel San Diego, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.